Master League Offline

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Alessandro99 ha detto:
duastin ha detto:
pisticci33 ha detto:
dove?in quale sezione trovi quelli che rinascono?
Fai la Ricerca Avanzata in Trasferimenti, scegli età 15-18 anni (vado a memoria), e clicchi su "Cerca", poi Ordini per età, e ti accorgerai che tra i 16enni ci saranno alcuni campioncini "nascosti" ;) ovviamente se li prendi all'inzio di gennaio, avrai meno probabilità che l'abbia già ingaggiato un'altra squadra :)
Ma a pes 2011 trovavo 3-4 campioni all'anno e in poco tempo avevo una squadra fortissima sotto i 21 anni... è così anche quest'anno :?:
si e cosi anche quest'anno
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
sto per iniziare la master..finalmente!!!..si è capito qual'è il miglior metodo d'allenamento???
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Draketto ha detto:
sto per iniziare la master..finalmente!!!..si è capito qual'è il miglior metodo d'allenamento???
e quello di variare ogni settimna l'allenamento e mettere un giorno prima della partita e dopo una partita su condizione
 

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Come si fa a rinnovare il contratto di un giocatore ? tra le opzioni ho solo la rescissione o metterlo in lista trasferimento o prestiti.
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Samb1985 ha detto:
Come si fa a rinnovare il contratto di un giocatore ? tra le opzioni ho solo la rescissione o metterlo in lista trasferimento o prestiti.
Forse ti da queste opzioni perchè il contratto non è ancora in scadenza?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Samb1985 ha detto:
Come si fa a rinnovare il contratto di un giocatore ? tra le opzioni ho solo la rescissione o metterlo in lista trasferimento o prestiti.
non poi finche non e in scadenza di contratto il giocatore prima non poi rinnovarli
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Significa che ancora non si è concluso il periodo di contratto. Nel tuo caso, se il contratto è di 1 anno, probabilmente ancora non si è concluso l'anno. Quando l'anno sarà finito allora farai i rinnovi! ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Blackraven ha detto:
Significa che ancora non si è concluso il periodo di contratto. Nel tuo caso, se il contratto è di 1 anno, probabilmente ancora non si è concluso l'anno. Quando l'anno sarà finito allora farai i rinnovi! ;)
esatto
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
aiuto ibra nn vuole rinnovare il contratto nn so xke a sempre giocato lo smp accontentato come faccio a farlo rinnovare????????????????? :cry:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Master di prova col parma.
Secondo voi non è troppo semplice mettere sotto contratto i giocatori free agent e non?
Nel senso che con estrema facilità, hanno accettato di venire a Parma
Beckham (ok, è anziano,ma un po' di blasone ad una provinciale non guasta)
Vincente
Foggia
Ronaldinho
Guberti
Elano
Maggio
Gyan Asamoah

Contrattando il giusto stipendio e cartellino con 13Mln( e qulache taglio in rosa) li porti a casa in saldo.

_________________
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
stefanofabri97 ha detto:
aiuto ibra nn vuole rinnovare il contratto nn so xke a sempre giocato lo smp accontentato come faccio a farlo rinnovare????????????????? :cry:
1)devi farlo giocare titolare 2) farlo riposre agni volta che ti dice che e stanco
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Iniziata la Master con la Roma e abbandonata quella del Lecce... è bellissimo usare la MagGica a PES quest'anno!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
alcune volte i giocatori sono maniacali!!Ramsey prima della partita con l'amburgo di europa league mi dice che non ce la fa più e dopo la partita la lamentela perchè non l'ho fatto giocare!!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Marko_97 ha detto:
alcune volte i giocatori sono maniacali!!Ramsey prima della partita con l'amburgo di europa league mi dice che non ce la fa più e dopo la partita la lamentela perchè non l'ho fatto giocare!!

Hai ragione, chi li capisce è bravo :)

Sempre sullo stesso tema: ho fatto una prima stagione da incubo e mi sono salvato dalla retrocessione alla penultima giornata. Il "Presidente" non ha mai commentato.

Adesso, seconda stagione, sono nei primi posti con buone possibilità di qualificarmi per l'Europa League ma potrei addirittura, se non mi perdo per la strada!, puntare alla Champions.
Ultimamente, dopo ogni vittoria, il "Presidente" si dice scontento e che bisogna vincere!!!!!!!!
(Ma li legge i risultati????)
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
JAGRAJ ha detto:
Draketto ha detto:
sto per iniziare la master..finalmente!!!..si è capito qual'è il miglior metodo d'allenamento???
e quello di variare ogni settimna l'allenamento e mettere un giorno prima della partita e dopo una partita su condizione
concordo...è il metodo migliore da utilizzare. Con il mio schalke 04 dopo il mese di Agosto tutti i parametri della squadra sono migliorati di qualche punto.
 

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Io con l'allenamento non ci sto capendo più niente....

Con le partite infrasettimanali sono costretto a lasciare su condizione altrimenti ho i giocatori sempre affaticati.

A me i valori totali si abbassano invece di crescere.
 

armandogk30

Primi Calci
3 Ottobre 2011
6
0
1
RAGAZZI IO STO FACENDO LA MASTER OFFLINE COL BAYERN MONACO HO PRESO PALMIERI E DA 71 è SCESO A 68, NEUER è SCESO A 88 E TUTTI GLI ALTRI STANNO SCENDENDO DI VALORE. POTETE DARMI CONSIGLI???
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
Samb1985 ha detto:
Io con l'allenamento non ci sto capendo più niente....

Con le partite infrasettimanali sono costretto a lasciare su condizione altrimenti ho i giocatori sempre affaticati.

A me i valori totali si abbassano invece di crescere.

Prima della partita infrasettimanale io imposto l'allenamento sulla velocità o sulla tecnica e ruoto per quanto possibile i giocatori un pò affaticati.
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Non avendo ancora iniziato una master qualcuno mi potrebbe dire se con la nuova patch sono state fatte modifiche a qualcosa?
Grazie :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online