Amici, ho deciso d'interrompere la mia Master League con il Torino perchè, onestamente, non trovavo più stimoli e non riuscivo più ad avere voglia di continuare.
Con l'arrivo del DLC il 7 Marzo nel giro di pochi giorni avvierò un'altra Master League, attuando un diverso metodo di racconto: uno per ogni mese, con Classifica, breve resoconto delle gare giocate, classifica marcatori ed assist e Top e Flop 3 dei miei giocatori di quel mese (Ora l'ho scritto qui, quindi non mi rubate l'idea! :twisted: :lol: )
Volevo però che foste VOI a scegliere la squadra con la quale iniziare questa nuova avventura.
Vi darò 5 possibilità di scelta, adducendo Pro e Contro della squadra in esame. Dunque, le 5 compagini sono:
CAGLIARI
Pro: E' una squadra con cui non ho mai fatto la Master League, ci sono dei ragazzi interessanti che crescerebbero molto bene.
Contro: Ci sono anche tanti "vecchi" e la squadra a livello generale è tra le più scarse del Campionato in Pes.
GENOA
Pro: Sarebbe una sfida affascinante quella di riportare ad alti livelli una squadra come il Genoa. Giusto mix tra giocatori esperti e giovani.
Contro: Ho paura che con gente come Borriello, Vargas, Marco Rossi, Frey ed Immobile le cose possano risultare troppo facili. Inoltre il fatto che manchino i nomi sulle maglie mi da un po' fastidio.
PALERMO
Pro: La squadra si è sicuramente indebolita e a parte Miccoli e pochissimi altri sarebbe quasi perfetta per una Master League.
Contro: I giocatori che la squadra ha disposizione non rappresentano proprio la mia tipologià ideale di player che vorrei nel team, anche se non è un difetto gravissimo.
PESCARA
Pro: Sarebbe la sfida più grande di tutte: portare una squadra già retrocessa ai vertici del calcio italiano. La crescita dei vari Perin, Weiss, Celik, Vukusic e Caprari sarebbe il perno per avere in futuro una squadra pazzesca.
Contro: Il Pescara è, effettivamente, anche su Pes la squadra più scarsa della Serie A. Sarebbe veramente difficile riuscire a salvarsi il primo anno, considerando che io gioco al livello Superstar, anche se non impossibile.
SAMPDORIA
Pro: Ci sarebbero elementi da ipervalorizzare come Mustafi, Rossini, Estigarribia e soprattutto Icardi.
Contro: Anche questa è una squadra con la quale ho già sostenuto una Master League e la presenza di molti giocatori sulla trentina (tipo Palombo, Berni e Maresca) mi frena un po'.
Aspetto impaziente le vostre risposte. Un abbraccio e grazie in anticipo per l'aiuto