Master League con editor interno

scatolone

Primi Calci
22 Dicembre 2019
6
2
3
PSN ID
Birbagrossa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei farvi una domanda che se avesse una risposta positiva allungherebbe di non poco la longevità della master league.
Sarebbe possibile inserire un editor interno alla master league?
Credo che una simile opzione darebbe la possibilità di intervenire sui trasferimenti delle altre squadre (non sempre realistici) e consentire di modificare allenatori e di conseguenza moduli delle altre formazioni (cosa normalissima e abbastanza frequente quando corrono diverse stagioni). Oltre a questo ovviamente la possibilità di inserire nuovi kits o faces manterrebbe la master league sempre aggiornata e più piacevole da giocare.
Sarei curioso di sapere se fattibile e di sapere le vostre opinioni in merito.

konami può fare tutto. ma non lo farà. non si è sbattuta a modificare la coppa italia nella struttura originale nonostante la licenza ottenuta mesi prima dell'uscita del gioco. secondo te vanno a modificare un editor all'intenro della master League. è giù tanto c'è quello base per ps4 e pc.

Da quello che scrivi immagino che non sia neanche possibile lavorare con qualche editor esterno? Ti faccio questa domanda che potrebbe apparire stupida, ma non sono assolutamente esperto in materia. Vedo il lavoro che svolgete quotidianamente e ritenendolo semplicemente pazzesco non mi rendo conto di quali possano essere i limiti.

• Mi piace
Reazioni: NickLog17

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz