Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ti segnala i trasferimenti solo volta x volta se uno li vuole vedere(e x capire chi ha comprato un giocatore è dura, c'è solo minuscolo lo scudetto della squadra).
Che ricordo ad esempio il city ha preso levandowsky una volta ed etoó un'altra.
I miei giocatori venduti sono andati a squadre abbastanza realistiche. Antonini, traore, yepes, ecc.. gli scarti del Milan non li ha presi un top team x capirci. Nessuno almeno nella prima finestra ha fatto un prestito che sia uno. Non c'erano nemmeno giocatori in lista prestiti tranne il mio berretta, mentre in lista trasferimenti ci sono diversi giocatori(non ho guardato se una seconda volta sono sempre gli stessi o no all'inizio).
Una cosa brutta se non mi sbaglio è che il Milan ha sempre lo stesso calendario. Ma dovrei ricontrollare(alla prima sempre il Bologna in campionato).

grazie x il racconto...speriamo bene e che la cpu non scleri troppo tutto ad un tratto con gli acquisti!
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
C'é la frequenza trasferimenti?
Almeno l 'anno scorso mettendo molto basso i giocatori molto forti non si trasferivano quasi mai
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
No, non scegli nulla.
Però il fatto che i tuoi giocatori finalmente vengono comperati anche se il mercato è più breve lo trovo più intenso.
Lo scorso anno dovevo svincolare un sacco di giocatori come se nessuno al mondo li volesse. Questa volta mi hanno comperato 6-7 rincalzi nella prima botta di mercato. Forse addirittura me li hanno anche pagati un po' troppo, o meglio rispetto ai giocatori migliori valgono un po' troppo.
Pero se prendi la carriera di fifa x fare un esempio, col Milan in una sola sessione avevo sbolognato 3/4 di squadra e con i loro soldi preso gente tipo eriksen, neymar, verratti, ecc.. Nn è facile bilanciare sta cosa.
Diciamo che preferisco poter vendere i miei che doverli svincolare come lo scorso anno. Ricordo che gente come nocerino, muntari, ecc.. (Non fenomeni ma qualcuno gratis li vorrà pure no?) restavano addirittura liberi.
Avrei preferito un po' più di tempo x fare mercato(non tanto, giusto 2 "giornate" in più)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Aggiornamento master offline.
Fatta col culo come acquisti.
Col Sassuolo ho preso verratti, kedhira, matip, wanayama.
Inoltre non mette i giocatori che vogliono andare in prestito. Secondo me hanno sbagliato qualcosa è al posto del prestito li puoi comprare.
Degli sconosciuti li vendi a 3-4 milioni. Con 7 prendi verratti.
Fatta di fretta e senza logica.
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
grazie great avevi ragione.....cmq la DUM a mio avviso non ha piu quella profondità di gioco che mi piaceva tanto tipo il far ruotare tutto attorno al giocatore scelto,boh sono un po deluso per la DUM,anche se il giocare è bellissimo davvero proprio un altro pianeta....mo voglio vedere il resto
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma un equilibrio tra budget iniziale e salari da pagare c'è almeno? perchè se il sassuolo ha poco budget almeno limiterebbero la possibilità di acquistare chiunque

cmq ripeto a me basta almeno che la cpu se ne sta buona...non voglio trovarmi il chievo con dei top players
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
io ho cominciato una dum, non mi ha fatto giocare neanche la prima amichevole e sono sempre in panchina, quidni mi fa sempre saltare le partite, sia di campionato che di coppa italia, se non ti fa mai entrare neanche dalla panchina perchè ti fa saltare la partita, lo decide a caso quando metterti titolare??
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
io ho cominciato una dum, non mi ha fatto giocare neanche la prima amichevole e sono sempre in panchina, quidni mi fa sempre saltare le partite, sia di campionato che di coppa italia, se non ti fa mai entrare neanche dalla panchina perchè ti fa saltare la partita, lo decide a casa quando metterti titolare??
si infatti hanno modificato in negativo sta cosa...sei della partita solo se parti titolare...mah io ho finito una stagione al livorno facendo 13 presenze.....ho richiesto di andarmene,ma ho scelto a caso perche non avevo offerte e non ho capito bene come fare sinceramente...il mercato dura pochissimo,boh non so che pensare davvero...DUM è stata sempre di un realismo notevole anche fuori dal campo,e ho sempre criticato fifa perche pur avendo una buona dose di realismo fuori dal campo,con notizie di giornali e cavoli vari praticamente se giocavi non eri mai sostituito ma quest'anno non mi sembra una buona cosa....spero di sbagliare...
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
anche a me ha fatto cominciare dal livorno, è anche vero che solitamente ci si annoiava a vedere la partita senza giocare, ma almeno quasi un tempo lo si faceva.
 

ColonelloD

Primi Calci
3 Ottobre 2010
8
0
1
Bho... non so voi come avete fatto.... io ho preso la Lazio, avevo un budget di 28 milioni di € (sensato), ho provato a fare una offerta a:
- el shaarawy (rifiutata)
- Falcao (rifiutata)
- Cavani (rifiutata)
- Pato (rifiutata)
- Lewandosky (rifiutata)

pratcamente ho concluso la campagna acquisti con 0 ascquisti..... a me non sembra così sbilanciata
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ancora devo provare questa modalitá, peró il fatto di farti giocare poco all'inizio ci puó stare. Insomma a PES 2013 bastava giocare bene la partita amichevole e subito venivi schierato titolare alla prima giornata e in quelle successive, cosa abbastanza irrealistica, perché é davvero difficile trovare 17enni che vengono subito buttati nella mischia con tanto di posto da titolare
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Ci può stare il fatto di giocare poco, non ci stanno altre cose...
Prima stagione al Livorno, su 9 partite di campionato 0 presenze..Alla prima di Coppa Italia mi mette titolare....Sono un esterno alto sinistro, mancino! Indovinate dove mi mette?!
Difensore centrale destro, in una difesa a 3. Simulazione e realismo
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ne sto facendo una col PSG... che squadra impressionante wow...
ho comprato muller che era in lista trasferimenti a 8-9 milioni, ho venduto subito un portiere inserito in lista trasferimenti, ho provato a comprare zaza ma non è voluto venire.
Per il resto il calendario mi sembra sistemato...
A giocare mi sto divertendo come un ragazzino... cavani e ibra sono incredibili per quanto mi sembrano reali... ma mi rammarico un po' xkè questa modalità ha perso di profondità, a parte il calcio mercato mi sembra che non devi fare nulla se non premere avanti e giocare, premere avanti e giocare... ma ancora ho fatto solo un 5 partite
 

niccox

Primi Calci
4 Settembre 2013
14
0
1
Ragazzi...
Ma come fanno a PEGGIORARLA ogni anno?!
Era meglio la master league del 2009...

Tutti i fan della serie chidono maggiore profondità, più manegerialità e loro al semplificano all'inverosimile?!

Cioè qui non è questione di motore grafico, di license, di soldi...
Qui è solo questione di Game Design, di progetto...
Possibile che nessuno riesca a capire/interpretare cosa vuole il giocatore di PES?

Diciamo da almeno 2 anni tutti le stesse cose...
AI realistica
modalità di acquisto giocatori più realistica
i cazzo di scambi più conguaglio

Invece di aggiungere
Tolgono tutti gli assistenti (medico, preparatore, scout)
Tolgono le giornate di Mercato
Tolgono l'anima della Master League...
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Bho... non so voi come avete fatto.... io ho preso la Lazio, avevo un budget di 28 milioni di € (sensato), ho provato a fare una offerta a:
- el shaarawy (rifiutata)
- Falcao (rifiutata)
- Cavani (rifiutata)
- Pato (rifiutata)
- Lewandosky (rifiutata)

pratcamente ho concluso la campagna acquisti con 0 ascquisti..... a me non sembra così sbilanciata

ecco cosi va già molto meglio....oppure anche che gli acquisti costino "poco" rispetto alla realtà ma che il budget sia più risicato!
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
vabbè vedremo un po,qualcuno di voi sa se una volta creato un giocatore possa essere ri-utilizzato per una nuova DUM senza rifarlo da nuovo?
 

Johnnyflow

Primi Calci
17 Luglio 2013
6
0
1
hanno tolto tutto... non si può fare una master league senza preparatore medico scout, senza allenamenti mirati, senza un bel niente. è una master vuota, spoglia, una master ch emette tristezza. sessioni di mercato da 4 giorni... io mi ricordo nei vecchi pes ch esi passavano ora intere solo nel marcato, a spulciare tutti i giocatori possibili. ora non hai tempo di fare niente. una master dove devi solo premere avanti e giocare la partita successiva. non succede proprio niente. un giocatore ch eti chiede di giocare, di cambiare numero di maglia, che è triste perchè non lo schieri... non succede niente di niente. hanno tolto tutto. era una modalità bellissima e ora è solo un impressioante tristezza.
ho comprato pes ieri mattina, prenotato a inizio luglio con un aspettativa enorma. oggi lo porto indietro, lo vendo e prenoto fifa per il 27. io voglio divertirmi giocando. non voglio solo un bel gameplay, la carriera deve entusiasmarmi e pes quest anno non lo ha fatto per niente.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
hanno tolto tutto... non si può fare una master league senza preparatore medico scout, senza allenamenti mirati, senza un bel niente. è una master vuota, spoglia, una master ch emette tristezza. sessioni di mercato da 4 giorni... io mi ricordo nei vecchi pes ch esi passavano ora intere solo nel marcato, a spulciare tutti i giocatori possibili. ora non hai tempo di fare niente. una master dove devi solo premere avanti e giocare la partita successiva. non succede proprio niente. un giocatore ch eti chiede di giocare, di cambiare numero di maglia, che è triste perchè non lo schieri... non succede niente di niente. hanno tolto tutto. era una modalità bellissima e ora è solo un impressioante tristezza.
ho comprato pes ieri mattina, prenotato a inizio luglio con un aspettativa enorma. oggi lo porto indietro, lo vendo e prenoto fifa per il 27. io voglio divertirmi giocando. non voglio solo un bel gameplay, la carriera deve entusiasmarmi e pes quest anno non lo ha fatto per niente.


Ti piacevano tutte le odiose scenette sempre uguali che rallentavano solo la master?
Secondo te era reale che un giocatore voleva il cambio numero e se non accettavi andava giu di morale?
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
secondo me il punto focale è proprio quando schiacci avanti per giocarla la partita...per tutto il resto c'è football manager...ti assicuro che dopo 5 anni di esperienza la carriera di fifa è molto noiosa pur avendo opzioni in più, inoltre la cpu non fa mai turn over, spesso schiera gente fuori ruolo e il mercato è fatto alla cazzo....voglio dire non è tutto oro quello che luccica di la eh!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online