Master League Offline

Giuji87 ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a iniziare una master league in serie B (in seconda divisione insomma)?
é necessario per forza prendere una squadra di quelle fasulle di PES?

Ciao, puoi anche inziare in serie B con Inter o Milan. Devi andare su modifica e poi struttura campionato. Sostituisci ad esempio l'Inter con una di B e poi inizi in seconda divisione. Al momento della creazione della master poi ti chiederà in quale campionato vuoi comptere (in questo caso metti serie A).
Ciao

Nell'equipaggiamento ci sono due slot e poi quello per gli scarpini, ma il terzo slot quello con l'immagine del lucchetto non si puo sbloccare?

Ho letto nel post di DUM che qualcuno lo avevo sbloccato, non sapeva se giocando on line (quindi in questo caso non funzionerebbe nella ML Offline) oppure acquistando tra gli oggetti un armadietto...

Purtroppo non ho ancora potuto verificare...

Ciao, su consiglio di un altro utente riposto qui la mia domanda. Non ho ancora acquistato PES 13, ma la modalità a me più cara e cioè il campionato semplice ho già visto che non c'è. Ho letto del "trucchetto" di iniziare la Master bloccando alcuni parametri ma la domanda è: così facendo e scegliendo ad esempio la Juve ci sono le coppe europee durante la stagione o no? Non ho mai giocato la master in tanti anni di pes....
Grazie,

manthrax ha detto:
Ciao, su consiglio di un altro utente riposto qui la mia domanda. Non ho ancora acquistato PES 13, ma la modalità a me più cara e cioè il campionato semplice ho già visto che non c'è. Ho letto del "trucchetto" di iniziare la Master bloccando alcuni parametri ma la domanda è: così facendo e scegliendo ad esempio la Juve ci sono le coppe europee durante la stagione o no? Non ho mai giocato la master in tanti anni di pes....
Grazie,
E fai male!!! é la più antica e bella modalità di PES!!! Se ti piace il campionato semplice non può non piacerti la master...Comunque per rispondere alla tua question ti dico si, ci sono coppe nazionali ed europee, non c'è modo di non giocarle...
E se vuoi rendere la master league simile ad un campionato basta mettere "solo io" ai trasferimenti e mettere di "no" a crescita giocatori...in questo modo non ci saranno trasferimenti e i giocatori nè miglioreranno nè invecchieranno!
;) ;) ;)

manthrax ha detto:
Grazie,
Si, le coppe europee sono presenti :)

Raga sono nuovo del forun a me piace fare la master come il campionato cioè livello trasferimenti solo io e progressi giocatori no. Volevo sapere se ci sono i fondi massimi se SI dove?

il faraone ha detto:
Raga sono nuovo del forun a me piace fare la master come il campionato cioè livello trasferimenti solo io e progressi giocatori no. Volevo sapere se ci sono i fondi massimi se SI dove?
I fondi massimi quest'anno non li ho proprio notati, non credo ci siano...tuttavia io e altri utenti abbiamo notato che c'è un'esuberanza di entrate con il merchandising e i fondi non ti mancheranno.
Però se non hai intezione di fare i trasfermenti come dici credo che i fondi ti servano a ben poco...

Raga vorrei sapere se ci sono i fondi massimi se SI dove? A me piace fare una master tipo campionato livello trasferinenti solo io ecc....

il faraone ha detto:
Raga vorrei sapere se ci sono i fondi massimi se SI dove? A me piace fare una master tipo campionato livello trasferinenti solo io ecc....
Cavolo ma prima di scrivere almeno leggi le risposte...no non ci sono! E poi a cosa ti servirebbero se vuoi fare una master tipo campionato???

ciao a tutti ragazzi,oggi ho iniziato la master con il milan, ho un dubbio però...
quando uscira il dlc di konami l'11 ottobre, le modifiche che apporterà ci saranno anche nella master o no?

lucaregno ha detto:
ciao a tutti ragazzi,oggi ho iniziato la master con il milan, ho un dubbio però...
quando uscira il dlc di konami l'11 ottobre, le modifiche che apporterà ci saranno anche nella master o no?
No, non ci saranno...infatti io aspetto il DLC dell'11 per cominciare una master seria...intanto ne ho iniziata una così.
Non vedo l'ora di cominciare!!! :D

Raga come mi ha detto un utente prima i fondi massimi nn ci sono. Come ho detto poco fa a me piace fare una master con il MILAN stile campionato con livello trasferimenti solo io ecc.... Voi mi assicurate ke ne vendendo e ne comprando nessuno non vado in bancarotta?

ragazzi vi prego datemi un consiglio che funzioni. come devo sbloccare le scarpette nella master!?!? sono alla 25esima giornata e solo un paio ne ho sbloccate alla prima giornata poi 0!!!! le scarpette nere sono un obrorio non riesco davvero a giocare a pes cosi, hanno fatto una gran co....nata...mha! ditemi che esiste un modo rapido per sbloccarle vi prego!!!!!

Angelos9 ha detto:
ragazzi vi prego datemi un consiglio che funzioni. come devo sbloccare le scarpette nella master!?!? sono alla 25esima giornata e solo un paio ne ho sbloccate alla prima giornata poi 0!!!! le scarpette nere sono un obrorio non riesco davvero a giocare a pes cosi, hanno fatto una gran co....nata...mha! ditemi che esiste un modo rapido per sbloccarle vi prego!!!!!
devi giocare e giocare,man mano nella master si sbloccano altri scarpini,non esistono modi veloci

DarkGhost ha detto:
Angelos9 ha detto:
devi giocare e giocare,man mano nella master si sbloccano altri scarpini,non esistono modi veloci
ma sono alla 25esima giornata possibile ke nemmeno un paio si sblocca??? davvero brutto cosi, menomale che il gamplay compensa tutto, ma hanno davvero fatto una ca..ata :cry:

Angelos9 ha detto:
DarkGhost ha detto:
Angelos9 ha detto:
ma sono alla 25esima giornata possibile ke nemmeno un paio si sblocca??? davvero brutto cosi, menomale che il gamplay compensa tutto, ma hanno davvero fatto una ca..ata :cry:
è strano che dopo 25 giornate non ne hai sbloccato neanche uno! sei sicuro? magari solo con certe vittorie si sbloccano boh..questo non è stato reso da parte della Konami.. :roll:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology