slash36 ha detto:devi sbloccare, come per tutti i pes, dal negozio il "robo" che ti permette di modificare i campionati, così ti metti nella 1a divisionemastro01 ha detto:Non ho trovato una risposta alla mia domanda,è possibile iniziale la M.L.Offline con giocatori fake e partire dalla 1° Divisione o devo per forza iniziare dalla 2°?
Guarda che nel PES Shop non esiste questa opzione, ci sono solo tre opzioni da comprare, e sono quella per giocare con il massimo dei fondi, quella per avere piu' chance di comprare i giocatori desiderati e quella che ti permette di giocare con i giocatori reali. La funzione per modificare i campionati e' gia' presente nella sezione Edit e si chama Struttura campionati, ma le squadre della Liga, della Ligue 1 e dell'Eredivisie non possono essere spostate, perche' essendo licenziate non sono nemmeno presenti. Io volevo iniziare la Master League con il Rayo Vallecano e partire dalla D2 come faccio sempre, ma non c'e' verso di mettere il Rayo in seconda divisione proprio perche' la Liga BBVA ha la licenza ufficiale