Man UTD - full manual - Leggenda

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Mentre tutti sono concentrati sull'arrivo di Romagnoli.. il Man UTD mette a segno altre due operazioni importanti per il mister: Strootman mai veramente a suo agio in questa squadra, torna a Roma per 18mln.

Questo addio permette al Man UTD di finalizzare l'acquisto di un vice Matic un po' più giovane (si spera che sarà all'altezza): Wilmar Barrios.
image.jpg


28enne Med di tipo "Collante" come piace al mister, molto bravo in fase difensiva, un po' meno nei passaggi ma non gli chiediamo di fare il regista, bensì di fare il mediano vero e smistare con passaggi rapidi ma semplici!

Arriva per la cifra di 28mln di euro dallo Zenit, trattativa facile dato che il giocatore voleva venire a tutti i costi e faceva pressione sulla società.

Ma Attenzione... manca poco alla prima partita ufficiale della nuova stagione: finale di supercoppa europea Man UTD vs Milan, significa Romagnoli vs Thiago Silva.
 
Ultima modifica:

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Romagnoli è arrivato a Manchester! Ecco le sue prime parole:


Anche Barrios è stato presentato nel pomeriggio:

 
Ultima modifica:

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
E intanto... siamo arrivati alla prima settimana di Agosto... per il Manchester ora inizia la stagione!

FINALE SUPERCOPPA EUROPEA - MAN UTD vs MILAN
full manual - Leggenda - 20min

Il Mister in conferenza stampa dice che i suoi giocatori si sono allenati bene in queste settimane quindi è fiducioso per la partita.
Romagnoli sarà subito titolare contro la sua ex-squadra!
Romero titolare al posto di De Gea che va in tribuna causa contusione in Allenamento (in realtà i giocatori che hanno la forma in freccia rossa mi impongo di metterli in tribuna)

Formazione_MU_supercoppa_europea.jpg


Anche il Milan schiera titolare Thiago Silva

Formazione_MI_supercoppa_europea.jpg

... Tutto pronto all'Emirates Stadium il Man UTD si gioca il primo trofeo stagionale... pizza e birra incollati sul divano... si parte!!!

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BarIann1989

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Cosa ha detto il Mister dopo la partita?

Ho fatto i complimenti ai miei giocatori, perchè sono stati eccezionali sotto il profilo del gioco... l'avete visto tutti: il risultato è bugiardo.
Abbiamo dominato dal primo minuto, ma non siamo stati abbastanza cinici sotto porta.. e a questi livelli si paga.

Ma non dobbiamo dimenticare la sensazione di delusione e rabbia che stiamo provando.. sono questi i momenti in cui si cresce come squadra... sono certo che da domani avremo ancora più stimoli.

Tra 5 giorni il Man UTD avrà un'altra importante partita: Finale FA Community Shield contro il Tottenham di Mourinho.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E intanto... siamo arrivati alla prima settimana di Agosto... per il Manchester ora inizia la stagione!

SUPERCOPPA EUROPEA - full manual - Leggenda - 20min: MAN UTD vs MILAN

Il Mister in conferenza stampa dice che i suoi giocatori si sono allenati bene in queste settimane quindi è fiducioso per la partita.
Romagnoli sarà subito titolare contro la sua ex-squadra!
Romero titolare al posto di De Gea che andrà in tribuna a causa di un brutto scontro in Allenamento (i giocatori che hanno forma in freccia rossa vanno in tribuna obbligatoriamente)

... Tutto pronto all'Emirates Stadium il Man UTD si gioca il primo trofeo stagionale... pizza e birra incollati sul divano... si parte!!!

Come fate a giocare senza il radar ???? Io non potrei mai riuscirci..
 
  • Like
Reactions: Sici19

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Grande ti seguo! Giochi a -1 giusto ?
Che programma usi per montare highlights? Avevo in mente di fare master del genere tempo permettendo..
 
  • Like
Reactions: Sici19

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Grande ti seguo! Giochi a -1 giusto ?
Che programma usi per montare highlights? Avevo in mente di fare master del genere tempo permettendo..
Si gioco a velocità -1
Per unire i video ho trovato questo software free per il mio pc (che è parecchio datato): Free Video Joiner della Weenysoft (non so se posso mettere direttamente il link comunque lo trovi googlando).

Una master raccontata bene richiede tempo è vero, ma alla fine preferisco giocare 2 partite in meno al giorno ma condividere con voi la mia esperienza di gioco.
 
  • Like
Reactions: Luckman

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
FINALE FA Community Shield - MAN UTD vs TOTTENHAM
full manual - Leggenda - 20min

Lindelof va in tribuna per uno stato influenzale, al suo posto gioca Maguire.
De Gea torna titolare.

Formazione_MU_supercoppa_inglese.jpg


Scelta interessante di Josè Mourinho che schiera Ndombelè come terzino destro, forse vuole costringere Coutinho a stare più basso.

Formazione_TO_supercoppa_inglese.jpg

Il Man Utd ha subito una deludente sconfitta contro il Milan in Supercoppa Europea nell'ultima partita.. vedremo oggi se saprà riscattarsi.

Tutto pronto... si parte!

 
Ultima modifica:

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Il Mister del MAN UTD ai nostri microfoni dopo la partita... ATTENZIONE perchè ha fatto una clamorosa dichiarazione!

E' stata una partita pazza! siamo stati perfetti per 70 minuti...poi sul 4 a 1 abbiamo staccato completamente la spina... dobbiamo assolutamente migliorare in questo aspetto. Ci vuole concentrazione per tutti i 90 minuti!!!

Comunque sono felice per questa vittoria che dedico ai nostri tifosi.

Prima di andare via però voglio dire ancora una cosa:
Questa è stata l'ultima partita di Götze con la maglia del MAN UTD, andrà a giocare in Spagna.
Voglio ringraziarlo pubblicamente per questi 2 anni passati insieme, è stato fondamentale per far evolvere il nostro gioco e portarci a casa la Premier e la Champions nella scorsa stagione.

Ovviamente è in arrivo un nuovo giocatore per sopperire alla partenza di Mario... siete tutti invitati alla presentazione.

Vi ricordiamo che tra 7 giorni inizia la Premier League, il Man Utd incontretà il Leicester City all'Old Trafford.
 
Ultima modifica:

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Notizia incredibile!!!

E' atterrato a Manchester Sergej Milinkovic Savic!
Il Mister aveva annunciato che sarebbe arrivato in squadra un nuovo centrocampista per sostituire Mario Götze.. ma nessuno aveva fatto il nome di Savic!

Ecco le parole del Mister:

"Quando la società mi ha informato dell'offerta di 28 mln di euro per Mario Götze, abbiamo iniziato a studiare le possibili alternative.. io ho proposto Sergej perchè volevo un giocatore che fosse più fisico sia di Götze che di James Rodriguez.

La società è andata a parlare con la Lazio, il giocatore era stanco di non vincere niente.. non so dirvi molto di più, so solo che per strapparlo alla sua ex squadra il Man Utd ha investito 70mln cash + il 10% della prossima cessione.


Sono felicissimo, farà grandi cose qui da noi!"

 
Ultima modifica:

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Finalmente tutto pronto per l'esordio in Premier League!

premierleague_logo.jpg

Premier League - Partita 1 - MAN UTD vs LEICESTER CITY
full manual - Leggenda - 15min


In tribuna Shaw per affaticamento al polpaccio, al suo posto gioca Roussilon.
Forza Red Devils!

 

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Il Mister del MAN UTD commenta così la partita contro il Leicester City:

Oggi abbiamo disputato una partita semplicemente P E R F E T T A !

Non abbiamo concesso nemmeno un tiro pericoloso al Leicester, abbiamo avuto sempre il pallino del gioco e siamo stati concentrati per tutti i 90 minuti finalmente.

Il primo goal è stato bellissimo.. gran partita di Coutinho, oggi si è portato a spasso la difesa del Leicester in piu di un'occasione.

Bene anche l'esordio di Milinkovic Savic che è entrato nel secondo tempo con lo spirito giusto, ha colpito anche una traversa!

Voglio vederli giocare sempre così!

La prossima partita è contro il Crystal Palace, squadra rivelazione della passata stagione e bestia nera dello United.
 
Ultima modifica:

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
premierleague_logo.jpg

Premier League - Partita 2 - CRYSTAL PALACE vs MAN UTD
full manual - Leggenda - 15min


Eccoci alla seconda partita di Premier per i Red Devils! si gioca al Selhurst Park.

Nel Man Utd giocherà Tsygankov titolare al posto di Bale che va in tribuna per affaticamento muscolare.

Il Crystal Palace in casa contro il Man Utd ha fatto benissimo l'anno scorso.. vedremo oggi cosa accadrà...

... fischio dell'arbitro... si parte!

 

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Mister, cosa ne pensa della partita?

Che dire? oggi abbiamo giocato male.
Il pareggio è l'unica nota positiva della giornata, siamo stati fortunati.

Venire qui a giocare contro il Crystal Palace è stato difficile anche l'anno scorso, sono una squadra molto forte e ben organizzata, possono davvero fare strada quest'anno.. le big qui soffriranno tutte...

Dobbiamo ancora crescere.

Il sorteggio del girone Champions del Man Utd sembra agevole: Celtic, Lazio e Sporting Lisbona.

Fra 3 giorni la prima partita: Celtic vs Man Utd.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online