Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei farvi una domanda che se avesse una risposta positiva allungherebbe di non poco la longevità della master league.
Sarebbe possibile inserire un editor interno alla master league?
Credo che una simile opzione darebbe la possibilità di intervenire sui trasferimenti delle altre squadre (non sempre realistici) e consentire di modificare allenatori e di conseguenza moduli delle altre formazioni (cosa normalissima e abbastanza frequente quando corrono diverse stagioni). Oltre a questo ovviamente la possibilità di inserire nuovi kits o faces manterrebbe la master league sempre aggiornata e più piacevole da giocare.
Sarei curioso di sapere se fattibile e di sapere le vostre opinioni in merito.
Sarebbe possibile inserire un editor interno alla master league?
Credo che una simile opzione darebbe la possibilità di intervenire sui trasferimenti delle altre squadre (non sempre realistici) e consentire di modificare allenatori e di conseguenza moduli delle altre formazioni (cosa normalissima e abbastanza frequente quando corrono diverse stagioni). Oltre a questo ovviamente la possibilità di inserire nuovi kits o faces manterrebbe la master league sempre aggiornata e più piacevole da giocare.
Sarei curioso di sapere se fattibile e di sapere le vostre opinioni in merito.