Marcelo Bielsa: un MITO

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per quello che ha fatto alla Lazio mollandoli il giorno della partenza x il ritiro estivo credo meriti di essere annoverato fra i miti della storia giallorossa! Grande Marcelo!!
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per quello che ha fatto alla Lazio mollandoli il giorno della partenza x il ritiro estivo credo meriti di essere annoverato fra i miti della storia giallorossa! Grande Marcelo!!

Mi piace più pensare che abbia cagato in faccia a lotito. Da non romanista :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Da interista, sono più sereno ora...
Avrei rosicato di brutto a vedere EL LOCO sulla panchina della Lazio quando io mi devo sopportare ancora per un altro anno Manciuffo...


:D
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Io non capisco tutto questo hype attorno a Bielsa. Sicuramente è molto carismatico e avrebbe portato una ventata di cambiamento rispetto ai tecnici che ci sono in serie a in questo momento. Ma a 61 anni non ha MAI vinto nulla (se non un oro alle olimpiadi) e men che meno ha allenato squadre importanti. Non capisco perché lo si tratti come un mourinho o un guardiola. Mah, misteri
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io non capisco tutto questo hype attorno a Bielsa. Sicuramente è molto carismatico e avrebbe portato una ventata di cambiamento rispetto ai tecnici che ci sono in serie a in questo momento. Ma a 61 anni non ha MAI vinto nulla (se non un oro alle olimpiadi) e men che meno ha allenato squadre importanti. Non capisco perché lo si tratti come un mourinho o un guardiola. Mah, misteri

Perchè è un personaggio e proprone un calcio che diverte.

Meglio non vincere niente con BIELSA che almeno ci si diverte... piuttosto che con Manciuffo o altri incapaci raccomandati che oltre a non vincere, fanno spendere vagonate di soldi per poi proporre l'anticalcio.
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Perchè è un personaggio e proprone un calcio che diverte.

Meglio non vincere niente con BIELSA che almeno ci si diverte... piuttosto che con Manciuffo o altri incapaci raccomandati che oltre a non vincere, fanno spendere vagonate di soldi per poi proporre l'anticalcio.
Beh che Mancini all'inter non abbia vinto non penso che nessuno possa dirlo. Se poi non piace il calcio che propone, allora è un conto. Io preferisco vincere gli scudetti giocando male piuttosto che giocare bene e perdere sempre. Al cagliari, alla samp o al bologna va bene giocare bene e dove si arriva si arriva. All'inter conta solo vincere
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Beh che Mancini all'inter non abbia vinto non penso che nessuno possa dirlo. Se poi non piace il calcio che propone, allora è un conto. Io preferisco vincere gli scudetti giocando male piuttosto che giocare bene e perdere sempre. Al cagliari, alla samp o al bologna va bene giocare bene e dove si arriva si arriva. All'inter conta solo vincere

Manciuffo è l'allenatore più sopravvalutato della storia.
Un'incapace che vince solo con il mega squadrone contro le squadrette.
Mai visto giocare a CALCIO una squadra del cuffo. Anzi, proprio non ho mai visto giocare un qualsiasi cosa, le sue squadre... :D

Farei il cambio con BIELSA subito...
 
  • Like
Reactions: sas

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Qui
Manciuffo è l'allenatore più sopravvalutato della storia.
Un'incapace che vince solo con il mega squadrone contro le squadrette.
Mai visto giocare a CALCIO una squadra del cuffo. Anzi, proprio non ho mai visto giocare un qualsiasi cosa, le sue squadre... :D

Farei il cambio con BIELSA subito...
Quindi tu, da interista vero quale dici di essere, quando Mancini ha vinto scudetti a raffica non hai esultato perché preferivi il bel calcio alle vittorie con squadroni senza giocare bene e avresti barattato gli scudetti di Mancini con i quarti e i quinti posti di Bielsa. Dai su, cerchiamo di essere obiettivi;)
Mancini, pur non proponendo un calcio spettacolare e sono d'accordo con te (in pochissimi lo sanno fare con squadre top), ha vinto a 51 anni più di quanto vincerà mai Bielsa in tutta la sua carriera. Alla fine di tutto, contano le vittorie, non il bel gioco
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Qui

Quindi tu, da interista vero quale dici di essere, quando Mancini ha vinto scudetti a raffica non hai esultato perché preferivi il bel calcio alle vittorie con squadroni senza giocare bene e avresti barattato gli scudetti di Mancini con i quarti e i quinti posti di Bielsa. Dai su, cerchiamo di essere obiettivi;)
Mancini, pur non proponendo un calcio spettacolare e sono d'accordo con te (in pochissimi lo sanno fare con squadre top), ha vinto a 51 anni più di quanto vincerà mai Bielsa in tutta la sua carriera. Alla fine di tutto, contano le vittorie, non il bel gioco

Eh no, troppo facile così.
Dalla in mano a Bielsa quell'Inter... in QUELLA Serie A.
Vincevo anche io.
Soddisfazione per quegli scudetti praticamente assente.
L'unico che mi ha emozionato e a cui sono grato è il Vate di Setubal...

Manciuffo ha sempre avuto la fortuna di essere al posto giusto (lo squadrone) nel momento giusto (quando gli altri hanno squadre inferiori)... solo di recente è stato messo alla prova e... si vedono i risultati infatti.
E' come se uno si vantasse di essere un campione a PES giocando FULL AUTOMATICO con i TOTY... Appena abbassa le assistenze e il valore dei giocatori, prende scoppole a destra e a sinistra.
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Eh no, troppo facile così.
Dalla in mano a Bielsa quell'Inter... in QUELLA Serie A.
Vincevo anche io.
Soddisfazione per quegli scudetti praticamente assente.
L'unico che mi ha emozionato e a cui sono grato è il Vate di Setubal...

Manciuffo ha sempre avuto la fortuna di essere al posto giusto (lo squadrone) nel momento giusto (quando gli altri hanno squadre inferiori)... solo di recente è stato messo alla prova e... si vedono i risultati infatti.
E' come se uno si vantasse di essere un campione a PES giocando FULL AUTOMATICO con i TOTY... Appena abbassa le assistenze e il valore dei giocatori, prende scoppole a destra e a sinistra.
Eh ma gli squadroni hanno scelto lui, non è che ci è capitato per caso. Non ritengo Mancini uno dei migliori allenatori del mondo. Ma credo che chi va in squadre importanti come Inter e City se lo meriti. E chi non se lo merita, viene subito cacciato anche con squadroni (vedi Benitez o Gasperini). Detto questo, anche a me sarebbe piaciuto vedere Bielsa alla in serie a, sarei stato felice di ricredermi. Comunque, @Nocturnal, sempre forza inter!;);););)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Quindi Bielsa= Zeman?
Entrambi "personaggi che propongono un calcio divertente", non hanno mai allenato una big, non hanno mai vinto nulla...
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Quindi Bielsa= Zeman?
Entrambi "personaggi che propongono un calcio divertente", non hanno mai allenato una big, non hanno mai vinto nulla...
Ma no, sicuramente Bielsa è di uno spessore differente. Ma non mi potete dire che Bielsa è uno degli allenatori top al mondo. Nessuno metterebbe in mano Il barcellona, il real, lo united o il bayern a bielsa. Semplicemente perché è sempre rimasto un buon allenatore carismatico, buon tattico e buon motivatore, ma niente di più. Non è mai riuscito a fare il salto di qualità
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma no, sicuramente Bielsa è di uno spessore differente. Ma non mi potete dire che Bielsa è uno degli allenatori top al mondo. Nessuno metterebbe in mano Il barcellona, il real, lo united o il bayern a bielsa. Semplicemente perché è sempre rimasto un buon allenatore carismatico, buon tattico e buon motivatore, ma niente di più. Non è mai riuscito a fare il salto di qualità
quello che dico.. tutto fumo e niente arrosto per intenderci
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Io da interista quando il Mancio a vinto scudetti e coppa Italia ero altro che felice. Non credo sia un incapace altrimenti non lo cercavano anche in Inghilterra. Aveva una squadra da paura perché qualcuno è stato costretto a vendere dopo aver imbrogliato per una vita, poi quando è stato beccato e ma io non sapevo che non si poteva rubare. Poi è passata al mou. Che allenatore dove Va vince anche senza ibra. Comunque andiamo avanti col Mancio, che non è così male c'è chi sta molto peggio. Forza Inter
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io da interista quando il Mancio a vinto scudetti e coppa Italia ero altro che felice. Non credo sia un incapace altrimenti non lo cercavano anche in Inghilterra. Aveva una squadra da paura perché qualcuno è stato costretto a vendere dopo aver imbrogliato per una vita, poi quando è stato beccato e ma io non sapevo che non si poteva rubare. Poi è passata al mou. Che allenatore dove Va vince anche senza ibra. Comunque andiamo avanti col Mancio, che non è così male c'è chi sta molto peggio. Forza Inter
Proprio perchè sei interista, la storia la sai a modo tuo...
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Behsenza far polemica e se sei onesto anche tu sai quello che è successo. Poi per quello che è successo negli ultimi anni tanto di cappello a chi a vinto.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Behsenza far polemica e se sei onesto anche tu sai quello che è successo. Poi per quello che è successo negli ultimi anni tanto di cappello a chi a vinto.
se tu sei onesto e ti vai a rivedere le sentenze sai che hai detto una pagliacciata.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se tu sei onesto, forse non becchi 5 anni e rotti anche dalla giustizia ordinaria, non quel serraglio della federazione. Ma la storia non la scrivono gli interisti/juventini, neanche le sentenze. Siccome tutti hanno il prosciutto sugli occhi, continuiamo a leggere fantasie da ogni sponda.
 
  • Like
Reactions: ricky74

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
se tu sei onesto e ti vai a rivedere le sentenze sai che hai detto una pagliacciata.
Ma quali sentenze, perché secondo te nelle aule dei tribunali italiani e internazionali viene fatta giustizia e vince la verità? O viene scarnificata la legge finché non si trova la scappatoia ? Se non sono riusciti a dimostrare che la triade ha manipolato campionati arbirtri e chi piu ne ha piu ne metta è solo perché sono sotto la cappella della famiglia più importante d' Italia.....non serve essere interisti per saperlo , vai a rivederti tutte le partite che ci avete rubato , rigori espulsioni .....sul campo si vedono le gabole della juve di quel tempo non nei tribunali.....ma poi cosa sto qui a scriverlo , se sei convinto del contrario possiamo pure finire qui questa conversazione che ormai ho affrontato con decine di juventini e quelli non fanatici non hanno mai smentito.....tirate fuori i cartellini di Oba Martins per controaltare , quando neanche lo stesso Martins sa quando cazzo è nato....pensi che ci sia l' anagrafe in Nigeria come qui da noi ? Su 20 che ne nascono forse 5 sono dichiarati , eppure noi siamo i prescritti per questo......meglio che non continuo che c'è ne sarebbero decine e decine di altre cagate che vi siete inventati .....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.