Master League Offline

è molto brutto (e non realistico) che non si possano vedere i risultati delle altre partite in tempo reale.
sarebbe belllo se apparissero delle sovraimpressioni di aggiornamento.

magari per qualificarti nel girone di champions ti scopri negli ultimi minuti e prendi il gol in contropiede e poi vieni a sapere che ti bastava lo score che già avevi perchè il risultato dell'altra partita era fuori discussione al settantesimo...

kalle8 ha detto:
è molto brutto (e non realistico) che non si possano vedere i risultati delle altre partite in tempo reale.

magari per qualificarti nel girone di champions ti scopri negli ultimi minuti e prendi il gol in contropiede e poi vieni a sapere che ti bastava lo score che già avevi perchè il risultato dell'altra partita era fuori discussione al settantesimo...
si possono vedere i risultati delle altre partite quando finisce il prima tempo

ragazzi ma voi nella ml mettete progressi giocatori si o no??? sono indeciso perchè è bello che compri giovani che poi migliorano ma non vorrei che migliorano solo quelli della propria squadra altrimenti non sarebbe molto realistico...e poi una volta che si ritirano quali giocatori rimpiazzano i vecchi??'

kalle8 ha detto:

la concorrenza questa cosa la fa da molto tempo :cry: :cry:

vi e' mai capitato? azione in piena area di rigore avversaria,un mio giocatore a meta' campo,fuori dall'inquadratura,falcia un avversario.espulsione diretta e tre giornate fuori. e io non so perche' lo ha fatto :evil: !!!

DAVID PACE ha detto:
Ma il pallone non si può scegliere?? La fatica accumulata si può togliere??
si il pallone si po cambiare andando su modifica struttura campionato
no la fatica non si po togliere

lupri10 ha detto:
ragazzi ma voi nella ml mettete progressi giocatori si o no??? sono indeciso perchè è bello che compri giovani che poi migliorano ma non vorrei che migliorano solo quelli della propria squadra altrimenti non sarebbe molto realistico...e poi una volta che si ritirano quali giocatori rimpiazzano i vecchi??'
metti si su progressi giocatori xke migliorano e peggionaro tutti i giocatori non solo della tua squadra

Ciao ragazzi io inizio con questa juve la mia master league offline

buffon
storari
manninger

lichtsteiner
barzagli
bonucci
chiellini
de ceglie
motta
grosso
sorensen

marchisio
pirlo
vidal
gabriel
marrone
pazienza
krasic
elia
pepe
giaccherini
estigarribia

del piero
matri
quagliarella
toni
amauri
iaquinta
vucinic

allora io sicuramente non utilizzero quindi rescindo o vendo: motta, grosso,pazienza,elia,toni,amauri,iaquinta e manninger

Potete darmi consigli sugli acquisti?
Uno certo che farò è neymar

io uso il 4-3-3 come quello di conte.

Vorrei suggerimenti per un terzino sinistro, un centrocampista centrale, un difensore centrale, un giovane portiere, e una punta giovane ma abbastanza forte come riserva di matri.

Potete consigliarmene anche più di uno!
Grazie in anticipo! ;)

Ciao simonecara_106 x quanto riguarda i giocatori che nn usi vendili e nn rescinderli xche tanto qualcuno se li pia ed hai + soldi x i tanti acquisti che vuoi fare :D inoltre t consiglio di tenerlo motta xche è giovane e forte al gioco quindi un ottima riserva.
Per gli acquisti neymar compralo io l ho preso ed è ottimo x la master x gli altri ruoli t consiglio: Terzino sin. Santon Schmelzer Marcelo(difficile da prendere xo); Centrocampista dipende se t serve CC o Med cmq c sono Banega Mvila Gourcuff Asamoah Fellaini se è nella lista trasferimenti Sahin o Khedira; Difensore Centrale Smalling Ranocchia Ogbonna Rami; x il portiere nn so prova a vedere la primavera o fai ricerca avanzata su trattive ed infine x la giovane punta Bendtner Lewandoski.
Spero di esserti stato utile :)

GaGo19 ha detto:
Ciao simonecara_106 x quanto riguarda i giocatori che nn usi vendili e nn rescinderli xche tanto qualcuno se li pia ed hai + soldi x i tanti acquisti che vuoi fare :D inoltre t consiglio di tenerlo motta xche è giovane e forte al gioco quindi un ottima riserva.
Per gli acquisti neymar compralo io l ho preso ed è ottimo x la master x gli altri ruoli t consiglio: Terzino sin. Santon Schmelzer Marcelo(difficile da prendere xo); Centrocampista dipende se t serve CC o Med cmq c sono Banega Mvila Gourcuff Asamoah Fellaini se è nella lista trasferimenti Sahin o Khedira; Difensore Centrale Smalling Ranocchia Ogbonna Rami; x il portiere nn so prova a vedere la primavera o fai ricerca avanzata su trattive ed infine x la giovane punta Bendtner Lewandoski.

Ciao Gago19 no motta e che propio non mi sta genio a me! ahahha comunque un CC non un Med non l'ho mai messo...comunque gourcuff è molto lento, io sono per i giocatori veloci..quelli troppo lenti non mi piacciono propio!
Comunque Sono tutti affidabili quelli che mi hai scritto?

simonecara_106 ha detto:
GaGo19 ha detto:

Ciao Gago19 no motta e che propio non mi sta genio a me! ahahha comunque un CC non un Med non l'ho mai messo...comunque gourcuff è molto lento, io sono per i giocatori veloci..quelli troppo lenti non mi piacciono propio!

Si sono tutti affidabili tranne Ogbonna :D in + sono tutti abb giovani e quindi aumentano le qualità... Gourcuff è si lento ma ha dei piedi incredibili xo vabbe gia hai Pirlo; allora CC veloci Asamoh Banega e Mvila dovrebbero andare bene in + t consiglio anche Pjanic(ce l ho alla roma è fortissimo) ed anche Hummels x la difesa e Lukaku cm giovane punta

GaGo19 ha detto:
simonecara_106 ha detto:
GaGo19 ha detto:

Si sono tutti affidabili tranne Ogbonna :D in + sono tutti abb giovani e quindi aumentano le qualità... Gourcuff è si lento ma ha dei piedi incredibili xo vabbe gia hai Pirlo; allora CC veloci Asamoh Banega e Mvila dovrebbero andare bene in + t consiglio anche Pjanic(ce l ho alla roma è fortissimo) ed anche Hummels x la difesa e Lukaku cm giovane punta

Graaaazie mille ti farò sapere appena provo! penso di prendere mvila comunque come CC

lupri10 ha detto:
ma che tipo di regime di allenamento mi consigliate di fare?
cambiare ogni settimana l'allenamento e prima e dopo una partita di metterlo su condizione e se hai delle partite infrasettimanali (champions coppa italia ) ollora lascialo su condizione se non altrimenti i tuoi giocatori saranno stanchi

che tattica usate come impostazione ... cioè contropiede possesso palla ecc. e i parametri numerici ???

GaGo19 ha detto:
simonecara_106 ha detto:
GaGo19 ha detto:

Concordo su Hummels, cresce molto bene.
Io nella primavera mi sono ritrovato Al Enezi (del Kuwait) mi sembra nella seconda stagione ma non so se è perchè ho la PesEdit come patch.
Shimizu è forte e veloce.
Io farei un pensierino a Giovinco ;) (io me lo son preso, il primo anno è venuto solo in prestito poi sono riuscito a comprarlo).
Altro: Vargas dalla Fiorentina.

io sto giocando la master offline con il milan, ho usato i vostri consigli per quanto riguarda gli allenamenti, ma la maggior parte dei giocatori stanno scendendo, gli unici che mi salgono di valori sono pato abate thiago silva e boateng tutti gli altri o sono stabili o stanno scendendo, posso capire giocatori come pippo inzaghi che hanno ormai una certa età, ma giocatori come nocerino aquilani taiwo antonini e via dicendo mi fa inc. troppo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ....ma anche per tutti voi è cosi????
la cosa che mi piaceva di più della master era scoprire future promesse del calcio e farli crescere...

Ciao Ragazzi assiduo giocado di Pes/Iss pro / Winning Eleven dal lontano oramai 98 sto facendo come al solito la master è veramante difficle a livello campione ..

mi chiedo negli altri anni era possibile farla con i giocatori veri della Squadra che sceglievi ce ancora questa possibilità?

se no è impossibile anche per me che con gli altri anni sopratutto il 2011 sono riuscito a livello capmpine a vincere tre champions league di Fila.

Mi date una risposta

Barons

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash