Maledetto il giorno che t'ho incontrato [torneo CO-OP] iscrizioni aperte(2vs2)

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ultima partita per noi
Gladiatori Roma 1
Club Napolitains 7

Nulla da dire ..ci hanno asfaltati!!

Bravi...
E complimenti per la vittoria ormai matematica del torneo..

I link della classifica è stato aggiornato
 
  • Like
Reactions: Shulsi e alefab93

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ricordo solo che cr7 era illegale... giocava da solo!!!
Be' avreste vinto lo stesso avete giocato molto meglio... Ma effettivamente cr7 è quello che è ... Ma giustamente, più che altro non mi aspettavo il poco feeling che abbiamo avuto noi con il Barcellona, la partita d'andata era stata molto tirata...poi tersteger un tiro nello specchio non l'ha parato...non è una scusa , avreste vinto lo stesso...il primo tempo noi abbiamo fatto un solo tiro contro forse i 10 vostra... Ma magari il risultato poteva essere un po' meno umiliante.
 
  • Like
Reactions: alefab93

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Be' avreste vinto lo stesso avete giocato molto meglio... Ma effettivamente cr7 è quello che è ... Ma giustamente, più che altro non mi aspettavo il poco feeling che abbiamo avuto noi con il Barcellona, la partita d'andata era stata molto tirata...poi tersteger un tiro nello specchio non l'ha parato...non è una scusa , avreste vinto lo stesso...il primo tempo noi abbiamo fatto un solo tiro contro forse i 10 vostra... Ma magari il risultato poteva essere un po' meno umiliante.
Sicuramente senza cr7 non avremmo fatto tutti quei gol...non ne sbagliava uno!!!
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per la cronaca ecco i risultati della classifica marcatori

https://www.pesteam.it/forum/thread...op-iscrizioni-aperte-2vs2.26962/#post-1162312

il vincitore è @alefab93 complimenti a lui e alla sua freddezza sotto porta.


@ojay @Shulsi @Malandrino 777
manca solo una partita alla fine del campionato , se avete piacere di farla, fatela pure. ma se non vi va non fa nulla ...è una partita che non cambierebbe nulla in classifica , poi visto il caldo e lo stress che comporta:p ...cioè fate come vi pare, a me può rimanere anche tutto cosi (cosi non devo aggiornare più il tabellone delle classifiche )

ps. mi dispiace di come andato a finire questo torneo, una grande colpa è stata la mia; ho provato la modalità pochissimo convinto che fosse una coop normale come si fa nel myclub, invece e come se fosse si una coop ma piena di bug, cioè nel l'ultima partita ; faccio un assist perfetto... per il mio compagno di squadra, è solo in contropiede verso il portiere , gli dico TIRA...MA CHE ASPETTI TIRA...e lui TIRA CHE SEI TE...COME SONO IO ? cioè mi sono passato la palla da solo , cioè questo è stato il difetto più grande di questa modalità, problemi che hanno avuto tutti, compresi i vincitori del torneo... e questo messaggio non vuole per nulla sminuire la loro vittoria , penso anzi che è stata sicuramente la coppia più forte a vincere alla fine, io quest'anno ho giocato quasi esclusivamente in coop ...e anche con discreti risultati positivi giocando con mio fratello plastika, ma in due occasioni ci hanno battuto giocando sempre meglio (e in questo pes non è facile vincere neanche se giochi bene...anzi)
comunque gli rinnovo i complimenti per la vittoria.

spero tanto che nel prossimo pes mettano le amichevoli anche per le coop in myclub... perché sarebbe sicuramente più bello fare un torneo .
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
per la cronaca ecco i risultati della classifica marcatori

https://www.pesteam.it/forum/thread...op-iscrizioni-aperte-2vs2.26962/#post-1162312

il vincitore è @alefab93 complimenti a lui e alla sua freddezza sotto porta.


@ojay @Shulsi @Malandrino 777
manca solo una partita alla fine del campionato , se avete piacere di farla, fatela pure. ma se non vi va non fa nulla ...è una partita che non cambierebbe nulla in classifica , poi visto il caldo e lo stress che comporta:p ...cioè fate come vi pare, a me può rimanere anche tutto cosi (cosi non devo aggiornare più il tabellone delle classifiche )

ps. mi dispiace di come andato a finire questo torneo, una grande colpa è stata la mia; ho provato la modalità pochissimo convinto che fosse una coop normale come si fa nel myclub, invece e come se fosse si una coop ma piena di bug, cioè nel l'ultima partita ; faccio un assist perfetto... per il mio compagno di squadra, è solo in contropiede verso il portiere , gli dico TIRA...MA CHE ASPETTI TIRA...e lui TIRA CHE SEI TE...COME SONO IO ? cioè mi sono passato la palla da solo , cioè questo è stato il difetto più grande di questa modalità, problemi che hanno avuto tutti, compresi i vincitori del torneo... e questo messaggio non vuole per nulla sminuire la loro vittoria , penso anzi che è stata sicuramente la coppia più forte a vincere alla fine, io quest'anno ho giocato quasi esclusivamente in coop ...e anche con discreti risultati positivi giocando con mio fratello plastika, ma in due occasioni ci hanno battuto giocando sempre meglio (e in questo pes non è facile vincere neanche se giochi bene...anzi)
comunque gli rinnovo i complimenti per la vittoria.

spero tanto che nel prossimo pes mettano le amichevoli anche per le coop in myclub... perché sarebbe sicuramente più bello fare un torneo .
Complimenti a tutti raga e speriamo il prossimo my club sarà diverso su questa modalità, un grazie a @Benzina x aver organizzato il tutto anche se si questa modalità ci sono diverse lacune legate al gioco, un saluto a tutti buon week end
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
per la cronaca ecco i risultati della classifica marcatori

https://www.pesteam.it/forum/thread...op-iscrizioni-aperte-2vs2.26962/#post-1162312

il vincitore è @alefab93 complimenti a lui e alla sua freddezza sotto porta.


@ojay @Shulsi @Malandrino 777
manca solo una partita alla fine del campionato , se avete piacere di farla, fatela pure. ma se non vi va non fa nulla ...è una partita che non cambierebbe nulla in classifica , poi visto il caldo e lo stress che comporta:p ...cioè fate come vi pare, a me può rimanere anche tutto cosi (cosi non devo aggiornare più il tabellone delle classifiche )

ps. mi dispiace di come andato a finire questo torneo, una grande colpa è stata la mia; ho provato la modalità pochissimo convinto che fosse una coop normale come si fa nel myclub, invece e come se fosse si una coop ma piena di bug, cioè nel l'ultima partita ; faccio un assist perfetto... per il mio compagno di squadra, è solo in contropiede verso il portiere , gli dico TIRA...MA CHE ASPETTI TIRA...e lui TIRA CHE SEI TE...COME SONO IO ? cioè mi sono passato la palla da solo , cioè questo è stato il difetto più grande di questa modalità, problemi che hanno avuto tutti, compresi i vincitori del torneo... e questo messaggio non vuole per nulla sminuire la loro vittoria , penso anzi che è stata sicuramente la coppia più forte a vincere alla fine, io quest'anno ho giocato quasi esclusivamente in coop ...e anche con discreti risultati positivi giocando con mio fratello plastika, ma in due occasioni ci hanno battuto giocando sempre meglio (e in questo pes non è facile vincere neanche se giochi bene...anzi)
comunque gli rinnovo i complimenti per la vittoria.

spero tanto che nel prossimo pes mettano le amichevoli anche per le coop in myclub... perché sarebbe sicuramente più bello fare un torneo .
Ragazzi per me non ci sono problemi per l’ultima partita con piacere @Benzina grazie per l’invito a me e piaciuto molto questo torneo
 
  • Like
Reactions: Shulsi e Benzina

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
per la cronaca ecco i risultati della classifica marcatori

https://www.pesteam.it/forum/thread...op-iscrizioni-aperte-2vs2.26962/#post-1162312

il vincitore è @alefab93 complimenti a lui e alla sua freddezza sotto porta.


@ojay @Shulsi @Malandrino 777
manca solo una partita alla fine del campionato , se avete piacere di farla, fatela pure. ma se non vi va non fa nulla ...è una partita che non cambierebbe nulla in classifica , poi visto il caldo e lo stress che comporta:p ...cioè fate come vi pare, a me può rimanere anche tutto cosi (cosi non devo aggiornare più il tabellone delle classifiche )

ps. mi dispiace di come andato a finire questo torneo, una grande colpa è stata la mia; ho provato la modalità pochissimo convinto che fosse una coop normale come si fa nel myclub, invece e come se fosse si una coop ma piena di bug, cioè nel l'ultima partita ; faccio un assist perfetto... per il mio compagno di squadra, è solo in contropiede verso il portiere , gli dico TIRA...MA CHE ASPETTI TIRA...e lui TIRA CHE SEI TE...COME SONO IO ? cioè mi sono passato la palla da solo , cioè questo è stato il difetto più grande di questa modalità, problemi che hanno avuto tutti, compresi i vincitori del torneo... e questo messaggio non vuole per nulla sminuire la loro vittoria , penso anzi che è stata sicuramente la coppia più forte a vincere alla fine, io quest'anno ho giocato quasi esclusivamente in coop ...e anche con discreti risultati positivi giocando con mio fratello plastika, ma in due occasioni ci hanno battuto giocando sempre meglio (e in questo pes non è facile vincere neanche se giochi bene...anzi)
comunque gli rinnovo i complimenti per la vittoria.

spero tanto che nel prossimo pes mettano le amichevoli anche per le coop in myclub... perché sarebbe sicuramente più bello fare un torneo .


Arturo 6 fantastico, ci siamo divertiti e di questi tempi è cosa rarissima. Grazie a te e grazie a tutti voi. Questi gg la mod coop sgancia gp, sarebbe bello farla con qualcuno di voi.

W la gnagna
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Arturo 6 fantastico, ci siamo divertiti e di questi tempi è cosa rarissima. Grazie a te e grazie a tutti voi. Questi gg la mod coop sgancia gp, sarebbe bello farla con qualcuno di voi.

W la gnagna
Un amico ma prestato l'ultimo GOW.
Ma qualche coop me la sto facendo sempre con mio fratello plastika...questa settimana abbiamo fatto finora il 90% di vittorie (record stagionale) L'unica sconfitta perché plastica è caduto mentre vincevamo noi 1 a 0 ..e da solo e dura quando incontri gente affiatata)

Comunque se giochiamo in tre ancora meglio..se vi vedo online ...vi invito tutti del gruppo...i primi che vengono giocano :)
 
  • Like
Reactions: Shulsi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
@Benzina grazie per l impegno e il tempo impiegato a realizzare il tutto io purtroppo sono fatto cosi credo in alcuni valori che oramai non contano più nulla ma alla fine posso solo fare un mea culpa.
rinnovo i complimenti per l organizzazione e faccio i complimenti ai vincitori...
 
  • Like
Reactions: Benzina e Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Benzina grazie per l impegno e il tempo impiegato a realizzare il tutto io purtroppo sono fatto cosi credo in alcuni valori che oramai non contano più nulla ma alla fine posso solo fare un mea culpa.
rinnovo i complimenti per l organizzazione e faccio i complimenti ai vincitori...


interessante punto di vista. illuminante.

"credo in alcuni valori" (tipo fair-play, sportività, piacere di giocare senza ossessione per la vittoria)
pertanto devo fare MEA CULPA.

de coubertin dalla fossa si alza e ti spara 120 minuti di standing ovation.

io invece credo in altri valori: quelli de l'"annatevela appijànderculo tutti, non mi avrete vivo". che devo fare? posso recitare qualche rosario e pater noster oppure mi fustigo? il mea culpa l'hai già preso tu, eh.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
interessante punto di vista. illuminante.

"credo in alcuni valori" (tipo fair-play, sportività, piacere di giocare senza ossessione per la vittoria)
pertanto devo fare MEA CULPA.

de coubertin dalla fossa si alza e ti spara 120 minuti di standing ovation.

io invece credo in altri valori: quelli de l'"annatevela appijànderculo tutti, non mi avrete vivo". che devo fare? posso recitare qualche rosario e pater noster oppure mi fustigo? il mea culpa l'hai già preso tu, eh.
ti cito un comico che ieri era ospite in un progromma in tv lui sara bruto.
risp :perche?
perche ha la faccia da bruto.
e lui sara cassio .
risp: perche?
............
detto questo eviratelo!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ti cito un comico che ieri era ospite in un progromma in tv lui sara bruto.
risp :perche?
perche ha la faccia da bruto.
e lui sara cassio .
risp: perche?
............
detto questo eviratelo!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D

tengo na testa da cassio di proporzioni non indifferenti. eh.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca