Master League Offline

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
BARONS ha detto:
Ciao Ragazzi assiduo giocado di Pes/Iss pro / Winning Eleven dal lontano oramai 98 sto facendo come al solito la master è veramante difficle a livello campione ..

mi chiedo negli altri anni era possibile farla con i giocatori veri della Squadra che sceglievi ce ancora questa possibilità?

se no è impossibile anche per me che con gli altri anni sopratutto il 2011 sono riuscito a livello capmpine a vincere tre champions league di Fila.

Mi date una risposta

Barons

per giocare con i giocatori reali devi comprare l'opzione nel pes shop
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao a tutti, ho 2 domande da farVi, spero possiate togliermi questi dubbi.
Volevo sapere se ci sono nazionali originali inseriti nell'apoel e nel bate, perchè vorrei sostituirli con l'anzhi e un'altra squadra.
Poi se, invertendo la serie B con una lega personalizzata con le squadre europee, nella master potrei successivamente trovarmi in un girone di champions o europa league le squadre di B??
Graize pe l'aiuto, ciao!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
hernancrespo9 ha detto:
Ciao a tutti, ho 2 domande da farVi, spero possiate togliermi questi dubbi.
Volevo sapere se ci sono nazionali originali inseriti nell'apoel e nel bate, perchè vorrei sostituirli con l'anzhi e un'altra squadra.
Poi se, invertendo la serie B con una lega personalizzata con le squadre europee, nella master potrei successivamente trovarmi in un girone di champions o europa league le squadre di B??
Graize pe l'aiuto, ciao!
si se fai la lega personalizzata con le squadre europee ti troveresti le squadre di serie b in champions e in europa league
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Ragazzi, ma è una mia impressione o nella ml offline non piove mai? il tempo è sempre bello.....
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Mi sa che sono uno dei pochi fare la master off line con progressi giocatore no. Non so mi scoccia quella questione delle " rinascite" dei giocatori e poi non voglio avere noie con gli allenamenti. Secondo voi mi perdo tanto ?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi se inizio adesso la master offline prima di scarica la patch che uscira a dicembre della konami, appena uscira e io staro giocando la master gli effetti degli aggiornamenti li vedro uguale oppure dovro riniziarne una nuova?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Andrea(84) ha detto:
ragazzi se inizio adesso la master offline prima di scarica la patch che uscira a dicembre della konami, appena uscira e io staro giocando la master gli effetti degli aggiornamenti li vedro uguale oppure dovro riniziarne una nuova?
non so pero ti conviene aspettare la patch e poi iniziare la master
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
negazione ha detto:
Mi sa che sono uno dei pochi fare la master off line con progressi giocatore no. Non so mi scoccia quella questione delle " rinascite" dei giocatori e poi non voglio avere noie con gli allenamenti. Secondo voi mi perdo tanto ?
si ti perdi tanto xke se prendi neyamr che parete da 78 dopo una stagione ha gia raggiunto 83 come valore in vece nella tua master non cambiaera mai
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
Thiago Silva un fenomeno a me è arrivato a voto complessivo 103!!!! 3 volte pallone d'oro, Pato voto 102, Aguero 100, Messi 100, Krasic 98, Pirlo 96, Abate 95, Ozil 95... Consiglio a tutti N'Zogbia giovane, gioca ovunque e arriva tipo a 93... comprato a 23 milioni rivenduto dopo 2 stagioni a 78 milioni...

Troppo bella la master!!!

Qualcuno di voi sa x caso se dalla primavera nascono come gli anni passati giocatori con scritto, "mi ricorda l'erede di..." e dei dati assurdi tipo 87-90 o nascono solo con dati bassi tipo 70-80 ke poi salgono in fretta?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zalera ha detto:
Thiago Silva un fenomeno a me è arrivato a voto complessivo 103!!!! 3 volte pallone d'oro, Pato voto 102, Aguero 100, Messi 100, Krasic 98, Pirlo 96, Abate 95, Ozil 95... Consiglio a tutti N'Zogbia giovane, gioca ovunque e arriva tipo a 93... comprato a 23 milioni rivenduto dopo 2 stagioni a 78 milioni...

Troppo bella la master!!!

Qualcuno di voi sa x caso se dalla primavera nascono come gli anni passati giocatori con scritto, "mi ricorda l'erede di..." e dei dati assurdi tipo 87-90 o nascono solo con dati bassi tipo 70-80 ke poi salgono in fretta?
si anche quest'anno rinascono dalla primavera giocatri con valori gia 85/90
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
JAGRAJ ha detto:
zalera ha detto:
Thiago Silva un fenomeno a me è arrivato a voto complessivo 103!!!! 3 volte pallone d'oro, Pato voto 102, Aguero 100, Messi 100, Krasic 98, Pirlo 96, Abate 95, Ozil 95... Consiglio a tutti N'Zogbia giovane, gioca ovunque e arriva tipo a 93... comprato a 23 milioni rivenduto dopo 2 stagioni a 78 milioni...

Troppo bella la master!!!

Qualcuno di voi sa x caso se dalla primavera nascono come gli anni passati giocatori con scritto, "mi ricorda l'erede di..." e dei dati assurdi tipo 87-90 o nascono solo con dati bassi tipo 70-80 ke poi salgono in fretta?
si anche quest'anno rinascono dalla primavera giocatri con valori gia 85/90


Si ma nn quelli esistenti ke ritornano come il mitico alex ke mi pare rinasce a 92, intendo dire gli eredi, cioè quei giocatori poco famosi o inventati ke hanno i dati uguali a giocatori famosi... come il pes 2010 x farti capire...
a te è successo ke sono nati questi qui xkè a me dopo 4 stagioni ancora niente nascono solo gente con una val. gen. tipo a 70-73 max...

E poi nel pes 10 bastava uscire e caricare prima della casellina dove nasceva la primavera x farti nascere ki volevi tu, qui devo ancora capire se si può fare o meno tu lo sai?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zalera ha detto:
JAGRAJ ha detto:
zalera ha detto:
Thiago Silva un fenomeno a me è arrivato a voto complessivo 103!!!! 3 volte pallone d'oro, Pato voto 102, Aguero 100, Messi 100, Krasic 98, Pirlo 96, Abate 95, Ozil 95... Consiglio a tutti N'Zogbia giovane, gioca ovunque e arriva tipo a 93... comprato a 23 milioni rivenduto dopo 2 stagioni a 78 milioni...

Troppo bella la master!!!

Qualcuno di voi sa x caso se dalla primavera nascono come gli anni passati giocatori con scritto, "mi ricorda l'erede di..." e dei dati assurdi tipo 87-90 o nascono solo con dati bassi tipo 70-80 ke poi salgono in fretta?
si anche quest'anno rinascono dalla primavera giocatri con valori gia 85/90
allora x avere in primavera giocatori con valori 80/90 devi mettre i fondi alla primavera su 10ml allora avrai giocatori con valori alti

Si ma nn quelli esistenti ke ritornano come il mitico alex ke mi pare rinasce a 92, intendo dire gli eredi, cioè quei giocatori poco famosi o inventati ke hanno i dati uguali a giocatori famosi... come il pes 2010 x farti capire...
a te è successo ke sono nati questi qui xkè a me dopo 4 stagioni ancora niente nascono solo gente con una val. gen. tipo a 70-73 max...

E poi nel pes 10 bastava uscire e caricare prima della casellina dove nasceva la primavera x farti nascere ki volevi tu, qui devo ancora capire se si può fare o meno tu lo sai?
si basta che metti 10ml come fondi alla primavera e avrai i giocatori nella tua primavera gia con valori 80/90
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zalera ha detto:
Perdonami ma secondo te non ci sono arrivato?! l'ho fatto subito appena iniziata la master.... :D
ma hai anche ingaggiato l'allenatore che aumenta di piu i progressi della primavera
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
JAGRAJ ha detto:
zalera ha detto:
Perdonami ma secondo te non ci sono arrivato?! l'ho fatto subito appena iniziata la master.... :D
ma hai anche ingaggiato l'allenatore che aumenta di piu i progressi della primavera

Non si può xkè è quello più scarso in tutto il resto avevo pensato anche a quello, ma riduce troppo la crescita normale della squadra e così diventa una presa x il culo scusa ma tu hai quello di vice allenatore?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zalera ha detto:
JAGRAJ ha detto:
zalera ha detto:
Perdonami ma secondo te non ci sono arrivato?! l'ho fatto subito appena iniziata la master.... :D
ma hai anche ingaggiato l'allenatore che aumenta di piu i progressi della primavera

Non si può xkè è quello più scarso in tutto il resto avevo pensato anche a quello, ma riduce troppo la crescita normale della squadra e così diventa una presa x il culo scusa ma tu hai quello di vice allenatore?
ho un'osservatre,allenatore,preparatore,medico da 5ml
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
Pure io, si vede ke mi è sempre andata di sfiga... una volta ke capisco quando si generano i giocatori provo a uscire e ricaricare x vedere se cambiano o meno, dici ke nascono a fine a stagione o a metà?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zalera ha detto:
Pure io, si vede ke mi è sempre andata di sfiga... una volta ke capisco quando si generano i giocatori provo a uscire e ricaricare x vedere se cambiano o meno, dici ke nascono a fine a stagione o a metà?
a fine stagione
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
zalera ha detto:
Pure io, si vede ke mi è sempre andata di sfiga... una volta ke capisco quando si generano i giocatori provo a uscire e ricaricare x vedere se cambiano o meno, dici ke nascono a fine a stagione o a metà?
x trovare giocatri giovani e forti vai su ricerca avantaza metti sulla eta tra 16/18anni e poi fai cerca e ti trova tutti i giocatri che hanno l'eta compresa tra i 16/18 anni e li poi trovare giocatri con valori tra 80/85
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,442
Utenti registrati
65,087
Ultimo utente registrato
MorganLost

Utenti online