Master League Offline

salve,l'11 sta arrivando,finalmente potrò iniziare una bella Master come si deve con il Pescara!!! :D poi vi dirò come andrò,facendo i report!

salvanese96 ha detto:
salve,l'11 sta arrivando,finalmente potrò iniziare una bella Master come si deve con il Pescara!!! :D poi vi dirò come andrò,facendo i report!
anch'io sto aspettando l'11...peccato che la bundesliga non sarà pronta fino a fine ottobre, ma non posso aspettare oltre...

io invece mi chiedo che senso ha comprare il gioco al day one quando poi un pò tutti compreso me aspettano sempre il mese successivo per iniziare che so una master per via dei trasferimenti...che poi non ci vuole tutto questo tempo per aggiornare delle rose :? ....

Raga a me piace fare una master stile campionato senza aquistare e vendere con il milan, non essendoci i fondi massimi andro in bancarotta?

Qualcuno che ha già giocato, mi sa dire se è vero che la stragrande maggioranza delle partite di Ml è giocata sempre di notte?
L'ho letto su un altro forum.
Spero non sia così.
Sarebbe un peccato perchè le day texture sono veramente belle.

No, le partite sono anche di giorno.
Io in attesa del 11 ne ho fatte 2, una inglese ed un'altra con la bundesliga, la prima ê stata caratterizzata con più notturne ed acqua, mentre la seconda con molte più giornate di sole, ;)

Holland_ ha detto:
No, le partite sono anche di giorno.
Io in attesa del 11 ne ho fatte 2, una inglese ed un'altra con la bundesliga, la prima ê stata caratterizzata con più notturne ed acqua, mentre la seconda con molte più giornate di sole, ;)

Grazie Holland_ :)

il faraone ha detto:
Raga a me piace fare una master stile campionato senza aquistare e vendere con il milan, non essendoci i fondi massimi andro in bancarotta?
Cavolo faraone quanti problemi ti fai! Gioca e guarda! E che sarà mai, mica sono soldi veri! :lol:
Comunque non credo proprio, se non fai acquisti non puoi andare in bancarotta, perchè le entrate sono calcolate sul valore della squdra con cui inizi...

teodoro ha detto:
Qualcuno che ha già giocato, mi sa dire se è vero che la stragrande maggioranza delle partite di Ml è giocata sempre di notte?
L'ho letto su un altro forum.
Spero non sia così.
Sarebbe un peccato perchè le day texture sono veramente belle.
Non è vero, solo le partite di Champions, le prime due del campionato, i turni infrasettimanali e qualcuna sparsa per la stagione, oltre alle finali. Le altre sono tutte di giorno, con pioggia in inverno e sole d'estate.

Non ho ancora iniziato la ML poichè attendo il DLC.
Ho un quesito che mi angustia non poco.
Riguarda la storia degli "scarpini magici"

Avrei deciso di ignorarli e di non utilizzarli con i miei giocatori.
Chiedo cortesemente a qualcuno che ha già giocato intensamente se la CPU invece fa uso degli stessi con i benefici che comportano.
In poche parole non vorrei dopo un annetto di gioco avere contro una CPU con squadre che includono giocatori super abili in agilità o velocità solo per effetto degli scarpini che indossano.

Sarebbe un oltraggio al realismo ed al buon senso (almeno per i miei gusti).
Grazie

teodoro ha detto:

Chiedo cortesemente a qualcuno che ha già giocato intensamente se la CPU invece fa uso degli stessi con i benefici che comportano.
In poche parole non vorrei dopo un annetto di gioco avere contro una CPU con squadre che includono giocatori super abili in agilità o velocità solo per effetto degli scarpini che indossano.

Grazie
la CPU li utilizza,ma i giocatori non diventano certo fenomeni solo per gli scarpini(le qualita' aumentano di poco,anzi per alcuni quasi nulla).mentre per i tuoi giocatori perche' non utilizzarli??sono un di piu' che non costa niente,quando te ne regala un paio lo metti al giocatore che preferisci,intanto nessuno mi ha fatto notare grossi cambiamenti e' piu' un fattore estetico.

andreadg89 ha detto:
io invece mi chiedo che senso ha comprare il gioco al day one quando poi un pò tutti compreso me aspettano sempre il mese successivo per iniziare che so una master per via dei trasferimenti...che poi non ci vuole tutto questo tempo per aggiornare delle rose :? ....

Perchè così posso farmi una master o un dum fake per allenarmi, una volta uscita la patch si inizia seriamente...
E oltre allenarmi nel gameplay trovo già qualche giovane, capisco come funzionano scarpini e attrezzi per non rifare la master 100 volte...

il faraone ha detto:

No perchè dal merchandising arrivano parecchi introiti

Mysterio-CS ha detto:
[quote="il faraone":2sqjsg86]Raga a me piace fare una master stile campionato senza aquistare e vendere con il milan, non essendoci i fondi massimi andro in bancarotta?

No perchè dal merchandising arrivano parecchi introiti[/quote:2sqjsg86]

Ragazzi ma non c'è un modo per chiedere alla konami di risolvere il bug degli introiti?
cioè la master è falsata alla grande non c'è piacere perchè non devi gestire il bilancio e non devi fare attenzione agli stipendi, ti riempiono di soldi tutti gli anni è uno schifo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

red82 ha detto:
teodoro ha detto:

Grazie
la CPU li utilizza,ma i giocatori non diventano certo fenomeni solo per gli scarpini(le qualita' aumentano di poco,anzi per alcuni quasi nulla).mentre per i tuoi giocatori perche' non utilizzarli??sono un di piu' che non costa niente,quando te ne regala un paio lo metti al giocatore che preferisci,intanto nessuno mi ha fatto notare grossi cambiamenti e' piu' un fattore estetico.

"aumentano di poco", dici...
Spero tanto sia così, ma mi sembra di aver letto che aumentano di 4 o 5 punti agilità e/o velocità, che sono un'enormità, in quanto modificano sensibilmente il livello di un giocatore (non so però in quanto tempo si spalma l'incremento).
Un giocatore medio (77 di velocità) passerebbe a circa 81, con un aumento di quasi il 5% :shock:
Su undici in squadra, la CPU a quanti applica questo bonus dopo circa un anno?

Spero solo che il vantaggio di usarli non sia immediato ma diluito nel tempo, altrimenti sarebbe una farsa e la ML ridotta ad uno scempio, dove anche gli zoppi diventano casualmente veloci ed agili.

teodoro ha detto:
red82 ha detto:
teodoro ha detto:

Grazie

Spero tanto sia così, ma mi sembra di aver letto che aumentano di 4 o 5 punti agilità e/o velocità, che sono un'enormità, in quanto modificano sensibilmente il livello di un giocatore (non so però in quanto tempo si spalma l'incremento).
Un giocatore medio (77 di velocità) passerebbe a circa 81, con un aumento di quasi il 5% :shock:

Spero solo che il vantaggio di usarli non sia immediato ma diluito nel tempo, altrimenti sarebbe una farsa e la ML ridotta ad uno scempio, dove anche gli zoppi diventano casualmente veloci ed agili.
gli scarpini non sono tutti uguali,quindi non avrai mai 11 avversari con gli stessi valori aumentati.poi allora ci sono gli oggetti che possono aumentare di 1, 3,o 5 punti i valori...questo ti sembra reale? e' sempre di un gioco che parliamo....

teodoro ha detto:
red82 ha detto:
teodoro ha detto:

Grazie

Non vedo tutti questi problemi, alla fine gli scarpini come i fondi, si possono ignorare...se gli scarpini aumentano troppo un giocatore non usarli...
Per i fondi ti imponi di usare il 10% del budget, per quanto scomodo potrebbe essere una soluzione...

Le uniche cose che proprio mancano sono gli scambi (o scambi più soldi) e il poter cambiar squadra (in modo da fare come nella DUM da partire dal basso e con i risultati andare sempre più su)

teodoro ha detto:

E invece no! Aumentano appena glieli metti e non in modo graduale...comunqe i parametri che sono modificati sono: velocità max, potenza dirompente, potenza tiro, precisione tiro e velocità dribbling. Mi pare non ci sia altro.
Ogni scarpino modifica questi parametri in modo diverso fino ad un massimo di +5 punti abilità. Alcuni modificano di +1 ogni parametro, altri modficano di +4 precisione e potenza tiro, insomma ci sono varie combinazioni.
Io per adesso gli scarpini li ho trovati ai piedi di qualsiasi giocatore abbia comprato...alla fine si tratta di poca cosa; l'unica eccezione è la velocità massima, che se aumentata di 5 punti rende veloce anche chi non lo è (vedi il mio Hummels).
Per fortuna credo che la cpu non dia oggetti ai giocatori (nessuno di quelli che ho comprato li aveva), questo almeno rende le cose più gestibili.

Mysterio-CS ha detto:
Le uniche cose che proprio mancano sono gli scambi (o scambi più soldi) e il poter cambiar squadra (in modo da fare come nella DUM da partire dal basso e con i risultati andare sempre più su)
Sugli scambi sono d'accordo, ma non capisco l'esigenza di cambiare squadra...non è la modalità allenatore, è la Master League! Qui il bello è farsi la propria squadra e portarla in alto...non si tratta di andare in un club di alto rango...

Giuji87 ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Sugli scambi sono d'accordo, ma non capisco l'esigenza di cambiare squadra...non è la modalità allenatore, è la Master League! Qui il bello è farsi la propria squadra e portarla in alto...non si tratta di andare in un club di alto rango...

Allora diciamo che manca la modalità allenatore...
Secondo me non è una cosa impossibile da fare, voglio dire, io la penso come te, parto con una squadretta e me la faccio sempre più forte, sta cosa mi da molta soddisfazione...
Però magari c'è a chi piace partire con una squadra medio piccola e ottenendo risultati viene chiamato dal Barca e va li ad allenare...poi uno è libero di andarci oppure meno, però implementare questa cosa sarebbe carino

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site