Master League Offline

draven ha detto:
Non avendo ancora iniziato una master qualcuno mi potrebbe dire se con la nuova patch sono state fatte modifiche a qualcosa?
Grazie :mrgreen:

Non alla master, l'elenco delle modifiche dovrebbe essere riportato in un post della homepage del sito

Ho fatto tre stagioni nel Cagliari, e conquistato due volte il campionato, una volta la coppa italia, e arrivando ai quarti di finale in Europa League e Champions! :)
Ma ora comprando Ibrahimovic e Rooney mi sembra troppo semplice il gioco...

Vorrei riiniziare la master, e ho messo un nuovo file opzioni, sapete mica come posso guadagnare punti esperienza in fretta? :(
Mi servono quei 700 punti per "comprare" formazione titolare, e facilità nei trasferimenti...

raga mi dite come fate a giocare , mettendo già professionista il gioco diventa difficilissimo sopratutto con i giocatori scarsi (quelli iniziali della master intendo elegost , dodo , ecc ecc ) , non oso immaginare se gioco campione o super star

duastin ha detto:
Ho fatto tre stagioni nel Cagliari, e conquistato due volte il campionato, una volta la coppa italia, e arrivando ai quarti di finale in Europa League e Champions! :)

Vorrei riiniziare la master, e ho messo un nuovo file opzioni, sapete mica come posso guadagnare punti esperienza in fretta? :(
Mi servono quei 700 punti per "comprare" formazione titolare, e facilità nei trasferimenti...

Il file opzioni non modifica i punti guadagnati poiché sono memorizzati in un altro file di sistema.
Comunque se il gioco ti sembra troppo facile ti consiglio di non comprare la "facilità nei trasferimenti" e gioca con la formazione master originale^^

raga mi dite come fate a giocare , mettendo già professionista il gioco diventa difficilissimo sopratutto con i giocatori scarsi (quelli iniziali della master intendo elegost , dodo , ecc ecc ) , non oso immaginare se gioco campione o super star

Io sono partito sparato a campione ma ho dovuto retrocedere per un periodo a professionista dove ho imparato a conoscere meglio il gioco. Adesso sono risalito a campione e fatico un sacco col mio super Mainz; impara a temporeggiare in difesa e a cercare di chiudere i movimenti delle punte invece di andare sparato con la X, in attacco devi trovare i giusti tempi di gioco sia per i filtranti centrali che per i lanci in fascia.
Ora mi trovo piuttosto bene anche se devo ammettere che al momento un passaggio al livello superstar mi sembra alquanto utopico XD

Tsuba ha detto:
Il file opzioni non modifica i punti guadagnati poiché sono memorizzati in un altro file di sistema.
Comunque se il gioco ti sembra troppo facile ti consiglio di non comprare la "facilità nei trasferimenti" e gioca con la formazione master originale^^
Ye, ho provveduto! :)
Grazie mille! Sapete mica se sono usciti i nuovi aggiornamenti con la serie B e Bundesliga? (o se si sa una data di uscita?)

duastin ha detto:
Tsuba ha detto:
Ye, ho provveduto! :)
Grazie mille! Sapete mica se sono usciti i nuovi aggiornamenti con la serie B e Bundesliga? (o se si sa una data di uscita?)

viewtopic.php?f=142&t=6293
Questo è l'ultimo FO uscito con Bundesliga e volti aggiornati... prossima settimana esce la serie B teoricamente

Tsuba ha detto:
duastin ha detto:

Io sono partito sparato a campione ma ho dovuto retrocedere per un periodo a professionista dove ho imparato a conoscere meglio il gioco. Adesso sono risalito a campione e fatico un sacco col mio super Mainz; impara a temporeggiare in difesa e a cercare di chiudere i movimenti delle punte invece di andare sparato con la X, in attacco devi trovare i giusti tempi di gioco sia per i filtranti centrali che per i lanci in fascia.
Ora mi trovo piuttosto bene anche se devo ammettere che al momento un passaggio al livello superstar mi sembra alquanto utopico XD
é troppo difficile xD , loro ti riescono anche sempre a driblare , noi invece quasi mai :S , non lo capisco sto gioco...

Beh è difficile sia difendere che driblare, ci vuole pazienza e pratica. E' proprio una bella sfida quest'anno

sto facendo la master con il valencia e ho messo l'allenamento su condizione e non lo cambio mai e ho notato che i giocatori migliorano lo stesso

Ma la crescita dei giocatori giovani, a prescindere dall'allenamento, dipende da quante partite giocano oppure è automatica ?

Samb1985 ha detto:
Ma la crescita dei giocatori giovani, a prescindere dall'allenamento, dipende da quante partite giocano oppure è automatica ?
mi sa che è automatica xke ho preso palmieri dalla primavera anche se non lo fatto giocare la sua crescita aumenta lo stesso

duastin ha detto:
pisticci33 ha detto:
dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?
Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti" ;) ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra :)
No dai...............dimmi che non è vero!!!!
Così mi cadono le pa••e!!!!!!!
Si perde di credibilità cavolo, ma come..........ho messo no sui giocatori classici ed ora mi ritrovo un Del Piero a 16 anni?
Se così fosse, ci sarebbe una soluzione per far si che non accada?
È importante ragazzi, ne vale il proseguio della mia ML, grazie ;)

Holland_ ha detto:
duastin ha detto:
pisticci33 ha detto:
dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?
Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti" ;) ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra :)
No dai...............dimmi che non è vero!!!!
Così mi cadono le pa••e!!!!!!!
Si perde di credibilità cavolo, ma come..........ho messo no sui giocatori classici ed ora mi ritrovo un Del Piero a 16 anni?
Se così fosse, ci sarebbe una soluzione per far si che non accada?
È importante ragazzi, ne vale il proseguio della mia ML, grazie ;)
Sinceramente non lo so a me pare che giocatori già presenti nel gioco come Del Piero non apparissero dopo essersi ritirati,appaiono solo giocatori che non cisono nella master tipo Henry.Però non so se sto sparando una cazz***. :oops:

[/quote]
Sinceramente non lo so a me pare che giocatori già presenti nel gioco come Del Piero non apparissero dopo essersi ritirati,appaiono solo giocatori che non cisono nella master tipo Henry.Però non so se sto sparando una cazz***. :oops:[/quote]
almeno da pes2 sono sempre rinati anche se non ci sono i classici.

Holland_ ha detto:
Grazi ragazzi!! ;)
Brutta cosa comunque........
anche se metti no si classici i giocatori che si ritirano es del piero totti
dopo una stagione li trovi 16/17enni nella altre squadre

JAGRAJ ha detto:
Holland_ ha detto:
Grazi ragazzi!! ;)
Grazie Jagraj,
sinceramente non la capisco, non só........mi sembra una cosa sensa senso ai fini del realismo, ci preoccupiamo tanto che i giocatori valgano il loro effettivo valore e poi ci perdiamo in un bicchier d'acqua, pazienza.
Sempre e comunque Pes rules :mrgreen:

Holland_ ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="Holland_":27hk3qbl]Grazi ragazzi!! ;)
Grazie Jagraj,
sinceramente non la capisco, non só........mi sembra una cosa sensa senso ai fini del realismo, ci preoccupiamo tanto che i giocatori valgano il loro effettivo valore e poi ci perdiamo in un bicchier d'acqua, pazienza.
Sempre e comunque Pes rules :mrgreen:[/quote:27hk3qbl]
e sempre stato cosi che i giocatori che si ritiravano dopo li ritovavi nelle altre squadre

Infatti sono io che non lo sapevo :D visto che alla fine della stagione ne cominciavo un'altra a causa dell'impossibilità di cambiar squadra nella stessa competizione, evidentemente non me ne sono mai accorto per questo motivo.
Grazie ragazzi ;)

Beh se non facessero così dopo 5 stagioni ti troveresti con 1000 players in meno. Perlomeno continui a giocare con giocatori conosciuti, secondo me sarebbe meno realistico se nascessero dei Roberto Larcos o dei Del Piro.
Dovrebbero implementare un generatore di giocatori ma questo è PES non FM ^^

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware