Marcelo Bielsa: un MITO

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Condannati in giustizia sportiva e ordinaria, mandati in serie b, riconosciuti in tutto il mondo come ladri tanto che quando andate in giro per l'Europa vi cantano "ladri ladri", e ancora sostengono che sia stata tutta una messa in scena per danneggiare la juve, chissà poi con quale scopo. Godetevi la juve di oggi, grande squadra e grande società, ma dimenticatevi quella della triade, più grande figuraccia della storia del calcio mondiale
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Queste si che son ladrate oh
E dopo 5 anni tutto è tornato come doveva essere, noi primi e voi a perdere col sassuolo di turno
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Beh la gioia di vedervi in b mentre noi vincevamo gli scudetti si avvicina, se non eguaglia, la gioia della Champions (che, peraltro, non vincete da 20 anni). Comunque l'argomento era bielsa, quindi per non andare OT più di quanto non abbiamo già fatto, per me Bielsa allenatore presuntuoso e sopravvalutato :)
 
  • Like
Reactions: ricky74

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
A questo punto... bisogna vedere se anche questi non sono rubati. L'onestà non è di competenza rubantina quindi triplete per sempre mai stati in B ecc.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sarebbe opportuno lasciare il "calcio italiano" e le sue pochezze fuori da questo forum. Si rischia di esacerbare un ambiente pulito. Io per primo non ho interesse a discutere di certe bassezze con persone che ho conosciuto ed apprezzato, nonostante i colori sbagliati. Siamo qui per pes e per pes non serve parlare di ladri e prescritti o simili.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
si dai, per stemperare un pochino i toni usciamo l'argomento calciopoli, che si sa che genera amicizie improvvise e rispetto e solidarietà fra tutti :D sopratutto in un forum pubblico...

da interista dico solo che è inutile discutere con uno juventino, loro ti diranno sempre che non hanno fatto nulla, ecc ecc. non si renderanno mai conto che sono stati GRAZIATI dalla giustizia sportiva, e in qualsiasi altro paese CIVILIZZATO la società stessa sarebbe stata radiata o finita in interregionale MINIMO. senza contare che qua sappiamo tutti quello che moggi faceva per 15 ANNI, quindi se non sono stati revocati 15 anni di titoli è solo perchè era difficile da provare, e si è voluto andare alla buona per non infierire. ma noi che tifavamo inter in quegli anni, e che abbiamo sopportato le peggio prese per i fondelli, amicizie finite, serate a litigare per scoprire che poi era tutto truccato, su di noi infierivano eccome.
quando ero piccolo ricordo il pisa che andava in b per aver comprato UNA partita. il genoa di preziosi fu mandato in c1 (era arrivato primo in b, quindi praticamente la pena fu doppiamente afflittiva, con la retrocessione di due categorie, non una) per aver comprato UNA partita.
e qua abbiamo dieci anni di calcio truccato con la juve che va in b, e il milan che viene penalizzato di quei punti precisi per potergli permettere di fare la champions (quindi pena NON afflittiva, se arrivo terzo a 80 punti o arrivo terzo a 65 cosa cambia? ma c'era silvio al governo), che tra l'altro vinse illegalmente (la uefa non potè buttare fuori il milan solo perche fece di corsa la legge per impedire casi del genere futuri, ma non poteva farla retroattiva).

e a noi interisti, che abbiamo sopportato 15 anni di schifezze, cosa ci tocca sentire? prescritti? qua gli unici prescritti sono stati i medici della juve per DOPING, perche forse questo non si dice: la juve è stata CONDANNATA per doping, e poi prescritta. l'inter non è stata CONDANNATA, ma c'erano solo elementi che FORSE potevano aprire una indagine che sono andati in prescrizione.

siccome c'è chi mette video, eccone uno che andrebbe rivisto almeno una volta l'anno per capire di cosa si parla, magari i piu giovani erano troppo piccoli per capire


l'arroganza a quei tempi era tale che montero si permetteva di prendere in giro i giudici italiani, e restare impunito

ricordo a tutti che davids fu beccato che si dopava, e squalificato per QUATTRO MESI, di cui 3 estivi. pagotto si beccò due anni perche si fece na pista di cocaina con gli amici in discoteca.
 
  • Like
Reactions: Benji79

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze