Master League Offline

red82 ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate vorrei farvi una domanda la master offline con fondi massimi non si può più fare risp.. grazie
no,pero' le entrate sono molto alte rispetto all'anno scorso.dopo una stagione o due potrai comprare un po' chi vuoi(anche se a volte non accettano di venire).io ho provato due ML parallele,con il Barca a meta' stagione mi ha dato quasi 120 milioni,mentre con la Samp circa 40,poi ogni partita casalinga 1/1.5 piu' bonus.ora vedremo alla fine del campionato,ma se continua cosi' non c'e' bisogno di fondi illimitati....

infatti la master con questi fondi eccessivi è una vera cagata.
questo è un bug bello e buono................
che palle così non c'è gusto. con il catania a fine anno avevo 80 mln dal merchandising che schifo è? :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
quest'anno la konami ha rovinato tutto tra modalità mancanti e mancanza di opzioni varie più vari bug
delusione totale

likkio ha detto:
che palle così non c'è gusto. con il catania a fine anno avevo 80 mln dal merchandising che schifo è? :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
quest'anno la konami ha rovinato tutto tra modalità mancanti e mancanza di opzioni varie più vari bug
delusione totale
Vabbè dai adesso non esageriamo...questo PES è uno dei più belli che io ricordi...quello dei fondi eccessivi è sicuramente un errore però secondo me non compromette più di tanto la realisticità del gioco...
Tanti soldi servono a poco se non riesci a comprarci i campioni...e poi puoi sempre essere tu a stabilire dei limiti: io ad esempio ho deciso di non comprare più di un top player per reparto...
Basta un pò di fantasia e diventa tutto molto bello lo stesso...e comunque secondo me si accorgeranno di questo errore e lo correggeranno al più presto. Chissà magari col prossimo DLC si risolve tutto! ;)

Thayrell ha detto:
zeeomarco ha detto:
Thayrell sei ufficialmente il mio nuovo idolo.
Grazie a chi mi ha aiutato.

Eheheh non esagerare per cosi poco ;)

Poi questa è una comunity su PES quindi se non ci si aiuta tra di noi, siamo a mare :D

Mi confermate che al primo salvataggio che si fa nel gioco non si riabilita in automatico?

Mysterio-CS ha detto:
Thayrell ha detto:
zeeomarco ha detto:
Thayrell sei ufficialmente il mio nuovo idolo.
Grazie a chi mi ha aiutato.

Eheheh non esagerare per cosi poco ;)

Poi questa è una comunity su PES quindi se non ci si aiuta tra di noi, siamo a mare :D

Mi confermate che al primo salvataggio che si fa nel gioco non si riabilita in automatico?

Si devi seguire quello che ho scritto in precedenza. Però al primo salvataggio della Master League o di qualsiasi altra competizione.

Giuji87 ha detto:
likkio ha detto:
delusione totale
Vabbè dai adesso non esageriamo...questo PES è uno dei più belli che io ricordi...quello dei fondi eccessivi è sicuramente un errore però secondo me non compromette più di tanto la realisticità del gioco...
Tanti soldi servono a poco se non riesci a comprarci i campioni...e poi puoi sempre essere tu a stabilire dei limiti: io ad esempio ho deciso di non comprare più di un top player per reparto...
Basta un pò di fantasia e diventa tutto molto bello lo stesso...e comunque secondo me si accorgeranno di questo errore e lo correggeranno al più presto. Chissà magari col prossimo DLC si risolve tutto! ;)

Ragazzi secondo me abbiamo troppe aspettative su questo dlc. Alcuni dicono che rimetteranno i campionati, altri che correggeranno la questione dei soldi nella master, altri che introdurreranno nuovamente il salvataggio manuale, altri gli stadi, altri il campionato giapponese ed argentino,altri altro ancora. Sembra che debbano rifare il gioco. Konami ha già risposto: non ci sarà niente di tutto ciò, solo i trasferimenti. Putroppo.

easport ha detto:
Ragazzi secondo me abbiamo troppe aspettative su questo dlc. Alcuni dicono che rimetteranno i campionati, altri che correggeranno la questione dei soldi nella master, altri che introdurreranno nuovamente il salvataggio manuale, altri gli stadi, altri il campionato giapponese ed argentino,altri altro ancora. Sembra che debbano rifare il gioco. Konami ha già risposto: non ci sarà niente di tutto ciò, solo i trasferimenti. Putroppo.
Premetto che c'è già il modo di salvare manualmente...aprte questo è evidente che non hai letto l'home blog...
Se leggi bene vedrai che oltre al DLC esce contemporaneamente anche una Patch che aggiorna e implementa alcune funzioni specie dell'online...

Giuji87 ha detto:
easport ha detto:
Premetto che c'è già il modo di salvare manualmente...aprte questo è evidente che non hai letto l'home blog...
Se leggi bene vedrai che oltre al DLC esce contemporaneamente anche una Patch che aggiorna e implementa alcune funzioni specie dell'online...

Parlo dell'offline e dei campionati/nuove squadre

Non capisco perchè konami si stia occuopando più dell'online che dell'offline, la master è rimasta identica da 5 anni a sta parte, anzi la trovo peggiorata (senza contare poi il fatto degli scarpini magici).

rambo2 ha detto:
Non capisco perchè konami si stia occuopando più dell'online che dell'offline, la master è rimasta identica da 5 anni a sta parte, anzi la trovo peggiorata (senza contare poi il fatto degli scarpini magici).
Si effettivamente tra oggetti e scarpini si può trasformare in un velocista anche Totti...fanno troppo la differenza...passi per gli scarpini (che comunque non possono aumentare di 5 punti un'abilità!!!) ma gli oggetti sono proprio brutti...
La master è fatta abbastanza bene secondo me (specie se confrontata con quella di Fifa) però è vero che ci sono state poche novità.
A me sarebbe piaciuto di più se avessero approfondito la parte manageriale, i contratti, la gestione dello spogliatoio, i bonus, gli scambi (che magicamente sono spariti da un paio d'anni)...il resto mi pare fatto bene.
Però ripeto che va bene così, il gameplay quest'anno è ottimo, godiamoci quello e non critichiamo troppo!

io la master offiline la comincerò l'11,con rose aggiornate e tutto sistemato,mi divertirò con l Pescara!

Mi confermate che al primo salvataggio che si fa nel gioco non si riabilita in automatico?[/quote]

Si devi seguire quello che ho scritto in precedenza. Però al primo salvataggio della Master League o di qualsiasi altra competizione.[/quote]
Ho provato a fare questo procedimento e inizialmente non abilita il salvataggio automatico, ma appena vuoi salvare ti chiede se vuoi abilitarlo e se fai no non ti fa nemmeno salvare :(

gioxITA ha detto:
Gandy ha detto:
Mi hanno comprato edu vargas dal Napoli. Lo ha preso il lanus ovvero una di quelle squadre della libertadores.
Ora il giocatore é sparito perché quelle squadre non compaiono in nessun elenco di ricerca giocatori. Loro comprano e i giocatori spariscono.
Perché ste squadre non sono in nessun elenco? O sono il che non lo trovo? Boca, lanus, le cilene, le peruviane ecc..
credo siano in OTHER

Ma in hother ci mette i nazionali senza squadra(ch'esso i tedeschi, tipo gotze, o Drogba ecc..).
Le squadre che compaiono se fai la libertadores non sono modificabili nemmeno dall'editor. E se ti comprano qualcuno non puoi trovare i loro giocatori in nessun elenco. Forse giusto se li hai salvati tra i preferiti poi puoi prenderli ma al momento non posso saperlo perché si é appena trasferito. Un vero peccato.

Qualcuno sa illuminarmi?

Scordatevi il sistema degli anni precedendi, in Pes 2013 bisogna fare ció che é stato già detto, ossia............all'inizio disabilitare ed in seguito abilitare, in questo modo il gioco non salva automaticamente la partita a patto che non si finisca, altrimenti...........una volta finita la gare l'unica soluzione é quella di uscire dal gioco ;)

Oggi, per la prima volta in vita mia, non sono riuscito a raggiungere la promozione in Serie A al primo colpo. Colpa degli infortuni, probabilmente, o forse del fatto che il mio giocatore più forte è 65.
La Master mi sta piacendo moltissimo, non c'è più la rottura del giocatore che ti chiede di giocare e i trasferimenti sono molto più difficili. Se avessero inserito gli scambi tra i giocatori sarebbe stato quasi perfetto. Metterei anche la possibilità di programmare amichevoli con chi si vuole.

Nessya23 ha detto:
Oggi, per la prima volta in vita mia, non sono riuscito a raggiungere la promozione in Serie A al primo colpo. Colpa degli infortuni, probabilmente, o forse del fatto che il mio giocatore più forte è 65.
La Master mi sta piacendo moltissimo, non c'è più la rottura del giocatore che ti chiede di giocare e i trasferimenti sono molto più difficili. Se avessero inserito gli scambi tra i giocatori sarebbe stato quasi perfetto. Metterei anche la possibilità di programmare amichevoli con chi si vuole.
Per curiosità che squadra hai usato?

davi348 ha detto:
Nessya23 ha detto:
Per curiosità che squadra hai usato?
Uso una squadra inventata, ma i giocatori sono quelli dell'Albinoleffe dello scorso anno (mi dispiaceva troppo cancellarli :D). Ora sto cercando di acquistare qualcuno, ma con 5 milioni non è facile.

Scusate l'ignoranza, ma come si fa a iniziare una master league in serie B (in seconda divisione insomma)?
é necessario per forza prendere una squadra di quelle fasulle di PES?

Marcocerrys ha detto:
ciao a tutti ma perchè nn ci sono i nomi dietro sulle maglie del parma e del genoa? anche a voi è così

Sì, putroppo è così. Si spera vengano messi a posto con il dlc di settimana prossima ma non ci sono informazioni a riguardo.
A parer mio una disattenzione PAZZESCA della Konami

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco