Master League Offline

robertstrife ha detto:
E vabbè! Paranoia time! ahahha allora pian pianino vedrò se riesco a capire un pò quali sono le condizioni ottimali! Se riesco posto anche qui, magari interessa! grazie ancora per tutte le risposte che mi hai dato! Appena finisco la master offline ci si becca per qualche partita online! =D
Volentierissimo...volevo farti una domanda...te che sei andato avanti di 4/5 anni nella master, sapresti indicarmi alcuni giocatori che diventano dei campioni? Io generalmente punto ai giovani, ma anche un 26enne che migliora non è male...sono tutto orecchie!

Giuji87 ha detto:
robertstrife ha detto:
E vabbè! Paranoia time! ahahha allora pian pianino vedrò se riesco a capire un pò quali sono le condizioni ottimali! Se riesco posto anche qui, magari interessa! grazie ancora per tutte le risposte che mi hai dato! Appena finisco la master offline ci si becca per qualche partita online! =D
Volentierissimo...volevo farti una domanda...te che sei andato avanti di 4/5 anni nella master, sapresti indicarmi alcuni giocatori che diventano dei campioni? Io generalmente punto ai giovani, ma anche un 26enne che migliora non è male...sono tutto orecchie!

Raga postate i giovani talenti e futuri campioni oltre i giovani forti della primavera. Ho creato un thread dedicato proprio a questo : viewtopic.php?f=166&t=8593

Io ho cominciato una stagione con il psg, devo dire che non ho riscontrato difficoltà nelle cessioni, sono a novembre e ho già venduto 4 giocatori.
Inoltre ho notato che per non dover salvare dopo ogni partita basta premere il cerchio/rosso quando ti chiede dove salvare e vai avanti tranquillamente.

Curiosità: voi a che livello giocate?
Il livello Superstar è più difficile di Campione? Perchè in Pes 2012 io trovavo più semplice il livello Superstar del livello Campione..

chimentino ha detto:
Io ho cominciato una stagione con il psg, devo dire che non ho riscontrato difficoltà nelle cessioni, sono a novembre e ho già venduto 4 giocatori.
Inoltre ho notato che per non dover salvare dopo ogni partita basta premere il cerchio/rosso quando ti chiede dove salvare e vai avanti tranquillamente.

Il livello Superstar è più difficile di Campione? Perchè in Pes 2012 io trovavo più semplice il livello Superstar del livello Campione..

Io ho dovuto abbassare a professionista perchè prendevo mazzate in continuazione..... :oops:

Giuji87 ha detto:
zeeomarco ha detto:
Molto probabilmente verrò ricoverato in psichiatria, reparto neuro deliri.
Saluto tutti adesso che mi è rimasta un po' di lucidità.

Tutto grazie al
MALEDETTO SALVATAGGIO AUTOMATICO. :twisted:
Scusa ma che fastidio ti da il salvataggio automatico? In fondo si tratta solo di aspettare una decina di secondi in più...

Poco tempo da dedicare a pes, se posso fare 2 partite di master, con il tempo che perdo grazie a sta minchiata (concedetemi il termine perchè lo è a tutti gli effetti) ne faccio una sola.
per alcuni 10 secondi sono importanti...fa un po' ridere amaro ma è così! ;)

zeeomarco ha detto:
Giuji87 ha detto:
zeeomarco ha detto:

Tutto grazie al
Scusa ma che fastidio ti da il salvataggio automatico? In fondo si tratta solo di aspettare una decina di secondi in più...

Poco tempo da dedicare a pes, se posso fare 2 partite di master, con il tempo che perdo grazie a sta minchiata (concedetemi il termine perchè lo è a tutti gli effetti) ne faccio una sola.

In qualche post ho letto che per risolvere il problema basta fare il seguente procedimento ( però solo quando si sta per incominciare una nuova Master league ) :

Ti chiederà di salvare i dati, basta cliccare il cerchio per non salvare e dopodichè ti chiederà di abilitare o no il salvataggio automatico. Io ancora non l'ho provata quindi non saprei dirti se funziona o meno.

chimentino ha detto:

Io ho cominciato a livello professionista col Milan, però devo dire che è troppo facile andare in rete...adesso attendo il prossimo DLC e poi inizio un'altra master a livello campione...

voi nella master a che livello giocate?
iniziate con i nomi della master o reali?
mettete la crescita dei giocatori?

io penso che farò il livello professionista,
nomi della master
crescita dei giocatori non saprei......mi intriga molto prendere giovani promesse, poi però non mi piace che nel giro di 3 o 4 stagioni ci sono tutti giocatori sconosciuti e non i vari pirlo, lampard, ibra ecc...

per i trasferimenti invece metterò pochi, cosi che le squadre non siano tutti sballate, ma neanche solo io, che dopo non mi comprano i giocatori che voglio vendere....

--davide-- ha detto:
voi nella master a che livello giocate?
iniziate con i nomi della master o reali?
mettete la crescita dei giocatori?

io penso che farò il livello professionista,
nomi della master
crescita dei giocatori non saprei......mi intriga molto prendere giovani promesse, poi però non mi piace che nel giro di 3 o 4 stagioni ci sono tutti giocatori sconosciuti e non i vari pirlo, lampard, ibra ecc...

per i trasferimenti invece metterò pochi, cosi che le squadre non siano tutti sballate, ma neanche solo io, che dopo non mi comprano i giocatori che voglio vendere....
Io gioco professionista, ma come detto sopra è troppo facile...uso in genere le squadre originali, perchè lo trovo molto più divertente e reale...frequenza trasferimenti normale...la crescita invece l'ho sempre usata!
é troppo bello scovare le giovani promesse!!! e anche se Pirlo, Buffon, Ibra ecc andranno a ritirarsi sappi che rinasceranno di lì a poco; i giocatori sono sempre quelli più o meno...e la cosa divertente è andare a ricercarli per comprali quando sono ancora sedicenni...

Giuji87 ha detto:
Io gioco professionista, ma come detto sopra è troppo facile...uso in genere le squadre originali, perchè lo trovo molto più divertente e reale...frequenza trasferimenti normale...la crescita invece l'ho sempre usata! é troppo bello scovare le giovani promesse!!! e anche se Pirlo, Buffon, Ibra ecc andranno a ritirarsi sappi che rinasceranno di lì a poco; i giocatori sono sempre quelli più o meno...e la cosa divertente è andare a ricercarli per comprali quando sono ancora sedicenni...

Uppo :)
Trasferimenti elevata perchè mi piace fare il calciomercato e cercare nuovi giovani promesse :D

Ragazzi se avete giovani interessanti postateli eh :D

Rigorosamente con il Genoa in B, nomi fake, trasferimenti livello normale, crescita dei giocatori sì.
Devo solo decidere se fare professionista o campione

alpacino110 ha detto:
scusate vorrei farvi una domanda la master offline con fondi massimi non si può più fare risp.. grazie
Io non ho trovato l'opzione fondi massimi o negoziatore esperto come l'anno scorso...magari però vanno solo cercate...

Mi hanno comprato edu vargas dal Napoli. Lo ha preso il lanus ovvero una di quelle squadre della libertadores.
Ora il giocatore é sparito perché quelle squadre non compaiono in nessun elenco di ricerca giocatori. Loro comprano e i giocatori spariscono.
Perché ste squadre non sono in nessun elenco? O sono il che non lo trovo? Boca, lanus, le cilene, le peruviane ecc..

Gandy ha detto:
Mi hanno comprato edu vargas dal Napoli. Lo ha preso il lanus ovvero una di quelle squadre della libertadores.
Ora il giocatore é sparito perché quelle squadre non compaiono in nessun elenco di ricerca giocatori. Loro comprano e i giocatori spariscono.
Perché ste squadre non sono in nessun elenco? O sono il che non lo trovo? Boca, lanus, le cilene, le peruviane ecc..
credo siano in OTHER

Thayrell ha detto:
Giuji87 ha detto:
zeeomarco ha detto:

Tutto grazie al

In qualche post ho letto che per risolvere il problema basta fare il seguente procedimento ( però solo quando si sta per incominciare una nuova Master league ) :

Ti chiederà di salvare i dati, basta cliccare il cerchio per non salvare e dopodichè ti chiederà di abilitare o no il salvataggio automatico. Io ancora non l'ho provata quindi non saprei dirti se funziona o meno.[/quote]

Thayrell sei ufficialmente il mio nuovo idolo.
Confermo che il salvataggio automatico si disabilita premendo cerchio quando il gioco richiede di scegliere lo slot dove salvare la master.Nella finestra successiva viene richiesto di confermare di NON voler abilitare il salvataggio automatico.
Fatto!

Grazie a chi mi ha aiutato.
Ora sono un uomo felice.

alpacino110 ha detto:
scusate vorrei farvi una domanda la master offline con fondi massimi non si può più fare risp.. grazie
no,pero' le entrate sono molto alte rispetto all'anno scorso.dopo una stagione o due potrai comprare un po' chi vuoi(anche se a volte non accettano di venire).io ho provato due ML parallele,con il Barca a meta' stagione mi ha dato quasi 120 milioni,mentre con la Samp circa 40,poi ogni partita casalinga 1/1.5 piu' bonus.ora vedremo alla fine del campionato,ma se continua cosi' non c'e' bisogno di fondi illimitati....

io aspetto il DLC, poi una master lunghissima con il grande TORO (grazie a "matto96" ho anche gia lo stadio pronto).ora un po' di allenamento con squadre di diverso calibro ed esperienza con scarpini e negozio...

zeeomarco ha detto:
Thayrell sei ufficialmente il mio nuovo idolo.
Grazie a chi mi ha aiutato.

Eheheh non esagerare per cosi poco ;)

Poi questa è una comunity su PES quindi se non ci si aiuta tra di noi, siamo a mare :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco