MANCA LA PRIMA LETTERA AI NOMI DEI GIOCATORI SULLE DIVESE

OMGisPROita

Pulcini
8 Settembre 2018
39
10
8
Anche a me succede la stessa cosa, anch'io non so cosa fare. Qualcuno può aiutarci?

prima elimina tutte le immagini (stemmi,divise ecc...)

Ho risolto cancellando la patch dalla cartella salvataggi, vai su documenti,Konami,Pes 2019,prima cartella,save, elimina tutto tranne system,apri il gioco riaggiorna le rose lo trovi base, poi ho scaricato i FO di CYPES,devi scaricare prima la v1 poi la v2 e poi la v2.1 o aspettare la v3
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
purtroppo chi ha il pc come me non puo mettere il fo di pes fan perché è per ps4, io estraggo dal loro fo le maglie e i stemmi e li metto manualmente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
purtroppo chi ha il pc come me non puo mettere il fo di pes fan perché è per ps4, io estraggo dal loro fo le maglie e i stemmi e li metto manualmente

non è vero puoi mettere tranquillamente i FO di pes fan anche se è per la ps4. direttamente dall'editor interno del gioco.
 

OMGisPROita

Pulcini
8 Settembre 2018
39
10
8
non è vero puoi mettere tranquillamente i FO di pes fan anche se è per la ps4. direttamente dall'editor interno del gioco.

si lo sappiamo ma a molti causa dei problemi come ad esempio le lettere dalle divise che scompaiono, quella di wepes invece va benissimo infatti ne fanno 2 una per pc e una per ps4
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si lo sappiamo ma a molti causa dei problemi come ad esempio le lettere dalle divise che scompaiono, quella di wepes invece va benissimo infatti ne fanno 2 una per pc e una per ps4

è la stessa. solo usano il file cpk per il database se no le persone gli riempiono il forum con la domanda ho installato la vostra patch per pc ma nel bayern monaco ho tutti neuer.

le lettere non visibili è un bug della patch di questo sito probabilmente. perché tutti i kit i miei amici hanno inserito nati per ps4, non ce ne uno dove non si vede la prima lettera.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
è la stessa. solo usano il file cpk per il database se no le persone gli riempiono il forum con la domanda ho installato la vostra patch per pc ma nel bayern monaco ho tutti neuer.

le lettere non visibili è un bug della patch di questo sito probabilmente. perché tutti i kit i miei amici hanno inserito nati per ps4, non ce ne uno dove non si vede la prima lettera.
Tutti gli of dichiaratamente ps4 che ho importato su PC, hanno tutti questo problema.

I giocatori con nome editato o i giocatori nuovi creati da zero, su PC mancano della prima lettera sia nel nome che sul nome maglia, es.

F. Ribery
Ribery

Importato su PC diventa

. Ribery
ibery

Ne ho provate almeno una decina di optional file.
L'unico modo e trovare un of esportato direttamente da PC, oppure convertito utilizzando un tool che ha creato un utente sul sito evoweb (noto per il nodino su PC)
CyPes fa appunto due versioni di of
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online