Maledetto il giorno che t'ho incontrato [torneo CO-OP] iscrizioni aperte(2vs2)

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Io non capisco perche questa partita non la volete rifare proprio tu ieri hai detto che contro l’arsenal le prendevamo io non capisco ??
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dai raga fate i bravi non si vince nulla, giochiamo per passare del tempo per conoscerci meglio scambiare 4 chiacchiere " giocare col mic è una figata", fate come me quando vi girano andate a fumare una sigaretta, vedrete che vi rilassa :D:D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Come scusa? Cosa starei inventando? Metti il filmato della seconda partita voglio proprio vedere se dopo il 60'-70' non ti disconnetti
Per me è finita qua, ma se provi a dire il contrario di quel che è successo devo intervenire
Buon torneo
non parlo del fatto che mi sono disconnesso (poi non sapevo che se posavo il pad si sconnetteva ed ho risposto al telefono) ma di tutto il resto... comunque mi avete deluso con tutte ste chiacchiere inutili.. non rispondero piu. x me basta cosi
 
  • Like
Reactions: alefab93

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io non l'ho scritto nel regolamento... Sbagliando evidentemente..ma in caso di disconnessione involontaria; non si perde la partita, cioè da quando bazzico in giochi di calcio, nei tornei quando c'è una disconnessione si ri fa la partita... Gli utenti ricominciano dallo stesso tempo che è avvenuta la caduta della rete e dallo stesso punteggio (faccendosi degli autogol se necessario) questo è quello che davo per scontato che tutti sapessero.
 
  • Like
Reactions: ojay

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non parlo del fatto che mi sono disconnesso (poi non sapevo che se posavo il pad si sconnetteva ed ho risposto al telefono) ma di tutto il resto... comunque mi avete deluso con tutte ste chiacchiere inutili.. non rispondero piu. x me basta cosi
Si in coop se non tocchi il pad per un minuto ti disconnette dalla partita ...me successo anche a me una volta.
Non so se ti ricordi quando nella coop si vincevano le leggende (ridel e compagnia brutta) avevamo fatto un gol , e incastrato il portiere con l'attacco avversario ( cioè come quando si snovellina) un minuto e mi ha buttato fuori ( una bella rosicata erano partite dure a livello leggenda poi)
 
  • Like
Reactions: ojay e alefab93

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ragazzi lo finiamo questo torneo benzina plastika stasera ci siete ? Malandrino shulsi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi lo finiamo questo torneo benzina plastika stasera ci siete ? Malandrino shulsi?
Fate prima con malandrino e shulsi
@bernyjuve @Koon
Mi confermate il ritiro dal torneo?

I ragazzi di Napoli avevano dato la loro disponibilità per rigiocare l'incontro che ha scatenato questo piccolo malinteso...
Io non ci godo a mettere i 3 a 0 a tavolino. Ditemi che devo fare.
Poi se confermate il ritiro ...amen non è un problema, se non vi va più ..è ok , non ci vedo nulla di male...se manca il divertimento è l'armonia di gruppo ,. L'ho capisco anche, giocare deve essere spontaneo e rilassante, e non una gara tesa, o come andare dal dentista.
Comunque ditemi ..ogni vostra decisione sarà giusta per me.
 
  • Like
Reactions: tecnova e alefab93

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Fate prima con malandrino e shulsi
@bernyjuve @Koon
Mi confermate il ritiro dal torneo?

I ragazzi di Napoli avevano dato la loro disponibilità per rigiocare l'incontro che ha scatenato questo piccolo malinteso...
Io non ci godo a mettere i 3 a 0 a tavolino. Ditemi che devo fare.
Poi se confermate il ritiro ...amen non è un problema, se non vi va più ..è ok , non ci vedo nulla di male...se manca il divertimento è l'armonia di gruppo ,. L'ho capisco anche, giocare deve essere spontaneo e rilassante, e non una gara tesa, o come andare dal dentista.
Comunque ditemi ..ogni vostra decisione sarà giusta per me.
Noi siamo sempre dispo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Fate prima con malandrino e shulsi
@bernyjuve @Koon
Mi confermate il ritiro dal torneo?

I ragazzi di Napoli avevano dato la loro disponibilità per rigiocare l'incontro che ha scatenato questo piccolo malinteso...
Io non ci godo a mettere i 3 a 0 a tavolino. Ditemi che devo fare.
Poi se confermate il ritiro ...amen non è un problema, se non vi va più ..è ok , non ci vedo nulla di male...se manca il divertimento è l'armonia di gruppo ,. L'ho capisco anche, giocare deve essere spontaneo e rilassante, e non una gara tesa, o come andare dal dentista.
Comunque ditemi ..ogni vostra decisione sarà giusta per me.
Confermo
 
  • Like
Reactions: Benzina e bernyjuve

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora sono tornato mo da lavoro mi dovete dare il tempo di mangiare un boccone al volo e una doccia veloce x le 6 massimo 6 15 ci sono, a dopo.
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Abbiamo chiuso, Filippo è andato con la bimba, mi dispiace per voi ma avete perso a tavolino 11 a 1 con 11 goal miei su assist di Shulsi perché malandrino era a fumare, prego Arturo di provvedere ad aggiornate il data base...:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D