Master League Offline Cesena

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Grazie , ma purtroppo non riesco a vincerne due di fila , manca tanto e serve qualche "fantasista" . Vedremo cosa mi regala gennaio e la classifica :ugeek:
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Ho visto il gol di Mutu, è molto bello, bravo!
Riguardo la tua master, il presidente ti ha chiesto di qualificarti per l'Europa League, qual'è, invece, il tuo obbiettivo?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Andragons ha detto:
Ho visto il gol di Mutu, è molto bello, bravo!
Riguardo la tua master, il presidente ti ha chiesto di qualificarti per l'Europa League, qual'è, invece, il tuo obbiettivo?
Niente obbiettivi , ormai. Volevo la Coppa Italia , ma ho sbagliato tutto. L'unico obbiettivo e vendere tutti i vecchi ( anche i Big ) e ripartire da gennaio e dall'anno prossimo con giovani ( magari anche forti ) e se capita qualche "big" :geek:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Visto il brutto inizio e i tanti "affaticamenti" la società ha deciso di aggiungere alla lista dei trasferimenti , Iaquinta , Martinez e Santana oltre i "soliti noti" Simoncini, Lauro , Guana , Del Nero. La rivoluzione si fa a gennaio , o almeno ci si prova. Poi nel mercato estivo si aspettano le occasioni , come svincolati ecc :!:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ottobre 2011 :
7° giornata ; Bologna - Cesena 1-1 ; A Bologna non basta una perla , di Mutu , Diamanti batte Benassi e la gara finisce 1-1.

TIM CUP ; Reggina - Cesena 1-0 ; Il Cesena pesca la Reggina,si scende in campo con le riserve. Sulla carta tutto facile , ma vince la Reggina 1-0. Fuori dalla Coppa Italia , una sconfitta che fa male, molto male.

8° giornata ; Cesena - Catania 0-0 ; non è giornata per gli attaccanti. 4 tiri in porta e 7 fuori 0 gol.
Intanto il Cesena raggiunge un accordo con la Juve Stabia per Di Tacchio ( 230.000 alla JS e 99.000 per 3 anni al giocatore ) . Brutte notizie invece per quanto riguarda gli infortuni.Il portiere titolare Benassi fuori 10 settimane.

9° giornata ; Cagliari - Cesena 1-1; Al Sant'Elia gran bella partita. Mutu come sempre segna , risponde Cossu. Cesena 18° con 7 punti in 9 partite.

10° giornata: Cesena-Atalanta 2-2 ; Un altro pareggio spettacolare , Mutu e Parolo per il Cesena , Stendardo e Raimondi per l'Atalanta.

11° giornata ; Cesena-Genoa 2-1 ; Il Cesena torna alla vittoria pur senza Mutu. Passa in vantaggio il Genoa con Gilardino ma poi il Cesena con Comotto e Iaquinta ribalta il risultato. Salto in avanti anche il classifica. 14° a
7 punti dalla zone Europa League. Mutu fuori 3 settimane , Cofie 2 .
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Novembre 2011 :

12° giornata Napoli-Cesena 4-2 ; Nulla da fare , Napoli troppo forte. Dossena , Lavezzix2 e Cavani per il Napoli ,Malonga e Sansovini per il Cesena.

13° giornata Cesena-Parma 0-2 ; Altra sconfitta , i tifosi perdono la pazienza. Floccari e Giovinco puniscono un Cesena in crisi nera!

Colpaccio del Cesena. Arriva Diego Buonanotte dal Malaga ( 2.5 mln e 536.000 euro al giocatore ) .
I soldi sono arrivati dalle cessioni di Santana ( 1.9 mln al Lione ) e Del Nero ( 269.000 euro al Saint Ettiene )

14° giornata Lazio-Cesena 1-1 ; Con la Lazio torna Mutu , in tutti i sensi. Gol e palo per lui , ma gran pareggio della Lazio con Cana. Buon punto a Roma.

Via anche Martinez dal Cesena.Il giocatore è stato ceduto al Real Zaragoza per 1.3 mln di euro.

15° giornata Cesena-Palermo 1-2 ; Non basta Martinez , Budan e Miccoli in grande giornata e la 7° sconfitta stagionale è servita.

Domani si riprende! PS : Aspetto vostri consigli di giocatori a basso costo 2-3 mln massimo e ottime qualità , possibilmente giovani :lol:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Dicembre 2011 :

Il mese di dicembre inizia nei migliori dei modi per il Cesena di Radu. Nella città di Romeo e Giuglietta , il Cesena non fa sconti. Partita pazza , 2-3 con i gol di Malonga , Comotto e Parolo da un parte , e Pellissier doppietta dall'altra. Alcuni giocatori sono "in rotta con la società" , si tratta di Comotto che verrà messo nella lista delle cessioni. Intanto Campedelli regala a Radu il colpaccio Ronaldinho , che andrà a formare con Buonanotte e Mutu un trio "fantasia". Prima di Siena-Cesena arriva l'offerta per Comotto ( per 636.000 euro si traferisce in Olanda nel Feyenoord ) . A Siena finisce 1-1 con rete di Iaquinta e D'Agostino su punizione , ovviamente. Si resta al 17° posto. Dopo Siena un'altro pari per il Cesena . 1-1 con la Roma , ancora Iaquinta e per la Roma , Borini. Un buon punto.Nella 19° giornata si affronta la rivale per la salvezza , il Novara , un altro 1-1 con gol di Mutu e Jeda. I 3 punti non vogliono proprio arrivare , ma si sale al 15° posto.
Adesso sotto con il calciomercato.
foto0581my.jpg
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Gennaio 2012 :

Primo giorno di calciomercato , subito brutte notizie. Iaquinta si rifiuta di rinnovare il contratto , arrivano invece i rinnovi di Von Bergen , Rossi , Ravaglia , Rodriguez, Ceccarelli , Martinho , Moras , Pudil , Parolo , Laverone e Shimizu.
La lista di giocatori in uscita si allunga. Partita anche Lauro ( 265.000 all'Empoli ) , in lista Simoncini , Rodriguez, Colucci , Guana , Cofie e Sansovini.
Due buoni colpi arrivano invece in difesa , arrivano Masiello ( 77 valore 29 anni , 317.000 euro e 129.000 al giocatore per 2 anni ) ed Olsson dal WBA per 579.000 euro , difensore centrale di 197 cm e 28 anni ( valore 74 ) .
Un altro buonissimo colpo per il Cesena ( e spero il campo mi dia ragione ) , sempre dal WBA arriva James Morrison , 25 anni esterno destro , sinistro , trequartista e centrale. 178 cm , 25 anni e una valutazione di 75. Lascia invece il Cesena , Colucci , per 492.000 euro si trasferisce in Portogallo. Ne parte un altro. Sansovini va al Cska per 130.000 euro.
Si ferma il calciomercato , perchè a Cesena arriva l'Inter prima in classifica. Crollo del Cesena. 3-0 netto dell'Inter Militox2 ( uno su rigore ) e Neymar. Dopo l'Inter a Cesena arriva l'Udinese , altro ko , 0-2 Torje x2. Cresce la delusione e il malumore. Ronaldinho e Buonanotte ancora 0 partite. A Firenze finalmente un punto. 1-1 con reti di Mutu e Jovetic. Intanto ho "svincolato" Coffie e ricevuto un'offerta per Iaquinta ( seppur non abbia rinnovato ) 1.7 mln dal Marsiglia. Arriva dalla Primavera Voichulerd.Calciomercato chiuso e "povero" di colpi.

Ecco qui la formazione per salvare il Cesena :

scaled.php
Panchina - tribuna : Simonincini , Moras , Pudil , Martinho , Guana , Shimizu , Malonga , Ronaldo , Di Tacchio , Laverone , Popescu , Rodriguez , Olsson , Ravaglia.

PS : Se avete consigli sui giocatori non evitate , anzi! Mi preoccupa molto la condizione fisica , in estate "rinuncerò" a qualche giocatore per aumentare il livello del preparatore!
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Se ti posso consigliare qualcuno, ti direi come portiere Lezzerini oppure Ospina, Fontàs del Barcellona come terzino sinistro o Schmelzer sempre in quel ruolo, Verratti del Pescara o Sandro del Tottenham a centrocampo, Altidore, Eduardo Sala o Hernàndez per l'attacco.
Questi sono tutti giocatori che io ho acquistato e con i quali mi trovo bene ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Se ti posso consigliare qualcuno, ti direi come portiere Lezzerini oppure Ospina, Fontàs del Barcellona come terzino sinistro o Schmelzer sempre in quel ruolo, Verratti del Pescara o Sandro del Tottenham a centrocampo, Altidore, Eduardo Sala o Hernàndez per l'attacco.
Questi sono tutti giocatori che io ho acquistato e con i quali mi trovo bene ;)
C'è solo un piccolo grande problema , ho solo 6 mln e sono anche in rosso con gli stipendi. Molto probabilmente metterò in vendita Mutu e Ronaldinho per tirare sul il budget :cry:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Febbraio 2012 :

Febbraio inizia con un clamoroso 0-0 contro il Milan in casa. Travera di Mutu al 92'. Si resta al 18° posto ma certo che con Mutu Ronaldinho e Buonanotte è tutta un altra musica. Mancava solo questo. Mutu in rotta con la società , si fa male. Stesso discorso per Rossi. Non gira proprio. Molto probabilmente si torna al 4-4-2 anche se metà centrocampo viaggia sempre con "la freccia in giù". Si resta a casa , e si gioca con la Juventus. Non gira la fortuna , non gira. Cesena Juventus 0-1 Chiellini al 89! Dopo l'amara sconfitta contro la Juventus , si ritorna a lottare per la salvezza. Il Cesena riceve il Lecce. Cesena subito in vantaggio 1-0 , poi 1-1 , poi 2-1 Cesena.Alla fine finisce 2-3 per il Lecce. Il Mister sta perdendo la pazienza!
Incredibile! Cesena-Bologna 2-2 , Malonga e Rossi , Ramirez e Acquafresca. Il Bologna ha pareggiato al 90!Cesena al 19° posto .
Intanto si parla di calciomercato. Arriva Roadallega a parametro 0.
Si torna sul campo , e si torna a perdere. 3-1 a Catania in gol Buonanotte. Cesena ultimo a 3 punti dal 17° posto.
Febbraio si chiude con il colpo Klose. In vendita Ronaldinho e Mutu , servono soldi , sia per aumentare i "livelli" dello staff sia per acquistare giocatori.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Marzo 2012 :

Marzo si apre con un altra sconfitta. Cesena-Cagliari 1-2 ( Malonga - Nainggolan - Astori ). Spero mi seguiate anche in B . Visto che gira tutto bene , Di Tacchio fuori 29 settimane. Di male in peggio. A Bergamo altro KO , Moralez e Marilungo stendono ancora il Cesena. 6 punti dal 17° posto. Serie B sempre più vicina. Si aggiunge anche
Simoncini agli infortunati , fuori 6 settimane. Finalmente si respira..Arriva la vittoria del Cesena a Genova 1-0 , e che vittoria! Non ci crediAmo!

scaled.php
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Aprile 2012 :

La 31° giornata si apre con il Napoli di scena a Cesena. E' il mese decisivo. Radu vuole il supporto dei tifosi , c'è bisogno di loro! Con il Napoli niente da fare. Segna Cavani , pareggia Malonga ma Maggio su rigore porta a Napoli i 3 punti. Parma - Cesena finisce 0-0. 0 gol , 0 emozioni. Prima di Cesena-Lazio arriva Andjelkovic , il
terzo parametro 0 del mercato . Clamoroso al Manuzzi. Nella giornata in cui Lecce , Siena , Bologna , Cagliari e Novara perdono , il Cesena batte la Lazio , con il solito Malonga. Cesena 19° a 1 punto dal 17 posto e a 2 dal 16!
"Spenti gli entusiasmi" , squadra discontinua , si perde al Renzo Barbera , decide Miccoli. 35° giornata di campionato , ultima del mese. Si affronta il Chievo al Manuzzi, e sono ancora 3 punti fondamentali! Malonga e Ronaldinho regalano il successo ai bianconeri. ( Il problema del Cesena era Mutu , senza lui quasi solo vittorie ) ! Il Cesena sale ulteriormente , ma il Novara 17° è ancora a 2 punti. Mancano 3 partite . La sfida salvezza con il Siena , la partita con la Roma e la partita finale , in casa con il Novara.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Maggio 2012 , ancora in SERIE A!

Maggio si apre con la cessione di Mutu 1.9 mln al'Hannover e la sfida salvezza con il Siena! Goduria allo stato puro! Cesena-Siena 2-1 ( Malonga , Ronaldinho e D'Agostino secondo gol contro di me su punizione ) .Intanto il Parma mi regala una gioia IMMENSA! Batte 4-1 il Novara! Si deciderà tutto in Cesena-Novara all'ultima giornata!
Dopo 36 giornate ecco la classifica :
scaled.php


Prima di Roma-Cesena, Cesena ed Amburgo trovano l'accordo per la cessione di Ronaldinho! 4.5 mln di euro al Cesena!
Super pareggio a Roma , 15° in classifica , ma non basta. Catania , Lecce ,Novara 34 punti , Bologna e Cesena 35.
Bisogna vincere o almeno pareggiare con il Novara!
Siamoo salviiiii! MIRACOLO CESENA e partita dominata contro il Novara , ecco a voi la "sintesi" :

http://www.youtube.com/watch?v=mD5Q0vCX ... e=youtu.be

Classifica finale :

scaled.php
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Radu ha detto:
Maggio 2012 , ancora in SERIE A!

Maggio si apre con la cessione di Mutu 1.9 mln al'Hannover e la sfida salvezza con il Siena! Goduria allo stato puro! Cesena-Siena 2-1 ( Malonga , Ronaldinho e D'Agostino secondo gol contro di me su punizione ) .Intanto il Parma mi regala una gioia IMMENSA! Batte 4-1 il Novara! Si deciderà tutto in Cesena-Novara all'ultima giornata!
Dopo 36 giornate ecco la classifica :

scaled.php

Prima di Roma-Cesena, Cesena ed Amburgo trovano l'accordo per la cessione di Ronaldinho! 4.5 mln di euro al Cesena!
Super pareggio a Roma , 15° in classifica , ma non basta. Catania , Lecce ,Novara 34 punti , Bologna e Cesena 35.
Bisogna vincere o almeno pareggiare con il Novara!
Siamoo salviiiii! MIRACOLO CESENA e partita dominata contro il Novara , ecco a voi la "sintesi" :

A breve..

Classifica finale :

scaled.php
mamma mia che campionato!! :shock: :shock:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Marko_97 ha detto:
Radu ha detto:
Maggio 2012 , ancora in SERIE A!

Maggio si apre con la cessione di Mutu 1.9 mln al'Hannover e la sfida salvezza con il Siena! Goduria allo stato puro! Cesena-Siena 2-1 ( Malonga , Ronaldinho e D'Agostino secondo gol contro di me su punizione ) .Intanto il Parma mi regala una gioia IMMENSA! Batte 4-1 il Novara! Si deciderà tutto in Cesena-Novara all'ultima giornata!
Dopo 36 giornate ecco la classifica :

scaled.php

Prima di Roma-Cesena, Cesena ed Amburgo trovano l'accordo per la cessione di Ronaldinho! 4.5 mln di euro al Cesena!
Super pareggio a Roma , 15° in classifica , ma non basta. Catania , Lecce ,Novara 34 punti , Bologna e Cesena 35.
Bisogna vincere o almeno pareggiare con il Novara!
Siamoo salviiiii! MIRACOLO CESENA e partita dominata contro il Novara , ecco a voi la "sintesi" :

A breve..

Classifica finale :

scaled.php
mamma mia che campionato!! :shock: :shock:

Guarda , lasciamo perdere :lol: Non ho mai goduto ne mi sono mai incazzato come quest'anno :oops: Adesso il calciomercato :?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Giugno 2012 :

Moras va a Tolosa per 519.000 euro. Il budget arriva a 18 mln di euro! Ceduto anche Di Tacchio al Valenciennes per 324.000 euro! Olsson 355.000 euro al Herenven!

Luglio 2012 :

Rinnovi : James Morrison
Cessioni : Simoncini 315.000 - Empoli ; Laverone 425.000 - RKC ; Benassi 260.000 - Empoli ;
Acquisti : Agliardi 834.000 euro ; C.Ramos 1.095.000 euro ;
Infortuni : Strasser fuori 24 settimane ;

scaled.php
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Agosto 2012 :

Primo acquisto Berardi ( 296.000 euro ) dalla Sampdoria.
Klose annuncia il suo ritiro a fine stagione.
Agosto è anche tempo di cambiamenti nello staff. Gli investimenti ( budget di marketing e primavera ) da 50.000 euro a 1.000.000. Vice allenatore , 40.000 - 500.000 , Preparatore atletico da 40.000 a 3.000.000 , osservatore da 40.000 a 5.000.000 , medica da 40.000 euro a 500.000. La previsione di bilancio dice ( al momento ) + cc. 6.000.000 mln!

Cessioni : Guana 345.000 euro in Portogallo ; Martinho 367.000 Catania ; Rodriguez 680.000 Colonia ; James Morrison 1.000.000 Fulham ; Masiello 225.000 Siviglia ;
Acquisti : Camacho ( Primavera ) , Voichulerd ( Primavera ) ;

Il campionato inizia subito , con una candidata alla salvezza il Lecce. Sconfitta , ancora sconfitta. 1-2 Lecce , Bojinov Giacomazzi e Rodallega .

Radu si dice molto deluso del mercato in entrata, rosa molto "corta" , però si guarda già al futuro con lo staff all'altezza di una "Big". In lista giocatori del calibro di Insigne , Caprari , Llama ecc. Atleticamente già si vede la differenza dello staff. Insomma , forza Cesena!
scaled.php
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,925
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88