Master a Livello SuperStar (LA CPU BARA?)

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buongiorno a tutti Voi,


Volevo porvi un quesito, sono alla seconda Master (la prima abbandonata a metà stagione, avevo scelto il Toro).

Ora sto usando l'Inter, ma continuo a notare cose molto strane durante le partite (gioco a livello Superstar).

Vi faccio un esempio:

Giocatori palesemente mediocri (vedi Borriello o Sau, li porto come esempi della mia ultima partita), controllati dalla CPU sono macchine da guerra, veloci, resistenti anche alle cannonate e mai stanchi.
Passaggi di prima come il Barca, cosa che a mio parere sbilancia troppo il Gameplay rendendolo troppo Randomico! Ho vinto 4 - 0 contro lo Shalke, ed ho perso 3 - 0 con la Dinamo.
I giocatori hanno dei valori, non si può vedere Aquilani che recupera Biabiany oppure un portiere che fa lanci da 60 metri sempre sulla corsa dell'attaccante.
A mio parere si vede troppa differenza se una squadra viene usata dalla CPU, i giocatori sono tutti veloci e non sbagliano mai i passaggi, vanno a 200 Km/h.

Ho fatto un esperimento ho provato a passarmi la palla in difesa per far stancare l'attante.
Il risultato? Dopo 30 minuti (di gioco) il loro attaccante ancora correva senza aver perso velocità, sembrava Mazinga Z!


Vorrei avere anche le vostre opinioni!
Ciao, come qualcuno ti ha già detto in questa pagina il livello giusto, per chi gioca full manual soprattutto, è campione che è già bello tosto ma quantomeno la cpu sembra comportarsi correttamente. La mia opinione personale col livello superstar è che si capisca almeno una decina di secondi prima quando vogliono segnare e sta sicuro che a meno di miracoli da parte della tua difesa lo faranno. Gli avversari sembrano improvvisamente più forti, più veloci e più "fortunati" nei rimpalli. Era così anche in Pes 2016, dicevo "adesso segnano" è così era, soprattutto verso il 90'. Consiglio mio, gioca a livello campione e come dice @leel usa meno possibile r1 o non ti lasceranno respirare.
 
  • Like
Reactions: Cap93

andrea_1992

Primi Calci
30 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
j-andry
Ragazzi ma come mai nella mia master offline non ci sono infortunati, voi avete avuto lo stesso problema? nelle impostazioni generali della master non fa più impostare "infortuni si/no"; e nella mia sono a novembre e non c'è stato manco mezzo infortunato! come mai?
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ragazzi ma come mai nella mia master offline non ci sono infortunati, voi avete avuto lo stesso problema? nelle impostazioni generali della master non fa più impostare "infortuni si/no"; e nella mia sono a novembre e non c'è stato manco mezzo infortunato! come mai?
Non ti hanno mai fatto falli si vede..o non provi mai a fare uno stop-scatto. Io ho avuto Lobato infortunato 8 settimane e Jamal 4. Entrambi per fallo da dietro, il cc passa, il compagno va verso la palla, tocco con r1 e (in teoria dribbling di prima) il difensore in ritardo arriva sulle gambe del mio giocatore.
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ragazzi ma come mai nella mia master offline non ci sono infortunati, voi avete avuto lo stesso problema? nelle impostazioni generali della master non fa più impostare "infortuni si/no"; e nella mia sono a novembre e non c'è stato manco mezzo infortunato! come mai?
Gli infortuni ci sono tranquillo. Ho avuto 2 giocatori fermi uno per 6 settimana e l'altro per 9.
 

steboss

Primi Calci
26 Settembre 2016
16
0
1
Ragazzi ma come mai nella mia master offline non ci sono infortunati, voi avete avuto lo stesso problema? nelle impostazioni generali della master non fa più impostare "infortuni si/no"; e nella mia sono a novembre e non c'è stato manco mezzo infortunato! come mai?
Sono a metà del terzo anno di Master e non ho mai avuto un infortunato
 

Danielus

Primi Calci
21 Settembre 2016
15
6
3
Ragazzi ma come mai nella mia master offline non ci sono infortunati, voi avete avuto lo stesso problema? nelle impostazioni generali della master non fa più impostare "infortuni si/no"; e nella mia sono a novembre e non c'è stato manco mezzo infortunato! come mai?
A me gli infortuni sono arrivati quando ho rinforzato la squadra e ho incominciato a vincere molto, 8 settimane Milik per esempio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze