Master League Offline: Torino

Allora ho deciso ragazzi, la prescelta sarà il Pescara! Se riesco potrei iniziare già oggi, altrimenti se ne parlerebbe sabato! Grazie a chi ha risposto ;)

PrinceBoaMatador ha detto:
Allora ho deciso ragazzi, la prescelta sarà il Pescara! Se riesco potrei iniziare già oggi, altrimenti se ne parlerebbe sabato! Grazie a chi ha risposto ;)
Comincia oggi, sabato è troppo lontano :D

ignotoilsolito ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Comincia oggi, sabato è troppo lontano :D

Farò il possibile! Comunque colgo l'occasione per ringraziare quelli che mi hanno seguito con il Toro, che ovviamente è stata la ML più seguita ;) Vi prometto che quella con il Pescara sarà MOLTO più intrigante ;)

Sono scioccato, quello che ho letto in questi post è pazzesco, "princeboamatador" racconta le sue partite in master, le sue sensazioni, i suoi risultati, in tutte le sue sfaccettature e molti lo seguono e lo sostengono? Mamma mia ragazzi...MAGIA di pes :shock: :D :D....Grande "Boa"

l elder ha detto:
Sono scioccato, quello che ho letto in questi post è pazzesco, "princeboamatador" racconta le sue partite in master, le sue sensazioni, i suoi risultati, in tutte le sue sfaccettature e molti lo seguono e lo sostengono? Mamma mia ragazzi...MAGIA di pes :shock: :D :D....Grande "Boa"

Grazie Elder, segui anche la mia nuova master col Pescara ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,663
Ultimo utente registrato
lu88zcocom1