Master Hall Stars - Discussioni Regolamentari

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
basterebbe fare min. 63 max. 77 o min. 62 max. 78 con media sempre a 70.
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
alexkonami ha detto:
-V- ha detto:
ma Alex cosa ce ne facciamo dei giocatori tetto minimo 60 se tanto non vengono mai schierati? solo per far numero?

V avevo scritto 60/65,specificando che poi su queste cose ci possiamo mettere d'accordo dopo...
Comunque consideravo 65 di overall minimo perchè ci sono giocatori reali di quel livello...vedi Pogba...sarebbe un peccato escluderlo dalla master... ;)

Alex ci avevo già pensato...infatti copio dal mio post precedente "Il problemino è che forse non ci sono abbastanza giocatori per tutti...ma basterebbe far valere anche 72 quelli con overall inferiore...es. tizio V.69 contato come V.72..." ho fatto l'esempio 69 ma vale per tutti quelli inferiori a 72...viene ugualmente tramutato a 72 il valore per evitare di comprarli solo per far numero! infatti ci sono parecchi giocatori buoni sotto il 72 o 70 che sia...basta mettere valore reale es.67 valore Hall Stars 70 o 72(dipende dal tetto minimo scelto) per regolamento.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ma se al posto di mettere limiti di giocatori di alto overall (leggo max 78) leviamo i veri player forti??ricordo che VDM ha 68,Martins 79(magari a briganti potrebbe venire in mente di comprarlo :? ).
non so,leviamo robben,ribery,messi,cr7,i vari fake(tipo il portiere di alex :? ),martins ecc.


anzi proporrei di fare una lista,così poi ci accordiamo e leviamo questi big(è un peccato levare gente con overall alto ma "normale")
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Marko_97 ha detto:
ma se al posto di mettere limiti di giocatori di alto overall (leggo max 78) leviamo i veri player forti??ricordo che VDM ha 68,Martins 79(magari a briganti potrebbe venire in mente di comprarlo :? ).
non so,leviamo robben,ribery,messi,cr7,i vari fake(tipo il portiere di alex :? ),martins ecc.


anzi proporrei di fare una lista,così poi ci accordiamo e leviamo questi big(è un peccato levare gente con overall alto ma "normale")

Con i tetti impostati a 70 o 72 dubito qualcuno riesca a comprarli...a meno che non abbia il resto della squadra veramente penoso e allora punti tutto su un unico player forte...se poi qualcuno ha il coraggio di comprare VDM penso che venga squalificato immediatamente dalla master...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-V- ha detto:
[quote="Marko_97":1yusugiz]ma se al posto di mettere limiti di giocatori di alto overall (leggo max 78) leviamo i veri player forti??ricordo che VDM ha 68,Martins 79(magari a briganti potrebbe venire in mente di comprarlo :? ).
non so,leviamo robben,ribery,messi,cr7,i vari fake(tipo il portiere di alex :? ),martins ecc.


anzi proporrei di fare una lista,così poi ci accordiamo e leviamo questi big(è un peccato levare gente con overall alto ma "normale")

Con i tetti impostati a 70 o 72 dubito qualcuno riesca a comprarli...a meno che non abbia il resto della squadra veramente penoso e allora punti tutto su un unico player forte...se poi qualcuno ha il coraggio di comprare VDM penso che venga squalificato immediatamente dalla master...[/quote:1yusugiz]
era un esempio :roll:
se mettiamo qualche fondo in più(1350 o 1400) e facciamo come dite voi (min 70 max 80) ci si può divertire

che poi questo squilibrio si è creato non perché siete scarsi,ma perché io,alex e l'altro siamo troppo forti :cool: :cool: :lol: :lol:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Veramente tu avevi una squadra normale..poi all'ultimo secondo possibile in fase di revisione rose hai comprato Hulk e Van Persie e da qui le tue vittorie...perchè poi continui a paragonarti ad Alex e Briga rimane un mistero!! :lol: :lol: :lol:

Dai Pipino lo sai che ti voglio bene ma lo faccio per te che altrimenti mi cresci viziato!!!
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Oltretutto non tieni conto caro pipino che io ero quarto a un punto da te!
Senza avere aguero hulk ecc, ma con perin in porta!!! :evil: :twisted:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-V- ha detto:
Veramente tu avevi una squadra normale..poi all'ultimo secondo possibile in fase di revisione rose hai comprato Hulk e Van Persie e da qui le tue vittorie...perchè poi continui a paragonarti ad Alex e Briga rimane un mistero!! :lol: :lol: :lol:

Dai Pipino lo sai che ti voglio bene ma lo faccio per te che altrimenti mi cresci viziato!!!
alex ha la pendola per eccellenza insieme a VDM e Martins,ovvero Eto'o,mentre briga...beh briga lui ha tutti la squadra di pendole :?
io con soli 2 attaccanti per bene,2 grandi giovini del calibro di Marrone e Pogba,una difesa decisa e una garanzia in porta dome Turnbull sono li che me la gioco;senza dimenticare il grande appoggio in panca di Van Polen,che rimarrà sempre il mio preferito :cry:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
gioplay ha detto:
Oltretutto non tieni conto caro pipino che io ero quarto a un punto da te!
Senza avere aguero hulk ecc, ma con perin in porta!!! :evil: :twisted:
tu sei costretto a rosicare,mi spiace :cry:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
vedrai altro che ruspa, passo un mostro da cava komatsu!!!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Secondo me 1350 HSP sono tanti...si alza la media giocatore a 75...se teniamo 1300 e tetto minimo 70 viene fuori questo...
ES. anche se prendo 15 (che sono tanti) giocatori a 70 spendo 1050 e rimangono 250 HSP da dividere per tre giocatori che avranno in media 83.33 di overall...non mi sembra molto e in più si ha una squadra penosa con tutti a 70 e non sò quanto convenga fare i "Capitan 70"..ma anche qui si possono purtroppo creare situazioni limite con 16 giocatori a 70 e due da 90 di overall...ma sono situazioni limite..
Altro problemino...il valore dei giocatori in base a come li disponiamo in campo...io ad esempio ho valbuena valore 82 (o 83 non ricordo) se lo metto sulla fascia diventa 85...giovinco 83 diventa 87 e così via....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Forse hai ragione. Io non ho fatto nessun simulazione di rosa. Valutiamo anche questo in effetti.

Secondo me dobbiamo assolutamente fare in modo che all'inizio della prima stagione le squadre abbiano una media di overal bassa. In questa maniera avrebbe un senso il migliorarla nel tempo.

Riguardo al questione overall che cambiano era già venuto fuori il problema, va considerato per forza di cose l'overal "di base". Sennò non se ne esce più.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
-V- ha detto:
ma anche qui si possono purtroppo creare situazioni limite con 16 giocatori a 70 e due da 90 di overall...ma sono situazioni limite..
Altro problemino......giovinco 83 diventa 87 e così via....



L'overall non deve superare 80/85...quindi nessun problema per i 90 di overall...
Capisco che Giovinco era un esempio ma niente pendole...
Se escludiamo queste 2 regole dopo il primo anno di master vorremo subito riiniziarne un'altra...
Come diceva peeta dobbiamo fare in modo che questa master sia duratura nel tempo...più il livello è basso,più è migliorabile,più è divertente...

Poi altra buona proposta di (non ricordo chi :oops: ) se portiamo l'overall max a 85 ed escludiamo quei giocatori esagerati come Eto'o82 Robinho85 ecc...è la cosa migliore perché ci sono tanti giocatori interessanti con overall sopra l'80 ma che non sono fenomeni..ecome giustamente diceva pipino togliere TUTTI i fake...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Briganti2T ha detto:
ho pensato alle soluzioni mixate da tutti!

1350 per 18 giocatori, minimo 70 di overall (con clausola v ovvero nessuno vieta di prenderli piu' bassi ma varranno sempre 70, cosi chi li prende e' per usarli davvero) e max 80 di overall. questi da 80 massimo UNO per ruolo, cosi' non si creano squadre con tre punte da 80 (vedi pipino).

tutte le restanti cose sono da vedere, come i premi partita goal della settimana ecc. ecc.

se il meccanismo della scelta dei giocatori funziona abbiamo risolto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
gioplay ha detto:
Peeta ha detto:
Si effettivamente il punto cruciale sono i giocatori. Non ho verificato ma forse si potrebbe arrivare anche a 82-83 di overall. Perchè se facciamo come dice Alex quindi escludiamo i pendolini in quella fascia non credo ci siano giocatori "sgravati". Ed inoltre mettendo come base 70 non sarà facile averne tanti.
Briga magari dai un occhio tu a pesdatabase prova a vedere nella fascia 81-83 quanti e chi giocatori ci sono!!


Comunque se mettiamo val max 82 83 guardate che rifacciamo praticamente la master di adesso. Perché se guardate alle rose base, cioè quelle presentate la prima volta, i giocatori che superano il Val 83 sono solo vidal, aguero, rooney, van Persie e hulk. La squadra più squilibrata era quella di briga, e un po' pipino, ma neanche tanto.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
briga il trattore con lo squadrone!!!!! ah ah ah sto facendo le prove di rosa.

cmq il discorso dei 3 giocatori da 80 di overall l'ho fatto solo per avere un giocatore decente in porta (ci vuole quelli sotto gli 80 non parano nulla) almeno un difensore e un attaccante. ho guardato quelli da 80 e nessun top e' tra questi tolte le pendole e i buggati.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
briga il trattore con lo squadrone!!!!! ah ah ah sto facendo le prove di rosa.

cmq il discorso dei 3 giocatori da 80 di overall l'ho fatto solo per avere un giocatore decente in porta (ci vuole quelli sotto gli 80 non parano nulla) almeno un difensore e un attaccante. ho guardato quelli da 80 e nessun top e' tra questi tolte le pendole e i buggati.

4 giocatori overall 80...
1 PT
1 DC
1 CC
1 P
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online