Master Juve Serie B

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Novembre:imbattuti in campionato,in coppa senza Mark subito fuori
In campionato anche a Novembre la squadra bianconera fa benissimo,mentre in coppa viene subito eliminata,a sorpresa,dal Parma.
Il mese si apre subito all'Armando Picchi dove la Juve batte il Livorno 2-1,grazie ad una grande prestazione di Pepe e Reus,molto attivi sulle fasce.
Tre giorni dopo al Tardini la Juve perde 3-2 contro i padroni di casa del Parma,con Mark assente."Io mentre c'era la partita ero a casa a giocare a PES( :mrgreen: :mrgreen: ),non mi importava tanto uscire o meno dalla coppa",dice molto sereno Mark.
Dopo altri 3 giorni tutto esaurito a Marassi per Sampdoria-Juve,dove la Juve passa tranquillamente 3-0.
La settimana dopo a Torino bel match tra Juve e Pescara dove la Juve riesce in extremis a passare 1-0.
Per l'ultima del mese al Granillo la Juve batte per 3-0 la Reggina,dove segna anche Vidal con una fantastica azione(se la vede Lamentoman la vuole vincitrice del GOTM :mrgreen: ).
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Dicembre:3 partite e 7 punti
Anche a Dicembre la Juve ottiene solo risultati utili:prima un pareggio con il Vicenza e poi due vittorie con Varese e Modena.
Si parte subito al Romeo Menti con un Vicenza bravissimo in difesa che sfrutta molto bene i contropiedi,ed infatti passa in vantaggio con un contropiede velocissimo.Il pareggio bianconero arriva con Pepe al 79' grazie ad una delle grandi azioni corali della squadra.
La Settimana successiva la Juve s'impone addirittura 3-0 contro il Varese;segnano i 3 attaccanti(Matri,Reus,Pepe) e Pirlo fa 2 assist.
Per l'ultima dell'anno la Juve regala ancora gioia ai tifosi vincendo ancora 2-0 in casa contro il Modena,che sbaglia un rigore:"A Natale siamo tutti più buoni così non voglio riprendere gli arbitri",dice Mark.
Sul fronte mercato la Juve lavora per portare il talento del Tottenham Gareth Bale in bianconero,o in caso di rifiuto del gallese,Coentrão del Real Madrid,mentre in uscita di sfoltire la rosa mandando via coloro che "non hanno più voglia di vincere".
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Gennaio 2012:che mercato!!
Sul campo giocato la Juve come al solito ha raccimolato 4 punti in 2 partite,ma questo per ora non importa,visto che nel mercato la Juve si è mossa davvero benissimo.
A fine mercato rimangono solo:Storari,Barzagli,Chiellini(rifiutata un'offerta di 35 milioni dal Barça),Lichsteiner,De Ceglie,Marchisio,Pirlo,Reus,Marrore,Matri,Krasic(contratto non rinnovato),Vidal,Bonucci,Sorensen,Quagliarella,Elia(contratto non rinnovato),Iaquinta(nessuna offerta arrivata)Del Piero,Elia(contratto non rinnovato) e Sansone acquistato dal Sassuolo.
Buffon è stato a lungo cercato dal Barça:prima offerta di 15 milioni,seconda offerta di 20 milioni e terza,che non si può proprio rifiutare,di 30 milioni!!
Le due partite di Gennaio,ovvero le prime 2 giornate di ritorno,sono quasi uguali alle prime 2 di andata:sul campo pesante del Brescia finisce 1-0 per i bianconeri grazie a Pirlo e contro il Padova finisce 1-1(con ancora Pirlo a segno).
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Febbraio:Quando perdiamo??
Passano i giorni,passano i mesi,ma la Juve resta ancora imbattuta e ancora ha subito pochissimi gol.Vabbè che Mark aveva detto prima dell'inizio del campionato "puntiamo a prendere meno di 10 gol" e "vogliamo restare imbattuti",però sembrava scontato che si sarebbe/fosse subito ricreduto,mentre invece ancora i suoi 2 obbiettivi principali sono ancora fattibilissimi.
A Febbraio la Juve sa solo vincere:
1partita)1-2 a Verona contro l'Hellas,con Pirlo che segna ancora il gol partita e che sta prendendo confidenza con i gol;
2partita)Nel derby la Juve si impone 1-0 sul Torino che se la gioca,ma che è poco concreto in attacco;alla fine decide Matri su assist del nuovo acquisto Sansone,che sta crescendo molto in fretta;proprio Sansone,che prende anche 7.5 in pagella,viene intervistato a fine partita da Sky e dice:"Fin da piccolo sognavo di giocare per una grandissima come la Juve...il sogno si è avverato e ora devo dare il massimo".
3partita)Terza partita e ancora vittoria ,stavolta per 1-0 contro il Bari,con un'altra bella prestazione di Sansone,che fa ancora un assist al bacio,stavolta per il tedesco Reus.
Ultima partita dai toscani dell'Empoli che non riescono a bloccare Pirlo che batte il portiere della squadra di casa all'87'.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Marko_97 ha detto:
Febbraio:Quando perdiamo??
Passano i giorni,passano i mesi,ma la Juve resta ancora imbattuta e ancora ha subito pochissimi gol.Vabbè che Mark aveva detto prima dell'inizio del campionato "puntiamo a prendere meno di 10 gol" e "vogliamo restare imbattuti",però sembrava scontato che si sarebbe/fosse subito ricreduto,mentre invece ancora i suoi 2 obbiettivi principali sono ancora fattibilissimi.
A Febbraio la Juve sa solo vincere:
1partita)1-2 a Verona contro l'Hellas,con Pirlo che segna ancora il gol partita e che sta prendendo confidenza con i gol;
2partita)Nel derby la Juve si impone 1-0 sul Torino che se la gioca,ma che è poco concreto in attacco;alla fine decide Matri su assist del nuovo acquisto Sansone,che sta crescendo molto in fretta;proprio Sansone,che prende anche 7.5 in pagella,viene intervistato a fine partita da Sky e dice:"Fin da piccolo sognavo di giocare per una grandissima come la Juve...il sogno si è avverato e ora devo dare il massimo".
3partita)Terza partita e ancora vittoria ,stavolta per 1-0 contro il Bari,con un'altra bella prestazione di Sansone,che fa ancora un assist al bacio,stavolta per il tedesco Reus.
Ultima partita dai toscani dell'Empoli che non riescono a bloccare Pirlo che batte il portiere della squadra di casa all'87'.


Dai che ormai la promozione in A è sicura ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Andragons ha detto:
Va be ho capito, l'unica squadra che può battere la tua Juve è il Barça.
penso che ora come ora sono imbattibile ;) ;) :mrgreen: :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mi sono scordato tutte cose metto solo i risultati :mrgreen: :mrgreen:
Crotone-Juventus 0-1
Juventus-Juve Stabia 1-0
Grosseto-Juventus 0-1
Juventus-Sassuolo 1-0
Juventus-Livorno 1-0
Juventus-Sampdoria 1-1
Pescara-Juventus 0-0
Juventus-Reggina 1-1
Juventus-Vicenza 2-0
Varese-Juventus 0-0
Partita Finale : Modena-Juventus 1-1
Domani vi posto qualche bella foto ;) ;)
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Ne avessi persa una! xD
Continua così ma stai attento in A che ci sono squadre molto forti...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Andragons ha detto:
Ne avessi persa una! xD
Continua così ma stai attento in A che ci sono squadre molto forti...
Il fatto che in tutto il campionato ho subito meno di 10 gol è importante..
poi ho cambiato anche schema...dal 4-3-3 sono passato al 3-5-2 di Conte.
PS:Anche la mia Juve soffre di Pareggite :mrgreen: :mrgreen:
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Marko_97 ha detto:
Andragons ha detto:
Ne avessi persa una! xD
Continua così ma stai attento in A che ci sono squadre molto forti...
Il fatto che in tutto il campionato ho subito meno di 10 gol è importante..
poi ho cambiato anche schema...dal 4-3-3 sono passato al 3-5-2 di Conte.
PS:Anche la mia Juve soffre di Pareggite :mrgreen: :mrgreen:

Quando si hanno squadre forti le avversarie si chiudono anche virtualmente, infatti il mio Napoli soffre molto quando affronta "le piccole"; ma ho inventato un sistema per soffrire di meno... xD
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Guardate qui :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • Adj.jpg
    Adj.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 71
  • Adjg.jpg
    Adjg.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 71
  • Adjgm.jpg
    Adjgm.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 71

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ne manca una..eccola :mrgreen:
 

Allegati

  • Adjgmw.jpg
    Adjgmw.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 71

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina