Madden NFL 19

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche in questo sport il fattore fondoschiena è a volte determinante, l'unica cosa fatta bene in questa giocata è l'uscita della tasca da parte del QB, poi lancio lungo a cercare il mio miglior WR che era quello che tenevo d'occhio fin dall'inizio. Marcato doppio in questi casi al 70% è incompleto, il 30% te lo intercettano, mi va benissimo che dopo la deviazione c'è dietro un mio che riesce a prenderla prima che la palla cada. Giocata che mi porterà al TD non registrato


Non sono uno scarsone però eh, a dispetto di qualche chiamata frettolosa e qualche big play cercata di troppo.
Sempre nella stessa partita chiamo un gioco di corsa che poi con una buona prontezza di riflessi vedo che si sviluppa bene sul lato in cui non sarei dovuto andare . Grande guadagno e bellissimo juke, che viene molto di rado. Avrei potuto andare anche a meta sul secondo intervento avrei dovuto fare una spin move
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Avendo giocato a FIFA tanti anni e guardando vari video su Madden a volte penso che quest ultimo.non possa essere un gioco della ea sports. Tutto un altro mondo in positivo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Avendo giocato a FIFA tanti anni e guardando vari video su Madden a volte penso che quest ultimo.non possa essere un gioco della ea sports. Tutto un altro mondo in positivo
Fidati che non è che sia rose e fiori, su forum esteri si lamentano almeno quanto noi ci lamentiamo del titolo calcistico, curiosamente sulle stesse tematiche anche a noi note. Dalle poche penalità chiamate, fino ad arrivare a volti non scannati, qualche dribbling troppo potente o slides che sballano un pò il gameplay (anche se effettivamente se dosate il gameplay migliora come in fifa, a queste ci sono pure slides per la quantità delle singole infrazioni di gioco, cosa che purtroppo non abbiamo in fifa). In fifa mancano anche modalita simulazione presente sia su madden che su nhl
Per me il migliore, dalla fisica dei giocatori, alle modalità, è proprio NHL. Purtroppo è anche lo sport che mi piace un pò meno degli altri però
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ultimi due minuti di finale di conference con il superbowl in palio. A 50 secondi dalla fine senza più timeout dovrò recuperare il risultato sotto di un field goal
Spoiler: vittoria in overtime :cool:
Uno dei QB che ho draftato a cui sono più affezionato: 97 di overall, un animale a correre e a lanciare. Già 4 superbowl presi grazie a lui in 8 anni. E si va a cercare di riempire la mano di anelli , sperando di aggiustare un pò la difesa
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ultimi due minuti di finale di conference con il superbowl in palio. A 50 secondi dalla fine senza più timeout dovrò recuperare il risultato sotto di un field goal
Spoiler: vittoria in overtime :cool:
Uno dei QB che ho draftato a cui sono più affezionato: 97 di overall, un animale a correre e a lanciare. Già 4 superbowl presi grazie a lui in 8 anni. E si va a cercare di riempire la mano di anelli , sperando di aggiustare un pò la difesa
Sbaglio o raramente fai i passaggi lunghi? Ti piace dribblare vero? :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sbaglio o raramente fai i passaggi lunghi? Ti piace dribblare vero? :D
Non sbagli ed è una cosa che ho notato anche io da poco. Se ho un buon running back, con eventuale pure buon sostituto per farlo rifiatare, e soprattutto un quarterback che sappia correre palla in mano lancio davvero poco. Tutte scelte mie solitamente, molto spesso chiamo un gioco di passaggio che si adatta bene ai QB mobili ma già all'inizio so che andrò a cercare la corsa col QB, infatti in due o tre situazioni avrei potuto e dovuto lanciare. Avessi avuto un altro QB chiaramente l'avrei fatto, ma con lui riesco ad avere un gioco di corsa devastante, che è anche il tipo di gioco più sicuro che ci possa essere, raramente si perde palla. Anche il mio running back ha un overall di più di 90 quindi questo mi concede davvero di insistere sulle corse anche per guadagnare quelle yards che solitamente la scelta migliore sarebbe un passaggio corto
Te l'hai preso il gioco?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una delle cose sicuramente più belle del football americano sono gli ultimi drive ad un possesso di distanza dall'avversario. Il sapere che devi andare fino in fondo perché tre soli punti non basterebbero, contestualmente il saper gestire il cronometro perché se ci si arriva troppo presto sai che 3 punti basterebbero a loro, e ovviamente la cosa più importante di tutte ovvero la scelta delle giocate
Qui mi regalano 30 yard gratuite con due facemask ma nel complesso l'ho giocata molto bene
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Madden 20, in uscita tra circa un mese, ha vinto il premio come miglior sport game all'E3 e miglior gioco multiplayer
Io non credo di prenderlo subito e magari quest'anno aspetto un bundle EA sports con tutti i loro sportivi a prezzo di saldo, comunque sembra promettere bene
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Madden 20, in uscita tra circa un mese, ha vinto il premio come miglior sport game all'E3 e miglior gioco multiplayer
Io non credo di prenderlo subito e magari quest'anno aspetto un bundle EA sports con tutti i loro sportivi a prezzo di saldo, comunque sembra promettere bene
Non l' aveva vinto Pes ,il premio come miglior gioco sportivo dell E3 ?? ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
D

Deleted member 30356

Guest
Forse per il calcio lo ha vinto Pes ed invece per il football è Madden. Ipotizzo. :rolleyes:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Madden 20, in uscita tra circa un mese, ha vinto il premio come miglior sport game all'E3 e miglior gioco multiplayer
Io non credo di prenderlo subito e magari quest'anno aspetto un bundle EA sports con tutti i loro sportivi a prezzo di saldo, comunque sembra promettere bene
Pare che la Ea abbia trovato l'accordo per tornare a produrre anche Football Ncaa!!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pare che la Ea abbia trovato l'accordo per tornare a produrre anche Football Ncaa!!!
Si l'ho saputo anche io anche se sinceramente non me ne aspetto più di 4 o 5 di squadre prese quasi solamente per fare qualche partita nella nuova carriera giocatore. Purtroppo hanno dei vincoli riguardo ai college perché vengono visti come giocatori non professionisti.
Spero riescano presto a trovare un modo per tornare a produrre un gioco solo dei college. NCAA 14 aveva una modalità allenatore stratosferica e anche il gameplay anche se molto tendente all'arcade era comunque divertentissimo ed equilibrato
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Zonamista° aspettando un nuovo NCAA, questo ce l'hai?
Io l'ho preso da qualche mese è molto divertente, si rifà tra l'altro ad un vecchio gioco EA quando ancora produceva cose un po' fuori dall'ordinario
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su ign come miglior gioco sportivo è segnato madden 20, nomination fifa20 madden 20 pes 2020, su gamesradar invece ha segnato pes 2020, quindi mi sa ogni testata ha messo il suo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per chi di voi ha il access di EA, sia basic sia premier, è a disposizione madden 20, il basic per 10 ore di gioco effettivo quindi quando lo scaricate non fate partire il gioco anche se c'è scritto giocabile, per il premier invece è senza limiti di tempo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771