Master League:In Miglioramento,Massimo Potenziale e declino...

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
481
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La domanda è semplice...
in base a che cosa i calciatori raggiungo l'età del massimo potenziale per poi andare verso il declino?
Mi è venuto il dubbio dato che il mio Coman a soli 24 anni è già al massimo potenziale...Nel mercato vedo calciatori che a 29 anni (Griezmann per esempio) ancora sono al massimo potenziale e altri a 26-27 già in declino.
Sarà dato dal ruolo?dall' overall? dalla preparazione fisica?
chiedo Lumi!

La domanda è semplice...
in base a che cosa i calciatori raggiungo l'età del massimo potenziale per poi andare verso il declino?
Mi è venuto il dubbio dato che il mio Coman a soli 24 anni è già al massimo potenziale...Nel mercato vedo calciatori che a 29 anni (Griezmann per esempio) ancora sono al massimo potenziale e altri a 26-27 già in declino.
chiedo Lumi!

Credo semplicemente sia come nei vecchi Pes. Ci sono varie tipologie di crescita prestabilite. Tutto li. C'è chi raggiunge il massimo potenziale ad una età, chi ad un altra, chi ha la doppia crescita quindi sale poi scende e poi risale e via dicendo...

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
La domanda è semplice...
chiedo Lumi!

Ciao è venuto lo stesso dubbio a me quando facendo la master con l'Arsenal avevo bellerin massimo potenziale a 24/25 anni però aveva di overall 85 quindi credo sia abbastanza normale... Altrimenti arriverebbero quasi tutti sopra i 90... Però aggiungo che sempre nella stessa master avevo ramsey 87 che ebbe nonostante il massimo potenziale un power up che lo fece arrivare a 91.. Quindi se sono giovani anche se sono massimo potenziale potrebbero cmq un miglioramento

• Mi piace
ho notato che dipende dal ruolo

al 90% vanno tutti con la stessa età divisi per ruolo, poi ci sono chi un anno prima o chi un paio di anni dopo, su un foglio per dire, mi sono scritto quelli che hanno più tempo di crescita (tramite una mi amaster già avanti) per quando creo nuovi giocatori, facendo copia base

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online