Master Juve Serie B

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si riparte dalla B
Dopo l'incredibile decreto,la Juve si è vista scendere forzatamente in B;"No comment",dicono i dirigenti.
E ad approfittarne è stata un'altra squadra bianconera:l'Ascoli.
Numerose le proteste del Varese che ha sfiorato,soltanto però,la massima serie,che si è detta "delusa ed amareggiata dal comportamento della Lega".
La Lega "non ha colpe" dice il presidente dell'Ascoli,dato che "il tutto è avvenuto tramite sorteggio".
Fatto stà che la Juve da oggi sta in B,e che in panchina ci sarà un tale,di Catania,che fin dalla nascita è Juventino:Mark.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
se non mi sbaglio ho letto che c'è un trofeo dove si deve promuovere la squadra...poi mi è sembrato più avventuroso fare un anno in B e poi tornare in A...per prenderci la mano :oops: :oops: :oops: ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
sono arrivato ad ottobre...mi son scordato di pubblicare gli articoli :oops: :oops:
domani posterò agosto e settembre :mrgreen: :mrgreen: :oops: ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Agosto-Settembre:pochi gol fatti,e 0 subiti
L'avventura in B della squadra bianconera si apre a Torino contro un ottimo Brescia che,nonostante una gran difesa,non riesce a fermare Mitra-Matri che segna di testa da cross di un fenomenale De Ceglie.Nel post-partita Mark confessa:"Dopo l'acquisto del giovane Reus volevo cambiare modulo,però nel 4-3-3 con Matri prima punta mi sono trovato troppo bene.Sulla vittoria di oggi?Era fondamentale vincere".
Nella seconda giornata ancora a Torino la Juve viene bloccata 0-0 dal Padova,che ha però rischiato più volte di andare sotto,ma anche di andare in vantaggio sfruttando molti contropiedi.
Alla terza giornata arriva un derby che ormai mancava da anni:Toro-Juve;la Juve passa 2-0 all'Olimpico di Torino grazie alle reti di Marchisio e Pepe,annientando così i granata."Questo sì che è un derby!",dice Mark godendosi il risultato.
La settimana dopo altro 0-2 in casa Bari."Qui avevamo brutti ricordi legati all'anno passato,ora tutto è tornato 'normale' diciamo".
Altra settimana,altro riusltato utile:stavolta si tratta solo di un pareggio contro l'Empoli per 0-0.
La classifica sorride alla Juve che,ancora imbattuta e con Buffon ancora imbattuto,si gode il primato.
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Marko_97 ha detto:
Agosto-Settembre:pochi gol fatti,e 0 subiti
L'avventura in B della squadra bianconera si apre a Torino contro un ottimo Brescia che,nonostante una gran difesa,non riesce a fermare Mitra-Matri che segna di testa da cross di un fenomenale De Ceglie.Nel post-partita Mark confessa:"Dopo l'acquisto del giovane Reus volevo cambiare modulo,però nel 4-3-3 con Matri prima punta mi sono trovato troppo bene.Sulla vittoria di oggi?Era fondamentale vincere".
Nella seconda giornata ancora a Torino la Juve viene bloccata 0-0 dal Padova,che ha però rischiato più volte di andare sotto,ma anche di andare in vantaggio sfruttando molti contropiedi.
Alla terza giornata arriva un derby che ormai mancava da anni:Toro-Juve;la Juve passa 2-0 all'Olimpico di Torino grazie alle reti di Marchisio e Pepe,annientando così i granata."Questo sì che è un derby!",dice Mark godendosi il risultato.
La settimana dopo altro 0-2 in casa Bari."Qui avevamo brutti ricordi legati all'anno passato,ora tutto è tornato 'normale' diciamo".
Altra settimana,altro riusltato utile:stavolta si tratta solo di un pareggio contro l'Empoli per 0-0.
La classifica sorride alla Juve che,ancora imbattuta e con Buffon ancora imbattuto,si gode il primato.

Ottimo, bravo!
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Marko_97 ha detto:
Agosto-Settembre:pochi gol fatti,e 0 subiti
L'avventura in B della squadra bianconera si apre a Torino contro un ottimo Brescia che,nonostante una gran difesa,non riesce a fermare Mitra-Matri che segna di testa da cross di un fenomenale De Ceglie.Nel post-partita Mark confessa:"Dopo l'acquisto del giovane Reus volevo cambiare modulo,però nel 4-3-3 con Matri prima punta mi sono trovato troppo bene.Sulla vittoria di oggi?Era fondamentale vincere".
Nella seconda giornata ancora a Torino la Juve viene bloccata 0-0 dal Padova,che ha però rischiato più volte di andare sotto,ma anche di andare in vantaggio sfruttando molti contropiedi.
Alla terza giornata arriva un derby che ormai mancava da anni:Toro-Juve;la Juve passa 2-0 all'Olimpico di Torino grazie alle reti di Marchisio e Pepe,annientando così i granata."Questo sì che è un derby!",dice Mark godendosi il risultato.
La settimana dopo altro 0-2 in casa Bari."Qui avevamo brutti ricordi legati all'anno passato,ora tutto è tornato 'normale' diciamo".
Altra settimana,altro riusltato utile:stavolta si tratta solo di un pareggio contro l'Empoli per 0-0.
La classifica sorride alla Juve che,ancora imbattuta e con Buffon ancora imbattuto,si gode il primato.


Ottimo inizio! :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Marko_97 ha detto:
Agosto-Settembre:pochi gol fatti,e 0 subiti
L'avventura in B della squadra bianconera si apre a Torino contro un ottimo Brescia che,nonostante una gran difesa,non riesce a fermare Mitra-Matri che segna di testa da cross di un fenomenale De Ceglie.Nel post-partita Mark confessa:"Dopo l'acquisto del giovane Reus volevo cambiare modulo,però nel 4-3-3 con Matri prima punta mi sono trovato troppo bene.Sulla vittoria di oggi?Era fondamentale vincere".
Nella seconda giornata ancora a Torino la Juve viene bloccata 0-0 dal Padova,che ha però rischiato più volte di andare sotto,ma anche di andare in vantaggio sfruttando molti contropiedi.
Alla terza giornata arriva un derby che ormai mancava da anni:Toro-Juve;la Juve passa 2-0 all'Olimpico di Torino grazie alle reti di Marchisio e Pepe,annientando così i granata."Questo sì che è un derby!",dice Mark godendosi il risultato.
La settimana dopo altro 0-2 in casa Bari."Qui avevamo brutti ricordi legati all'anno passato,ora tutto è tornato 'normale' diciamo".
Altra settimana,altro riusltato utile:stavolta si tratta solo di un pareggio contro l'Empoli per 0-0.
La classifica sorride alla Juve che,ancora imbattuta e con Buffon ancora imbattuto,si gode il primato.
ottimo inizio continua cosi
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ottobre:ancora imbattuti
Il mese di Ottobre si apre con una 'misera' vittoria bianconera che a Torino batte 1-0 il Crotone,con molte riserve."Ho preferito usare qualche riserva ora che usarla mecoledì contro il Milan,e comunque i miei ragazzi non mi hanno deluso",dice Mark nel post-partita.
Dopo 3 giorni appunto la Juve va allo stadio Meazza di Milano per la sfida forse più bella della Tim Cup.La Juve va subito sotto prendendo il 1° gol dal brasiliano Pato,che apparte al gol non ha giocato alla grande.La Juve si sveglia e nel 2° tempo trova il pareggio grazie al solito Matri.Al 90' accade l'impensabile:contropiede bianconero e Silva che atterra da dietro nell'area di rigore il bianconero Matri:l'arbitro fa cenno a Matri di rialzarsi e questo fa infuriare Mark che si lascia andare e viene espulso( :mrgreen: :mrgreen: ).Dopo i supplemenatri,molto noiosi,si va ai rigori dove la Juve passa 5-3,passando così il turno.Nel post-partita Mark,non ancora calmatosi dice:"Arbitri come questi dovrebbero andare a lavorare al circo!!Non hanno neanche il coraggio di darci un rigore??Comunque la FGCI non fa meglio,ricordiamo chi ci ha mandato 2 volte in B ingiustamente",chiude Mark.
Nel week-end la Juve affronta l'incognita Juve Stabia:la Juve,anche se in difficoltà,passa 1-0.
La settimana successiva arriva il 'big-match':Juve-Grosseto,dove la Juve passa 2-1 grazie ad un grande Reus.
L'ultima partita di Ottobre finisce in pareggio contro il Sassuolo.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Marko_97 ha detto:
Ottobre:ancora imbattuti
Il mese di Ottobre si apre con una 'misera' vittoria bianconera che a Torino batte 1-0 il Crotone,con molte riserve."Ho preferito usare qualche riserva ora che usarla mecoledì contro il Milan,e comunque i miei ragazzi non mi hanno deluso",dice Mark nel post-partita.
Dopo 3 giorni appunto la Juve va allo stadio Meazza di Milano per la sfida forse più bella della Tim Cup.La Juve va subito sotto prendendo il 1° gol dal brasiliano Pato,che apparte al gol non ha giocato alla grande.La Juve si sveglia e nel 2° tempo trova il pareggio grazie al solito Matri.Al 90' accade l'impensabile:contropiede bianconero e Silva che atterra da dietro nell'area di rigore il bianconero Matri:l'arbitro fa cenno a Matri di rialzarsi e questo fa infuriare Mark che si lascia andare e viene espulso( :mrgreen: :mrgreen: ).Dopo i supplemenatri,molto noiosi,si va ai rigori dove la Juve passa 5-3,passando così il turno.Nel post-partita Mark,non ancora calmatosi dice:"Arbitri come questi dovrebbero andare a lavorare al circo!!Non hanno neanche il coraggio di darci un rigore??Comunque la FGCI non fa meglio,ricordiamo chi ci ha mandato 2 volte in B ingiustamente",chiude Mark.
Nel week-end la Juve affronta l'incognita Juve Stabia:la Juve,anche se in difficoltà,passa 1-0.
La settimana successiva arriva il 'big-match':Juve-Grosseto,dove la Juve passa 2-1 grazie ad un grande Reus.
L'ultima partita di Ottobre finisce in pareggio contro il Sassuolo.
continua cosi
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Marko_97 ha detto:
Ottobre:ancora imbattuti
Il mese di Ottobre si apre con una 'misera' vittoria bianconera che a Torino batte 1-0 il Crotone,con molte riserve."Ho preferito usare qualche riserva ora che usarla mecoledì contro il Milan,e comunque i miei ragazzi non mi hanno deluso",dice Mark nel post-partita.
Dopo 3 giorni appunto la Juve va allo stadio Meazza di Milano per la sfida forse più bella della Tim Cup.La Juve va subito sotto prendendo il 1° gol dal brasiliano Pato,che apparte al gol non ha giocato alla grande.La Juve si sveglia e nel 2° tempo trova il pareggio grazie al solito Matri.Al 90' accade l'impensabile:contropiede bianconero e Silva che atterra da dietro nell'area di rigore il bianconero Matri:l'arbitro fa cenno a Matri di rialzarsi e questo fa infuriare Mark che si lascia andare e viene espulso( :mrgreen: :mrgreen: ).Dopo i supplemenatri,molto noiosi,si va ai rigori dove la Juve passa 5-3,passando così il turno.Nel post-partita Mark,non ancora calmatosi dice:"Arbitri come questi dovrebbero andare a lavorare al circo!!Non hanno neanche il coraggio di darci un rigore??Comunque la FGCI non fa meglio,ricordiamo chi ci ha mandato 2 volte in B ingiustamente",chiude Mark.
Nel week-end la Juve affronta l'incognita Juve Stabia:la Juve,anche se in difficoltà,passa 1-0.
La settimana successiva arriva il 'big-match':Juve-Grosseto,dove la Juve passa 2-1 grazie ad un grande Reus.
L'ultima partita di Ottobre finisce in pareggio contro il Sassuolo.

Bravo, facci sapere presto di novembre!
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Marko_97 ha detto:
"Arbitri come questi dovrebbero andare a lavorare al circo!!Non hanno neanche il coraggio di darci un rigore??Comunque la FGCI non fa meglio,ricordiamo chi ci ha mandato 2 volte in B ingiustamente"
:lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Radu ha detto:
Marko_97 ha detto:
"Arbitri come questi dovrebbero andare a lavorare al circo!!Non hanno neanche il coraggio di darci un rigore??Comunque la FGCI non fa meglio,ricordiamo chi ci ha mandato 2 volte in B ingiustamente"
:lol:
mi stava venendo un infarto quando non l'ha fischiato :lol: :lol: :lol: ;) ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Marko_97 ha detto:
Radu ha detto:
[quote="Marko_97":30nwwt99]"Arbitri come questi dovrebbero andare a lavorare al circo!!Non hanno neanche il coraggio di darci un rigore??Comunque la FGCI non fa meglio,ricordiamo chi ci ha mandato 2 volte in B ingiustamente"
:lol:
mi stava venendo un infarto quando non l'ha fischiato :lol: :lol: :lol: ;) ;)[/quote:30nwwt99]
Invece al mio Cesena fischia quasi sempre un rigore :D
Adesso vedrò com'è con i nuovo acquisti , dimmi che ne pensi :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina