Master League Offline: Torino

PrinceBoaMatador ha detto:
Il primo round del Derby della Mole valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia si conclude con un successo dei bianconeri di Conte per 3-2.
Inizio shock per i granata che vanno sotto di 2 reti in 6' grazie a Debuchy e Pirlo, ai primi due tiri della Juve.
Dopo il nulla del primo tempo, nel second il Toro si sveglia e pareggia i conti prima accorciando al 49' con Armenteros e poi all'80' con Kjaer.
Quando la gara sembra però terminata, Marchisio con un colpo di coda riporta i suoi avanti al 90'
"E' stato di certo un peccato perdere questa gara, ma siamo ancora in partita ed al ritorno faremo carte false per passare il turno", spiega il mister Giampiero Ventura.
In casa hai giocato vero?

Em1x96 ha detto:
Il primo round del Derby della Mole valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia si conclude con un successo dei bianconeri di Conte per 3-2.
Inizio shock per i granata che vanno sotto di 2 reti in 6' grazie a Debuchy e Pirlo, ai primi due tiri della Juve.
Dopo il nulla del primo tempo, nel second il Toro si sveglia e pareggia i conti prima accorciando al 49' con Armenteros e poi all'80' con Kjaer.
Quando la gara sembra però terminata, Marchisio con un colpo di coda riporta i suoi avanti al 90'
"E' stato di certo un peccato perdere questa gara, ma siamo ancora in partita ed al ritorno faremo carte false per passare il turno", spiega il mister Giampiero Ventura.

In casa loro, quindi in effetti mi basta l'1-0 per passare il turno ;)

Em1x96 ha detto:

In casa loro, quindi in effetti mi basta l'1-0 per passare il turno ;)
Ho scritto in casa, ma volevo scrivere in trasferta xD

TORINO - GENOA 3 - 0 (12a giornata Serie A)
tfc_30.jpg

Seconda partita consecutiva vinto per 3-0 dal Torino, che sfata un tabù battendo per la prima volta dal suo ritorno in A il Genoa di Del Neri, conquistando la 5a vittoria consecutiva senza mai aver preso gol e mantenendo l'imbattibilità casalinga.
"Come vedete, finalmente la difesa inizia a funzionare: non prendiamo gol da molte partite e questo è merito del tanto lavoro svolta in preparazione. La sfida di oggi è stata affrontata in maniera positiva e, anche se avevamo assenze importanti, siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Il nostro sogno resta sempre vivo, vedremo se e quanto continuerà", dice Ventura ai microfoni dei cronisti nel post match.
Il primo tempo di Torino-Genoa è un autentico assedio dei granata, ma la palla non vuol proprio saperne di entrare: le occasioni più grosse sono tre, e capitano rispettivamente a Verdi che col destro a giro colpisce il palo basso, a Sokratis che con un tiro da fuori impegna Frey ed ancora a Verdi che, dopo essersi girato bene in area, spara col sinistro sull'ex estremo difensore della Fiorentina che respinge.
La musica cambia però nel secondo tempo, precisamente al 63': Soriano spazia centralmente e trova un varco esterno per Cerci, l'ex Roma salta Sampirisi e col sinistro batte Frey per il gol del meritato 1-0.
Passano pochi minuti e Marilungo, fin lì impalpabile, dribbla il portiere dopo un'intuizione di Cerci e sigla il gol del raddoppio.
Dopo una girandola di cambi, arriva anche il terzo gol granata: Rafael Lopes solo davanti a Frey la prima volta si fa ipnotizzare, ma sulla ribattuta non perdona e chiude il match.
Le posizioni in classifica rimangono le solite, così come la voglia del Torino di ritornare finalmente a vincere un trofeo.

Il Migliore: Cerci(Torino) 7,5: Un gol e un assist decisivi per lui. La concorrenza con Stevanovic sembra avergli fatto bene, sa che deve sfruttare le sue occasioni. FINALMENTE DECISIVO
Il Peggiore: Borriello(Genoa) 5,0: Il Genoa è poca cosa ma lui non fa nulla per aiutarlo. Un fantasma per tuta la gara, non è il giocatore che sempre in rossoblu fece faville qualche anno fa. SPAESATO

Non riesce l'impresa al Toro, che con lo 0-0 interno viene eliminato dalla Coppa Italia in virtù della sconfitta dell'andata per 3-2 dagli odiati rivali della Juve
"I ragazzi ci hanno provato, ma la Juventus è sempre una grandissima squadra. Non ho niente da recriminare, l'anno prossimo spero saremo più fortunati negli accoppiamenti di avvicinamento alla Finale" spiega Ventura ai mezzi stampa.

Secondo pareggio casalingo di fila per il Toro, stavolta in Campionato contro l'Inter di Andrea Stramaccioni per 1-1.
Ad un bellissimo gol di Cerci al 27' risponde Guarìn al 66'. Torino stabilmente 4° a 3 punti dal Napoli e con 5 di vantaggio sulla Fiorentina

"Non siamo stati brillantissimi, son contento per il mio gol ma sarebbe stato meglio portare a casa i tre punti. Queste prime 13 giornate sono state comunque molto positive, contiamo di fare anche meglio di così", queste le parole di Alessio Cerci a fine gara.

Non riesce l'impresa al Toro, che con lo 0-0 interno viene eliminato dalla Coppa Italia in virtù della sconfitta dell'andata per 3-2 dagli odiati rivali della Juve
"I ragazzi ci hanno provato, ma la Juventus è sempre una grandissima squadra. Non ho niente da recriminare, l'anno prossimo spero saremo più fortunati negli accoppiamenti di avvicinamento alla Finale" spiega Ventura ai mezzi stampa.
Lo sai che sto godendo? :lol:
PS : Complimenti per il tuo Toro ma il Siena dell'anno scorso resterà il top!

Radu ha detto:
Lo sai che sto godendo? :lol:
PS : Complimenti per il tuo Toro ma il Siena dell'anno scorso resterà il top!

Lo so lo so xD Comunque si, diciamo che anche io sono particolarmente legato al Siena dell'anno scorso. Vedremo cosa riuscirò a combinare col Toro.

Deludente pari esterno per il Torino, che incappa in un 1-1 contro il Siena: reti di Reginaldo al 57' e Sigthòrsson al 64'.
Toro sempre 4°, ma la Fiorentina accorcia le distanze: adesso è a -3.

"Stiamo vivendo un periodo di flessione fisica e mentale", spiega il tecnico Ventura, "ma sono certo che i ragazzi sapranno gestire bene le energie. I prossimi impegni saranno difficoltosi e dobbiamo farci trovare pronti sotto ogni punto di vista.
Il mercato? Non so se faremo qualcosa...Taider forse potrebbe andar via, ma a parte questo non so ancora cosa accadrà."

Nella 5a giornata di Europa League il Toro trova un pari casalingo contro il Tedlogec che gli consente di rimanere imbattuto nella competizione e di mantenere la prima posizione nel gruppo.
Ospiti in vantaggio con Derghabuc al 34', raggiunti al 46' del primo tempo da Bakic.
Un rigore di Vardosin al 68' riporta in vantaggio la squadra in trasferta che però subisce il pari di Cerci all'88'.
"Ho segnato ancora ed abbiamo evitato una sconfitta oggi. Ultimamente pareggiamo molto ma sono certo che le vittorie non tarderanno ad arrivare" conferma Cerci, uomo gara.

Amici, ho deciso d'interrompere la mia Master League con il Torino perchè, onestamente, non trovavo più stimoli e non riuscivo più ad avere voglia di continuare.
Con l'arrivo del DLC il 7 Marzo nel giro di pochi giorni avvierò un'altra Master League, attuando un diverso metodo di racconto: uno per ogni mese, con Classifica, breve resoconto delle gare giocate, classifica marcatori ed assist e Top e Flop 3 dei miei giocatori di quel mese (Ora l'ho scritto qui, quindi non mi rubate l'idea! :twisted: :lol: )
Volevo però che foste VOI a scegliere la squadra con la quale iniziare questa nuova avventura.

Vi darò 5 possibilità di scelta, adducendo Pro e Contro della squadra in esame. Dunque, le 5 compagini sono:

CAGLIARI
Pro: E' una squadra con cui non ho mai fatto la Master League, ci sono dei ragazzi interessanti che crescerebbero molto bene.
Contro: Ci sono anche tanti "vecchi" e la squadra a livello generale è tra le più scarse del Campionato in Pes.

GENOA
Pro: Sarebbe una sfida affascinante quella di riportare ad alti livelli una squadra come il Genoa. Giusto mix tra giocatori esperti e giovani.
Contro: Ho paura che con gente come Borriello, Vargas, Marco Rossi, Frey ed Immobile le cose possano risultare troppo facili. Inoltre il fatto che manchino i nomi sulle maglie mi da un po' fastidio.

PALERMO
Pro: La squadra si è sicuramente indebolita e a parte Miccoli e pochissimi altri sarebbe quasi perfetta per una Master League.
Contro: I giocatori che la squadra ha disposizione non rappresentano proprio la mia tipologià ideale di player che vorrei nel team, anche se non è un difetto gravissimo.

PESCARA
Pro: Sarebbe la sfida più grande di tutte: portare una squadra già retrocessa ai vertici del calcio italiano. La crescita dei vari Perin, Weiss, Celik, Vukusic e Caprari sarebbe il perno per avere in futuro una squadra pazzesca.
Contro: Il Pescara è, effettivamente, anche su Pes la squadra più scarsa della Serie A. Sarebbe veramente difficile riuscire a salvarsi il primo anno, considerando che io gioco al livello Superstar, anche se non impossibile.

SAMPDORIA
Pro: Ci sarebbero elementi da ipervalorizzare come Mustafi, Rossini, Estigarribia e soprattutto Icardi.
Contro: Anche questa è una squadra con la quale ho già sostenuto una Master League e la presenza di molti giocatori sulla trentina (tipo Palombo, Berni e Maresca) mi frena un po'.

Aspetto impaziente le vostre risposte. Un abbraccio e grazie in anticipo per l'aiuto ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink