Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ciao a tutti, per qualcuno che ha scaricato patch e DLC:

avete avuto modo di iniziare una master? avete notato cambiamenti? ad esempio costi di trasferimento o qualsiasi altra modifica? da amante della master off, potete capire la mia delusione su questa modalità... grazie a chiunque mi risponderà ;)
 

Trantor

Primi Calci
18 Novembre 2013
3
0
1
ciao a tutti.
Sono tornato a giocare a PES dopo vari anni e nellla Master Off mi aspettavo, dopo ogni fine partita come accadeva nelle versioni precedenti, di vedere di quanto aumentano le abilità dei vari giocatori. Ho due domande:
1 - ma aumentano ancora le abilita'?
2 - se si da dove lo vedo? non c'è un riepilogo o cosa?

Ringrazio in anticipo.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Qualcuno di voi ha allenato una nazionale? Se sì, come funziona esattamente? (qualificazioni, convocazioni, ecc.)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Siamo alle solite
come due anni fa i prezzi dei cartellini dei giocatori sono assurdi
non si può comprare sanchez 8 mln, verratti 6 mln, traore 4 mln, xavi otto mln
propongo una petizione all'attenzione dell'admin per chiedere alla konami che venga rilasciata una patch per sistemare il problema come fecero due anni or sono.
la master league offline con questi prezzi non ha senso è completamente snaturalizzata
chi vota la petizione?
 
Ultima modifica:

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
Ma quanto fa schifo? Tutto peggiorato (e il bello è che prima faceva comunque pietà), valori preimpostati schifosissimi, squadra iniziale preimpostata, cominci come ala d'attacco di ruolo e ti fa giocare difensore centrale... ma siamo impazziti? Ma perchè dobbiamo sorbirci questo schifo?
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Qualcuno di voi ha allenato una nazionale? Se sì, come funziona esattamente? (qualificazioni, convocazioni, ecc.)

Il secondo anno di carriera ti arrivano le varie offerte (io ho scelto l'Argentina ;))... Durante il campionato con la tua squadra, quando ci sono le pause per le Nazionali, ti verrà chiesto di fare le convocazioni (normale, cambi chi è già in rosa con chi piace a te), in modo che 2 giornate dopo giochi la partita.
Il primo anno avrai solo amichevoli, il secondo avrai le qualificazioni per l'europeo/coppa d'Africa/coppa America più la manifestazione stessa (se ti qualifichi, ovvio), il terzo anno amichevoli, il quarto qualificazioni + Mondiale (eventuale)...
Tieni conto che per le amichevoli puoi cambiare i convocati ogni partita, mentre per le manifestazioni farai solo 1 volta le convocazioni, in modo che terrai i giocatori scelti tutte le partite (come nella realtà...)
Spero di essermi spiegato bene
Ciao
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Si é giusto, perché con i giocatori creati non si puó giocare alla DUM

Ma se io salvo il mio avatar e, tramite il menù trasferimenti, lo inserisco in qualunque delle squadre che partecipano ad un campionato (Italiano, Cileno, ecc.), se voglio continuare basta che inizio una nuova carriera DUM selezionando "Giocatore già esistente" quando viene richiesto: in quel caso inizierò una nuova carriera nella squadra in cui mi sono inserito. Es. se dopo X anni salvo il mio Avatar, nel menù trasferimenti lo aggiungo al Barcellona, inizio la nuova carriera selezionando giocatore già esistente... quindi il mio Avatar nel Barca
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non so se in questo capitolo si puó fare, non ho ancora provato, ma in quelli precedenti non si poteva. Se ti creavi tramite "Crea Giocatore" e poi ti mettivi in una qualsiasi squadra, quando iniziavi la DUM scegliendo l'opzione "Giocatore esistente" e andavi nel club dove ti eri inserito precedentemente, il nome del giocatore creato non era selezionabile
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Non so se in questo capitolo si puó fare, non ho ancora provato, ma in quelli precedenti non si poteva. Se ti creavi tramite "Crea Giocatore" e poi ti mettivi in una qualsiasi squadra, quando iniziavi la DUM scegliendo l'opzione "Giocatore esistente" e andavi nel club dove ti eri inserito precedentemente, il nome del giocatore creato non era selezionabile

Ti confermo che l'ho provato e si puo' selezionare tranquillamente: ero nel Milan, salvato, aggiunto all'Udinese, iniziato una nuova usando l'Avatar nell' Udinese... chiaramente riparti con valori ed eta' del giocatore salvato, ma nel club selezionato (non nel Livorno)
 

iuri

Primi Calci
11 Novembre 2013
4
0
1
Ciao ragazzi sono anni che gioco a pes , fin dai primo proevoluntion , quest'anno non riesco a esportare la mia squadra
sulla consol di altri amici , ci dice sempre che non non lecce altro utente.....
Qualcuno sa qualcosa in merito . noi facciamo sempre come gli anni precedenti e come di ce anche le istruzzioni di pes2014 cioè in modalità amichevole carichiamo dati utente ma niente sempre dati di altro siteme ....chi mi aiuta???????????????
 

iuri

Primi Calci
11 Novembre 2013
4
0
1
Ciao ragazzi sono anni che gioco a pes , fin dai primo proevoluntion , quest'anno non riesco a esportare la mia squadra
sulla consol di altri amici , ci dice sempre che non non lecce altro utente.....
Qualcuno sa qualcosa in merito . noi facciamo sempre come gli anni precedenti e come di ce anche le istruzzioni di pes2014 cioè in modalità amichevole carichiamo dati utente ma niente sempre dati di altro siteme ....chi mi aiuta???????????????
 

vitosign.

Esordienti
22 Novembre 2013
136
21
18
raga sto impazzendo ho bisogno d'aiuto con i 2 trofei DUM miglior giocatore asiatico e sud americano:
Inizio diventa un mito con kashiwa reysol e scelgo kudo (AT) gioco praticamente da subito e faccio tantissimi gol ed assist,convocato in nazionale dalla prima stagione,ma puntualmente quando c'e' da decretare il miglior giocator asiatico vince uno tra i miei compagni di squadra che non fa un mazzo tutta la stagione,nonostante io sia capocannoniere di tutte le competizioni non riesco a vincere sto dannato premio,idem per il sud america ma li ho utilizzato ronaldinho facendo gol e assist a bizzeffe in tutte le competizioni..
Posto che entrambi i miei giocatori sono leggermente modificati perche' mi socccia giocare con i brocchi chiedo:
Mi suggerite,visto che non mi va piu' di giocarci,come mi conviene agire per sbloccare sti 2 trofei maledetti?
Cosa sbaglio?
Consigliatemi quali giocatori scegliere per ottenere facilmente sti 2 trofei!
grazie in anticipo a tutti!

edit: risolto,l'importante e' giocare tutte le partite (campionato,coppa e afc champions league) fino a dicembre (visto che il titolo viene dato in quel mese)senza mai saltarne nessuna,per quanto riguarda quello sud americano bisogna fare la stessa cosa solo che bisogna aspettare a fine stagione visto che il titolo viene dato appunto intorno a quel periodo)
 
Ultima modifica:

GOLPATO

Pulcini
22 Novembre 2011
23
0
1
Ciao a tutti gioco a pes dai mitici winning eleven con telecronaca in giapponese!!!

Premettendo che il livello del gioco e di gran lunga il migliore al mondo devo accodarmi ai commenti negativi letti nel forum. Basterebbe veramente poco per seppellire sotto terra i vari Fifa però probabilmente a Konami piace la concorrenza.

Grande l' idea del cambio squadra anche perchè dopo un pò di stagioni e dopo aver costruito una super squadra ci si annoiava. Quest' anno sto creando delle super squadre e quando ho vinto tutto cambio per trovarmela contro e aumentare le difficoltà (gioco superstar da 5 minuti a partita). Peccato che il cervellone Konami svende quasi tutti i giocatori e le squadre che avevo costruito si ritrovano con attacchi da 90 e difese da 70 di valore e in più non hanno messo neanche un albo d' oro della propria carriera!!!! Ma dico io come si fa a fare cambi squadra e non avere la possibilità di vedere i risultati delle vecchie stagioni?!?!?!?!?
Per i prezzi dei giocatori è assurdo pagare CR7 18milioni e non poter fare gli scambi tra giocatori.
Per la crescita dei giocatori è surreale che un 17 enne rinasce tra 90 e 97 di livello quando sarebbe bastato fare le crescite più veloci e darci la possibilità di farli crescere dalla primavera cioè veder rinascere un CR7 a livello 75 e negli anni farlo diventare il fenomeno che è nella realtà.
Lo staff, gli stati d' animo dei giocatori e le richieste presidenziali è vero che diventavano noiose ma davano quel qualcosa in più che miglioravano l' esperienza di gioco dato che purtroppo come detto da molti con un calciomercato ridicolo nei tempi e nei modi non c' è veramente nulla da fare!!!!!!
"Ringrazio" poi Konami per averci "deliziato" dell' assenza di Maradona, Pelè, Van Basten, Gullit, Davids, Vieri, Materazzi, Raul, Nesta, Henry, ecc... avendo fatto quasi scomparire i giocatori classici che hanno fatto la storia del calcio mondiale e dello stesso PES!!!!

MISTERO DELLA KONAMI!!!!!!!
 

Doctor

Primi Calci
8 Novembre 2013
9
0
1
"Ringrazio" poi Konami per averci "deliziato" dell' assenza di Maradona, Pelè, Van Basten, Gullit, Davids, Vieri, Materazzi, Raul, Nesta, Henry, ecc... avendo fatto quasi scomparire i giocatori classici che hanno fatto la storia del calcio mondiale e dello stesso PES!!!!

MISTERO DELLA KONAMI!!!!!!!


su questo anch'io all'inizio ero scioccato io mi diverto molto con le classiche e spesso mi creo anche dei club classici(tipo: Roma 2000/2001 ecc..) il vedere le squadre classiche diminuite da 7 che erano a 2 mi ha dato fastidio e anche che in quelle 2 squadre mancano molti dei migliori... ma poi ho capito perche e ha senso, se fai attenzione vedi che tutti i giocatori classici presenti si sono ritirati da poco, tutti negli ultimi 15 anni .... per questo mancano i vari: Maradona, Pelè, Van Basten, Cruiff, Rumenigge, Platini, Zico, Baresi, Zoff, Beckenbauer ecc... ecc...
Comunque spero vivamente che in pes 2015 rimettano le 7 nazionali classiche
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
e già mi terrorizza la longevità di questa master ridotta all'osso dove devi fare solo avanti e giocare... un campionato col calciomercato praticamente... come dice l'amico golpato effettivamente è assurdo che non si possano vedere le statistiche delle stagioni passate considerando il cambio squadra... come è assurdo che non si possa creare neanche il nostro alterego virtuale... mi verrebbe voglia di picchiarli... ma vabbè pazienza... ho la TENUE speranza che durante l'anno in corso qualche piccola miglioria alla master venga fatta (almeno fixare i prezzi dei giocatori)...
 

GOLPATO

Pulcini
22 Novembre 2011
23
0
1
Secondo me non c'è speranza, ormai puntano tutto sull' on line e se ne fottono altamente di sprecare tempo e denaro per la master off!!! Se sono arrivati così in alto è grazie a questa modalità visto che anni fa era l' unico gioco dove si poteva fare calciomercato ed anno per anno l' hanno sempre implementata e migliorata fino a 3/4 anni fa che hanno iniziato a puntare esclusivamente sull' on line!!! Come ho detto prima devono ringraziare che hanno il miglior game play ma prima o poi FIFA azzeccherà una buona giocabilità e grafica e allora la cara Konami perderà mooooooolti player!!!!!!!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Secondo me non c'è speranza, ormai puntano tutto sull' on line e se ne fottono altamente di sprecare tempo e denaro per la master off!!! Se sono arrivati così in alto è grazie a questa modalità visto che anni fa era l' unico gioco dove si poteva fare calciomercato ed anno per anno l' hanno sempre implementata e migliorata fino a 3/4 anni fa che hanno iniziato a puntare esclusivamente sull' on line!!! Come ho detto prima devono ringraziare che hanno il miglior game play ma prima o poi FIFA azzeccherà una buona giocabilità e grafica e allora la cara Konami perderà mooooooolti player!!!!!!!

Mi sa che hai ragione infatti gli anni scorsi, facendo la ML Offline, si vincevano "nicknames" da utilizzare Online e quest'anno molti messaggi si riferiscono all'Online...
Avessero almeno un Online che funziona alla grande sin dal primo giorno....sinceramente ho l'impressione che stanno via via rovinando il gioco. Il Gameplay va bene ma poi che si fa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online