Madden NFL 19

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Uno dei miei più belli e lunghi touchdown su passaggio segnati su questo madden.
Difficoltà all Madden modalita competitive
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild sei tifoso dei 49ers ? ;)
No tifo Tampa Bay sia per la NFL che per la NHL, e a dicembre dovrei andare proprio a Tampa a vedere l'ultima di regular season più una partita di hockey
Comunque sì non è che ci siano squadre che mi stiano particolarmente antipatiche. I 49ers mi piacciono abbastanza cosi come tante altre squadre
 
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bellissimo esempio di Var nei videogiochi. C'è da dire che nel football funziona un pochino meglio rispetto all'acerba Var che abbiamo ora nel calcio, poiché vanno a rivedere tutte le cose importanti (cambi di possesso, touchdown, e ogni singola cosa che avviene negli ultimi due minuti di gioco) in più viene concesso anche agli allenatori delle due squadre di contestare una chiamata arbitrale su cose leggermente meno importanti.
Qui un caso appartenente proprio a quest'ultima categoria. Se non chiamo il challenge gli arbitri avevano chiamato una fair catch e il loro drive sarebbe proseguito grazie ad un errore di valutazione arbitrale, mi guardo bene il replay, chiamo il challenge, gli arbitri vanno a rivederla e cambiano decisione, avversari che terminano così il loro drive
Molto bello
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Uscita una patch ieri e finalmente è tornato il Madden che non mi aveva fatto pentire di prenderlo a settanta euro dopo il disastroso 19.
Con l'ultima patch del mese scorso avevo ricominciato a vedere problemi e bug a livello grafico che toglievano assolutamente immersione di un gioco per il resto abbastanza equilibrato quest'anno.
Oltre a risolvere questi problemi hanno ridato un po'di piglio alla cpu nei giochi di corse, non si vedevano mai le Juke moves da parte della CPU, sono contento di dire che le hanno reimplementate, l'unica cosa forse sono tornati i fumble un po' troppo facili soprattutto per l'utente, mentre specie ad all Madden causare un fumble alla cpu è praticamente impossibile, però va beh tutto sommato si può risolvere anche con le slides eventualmente c'è il parametro fumble apposito.
Ottima patch davvero e colgo anche l'occasione di postare un video di una bella rimonta che si protrae fino ai tempi supplementari, drive per il pareggio a partire dalle 2 yard, in overtime ok lancio della monetina mi è favorevole e bastano un paio di corse, con le quali per tutta la partita invece ho faticato clamorosamente.. tutto molto bello, se tiene così stacco per un po' da Pes e torno a godermi un po' di football
 
  • Like
Reactions: Davide69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pieno clima di attesa per i playoff che si prospettano veramente equilibrati e divertenti riprendo anche a giocare a Madden 20. Nulla da dire quest'anno, il gioco quest'anno non ha problemi giganteschi come il 19.
A mio avviso dovrebbero concentrarsi sul rinnovare le meccaniche dei field goal e dei punt sulla prossima generazione di consolle. Meccaniche ormai vecchie che oltretutto inspiegabilmente si facilitano in maniera incredibile abbassando il livello di difficoltà e la CPU invece al diminuire il livello è nettamente sfavorita rispetto a noi. L'unico livello in cui c'è equilibrio è un po' all Madden ovvero l'ultimo dato che non si ha ben idea della traiettoria dei calci e la stessa CPU li tira un po' meglio più forti e precisi anche se ne sbaglia parecchi dopo le 40 yard. Livello a cui sto appunto giocando con delle slides trovate sul forum OS che con slides default c'è davvero da perderci la testa altrimenti.
Se siete interessati domani sabato 4 iniziano i playoff di NFL, alle 10 di sera ci sono i sorprendenti Bills contro i texans. Partita non imperdibile comunque tra due squadre che con ogni probabilità non vedranno il superbowl.
Alle due di notte altra partita i titans contro gli immortali Patriots, mentre la domenica ad un orario più accessibile, alle sette di sera, i vikings contro i Saints e alle 10 di sera probabilmente la più interessante tra le 4 partite del primo turno i Seahawks contro gli Eagles.
I vincitori di questo primo turno andranno a giocare contro San Francisco, Ravens, Chiefs e Packers nei quarti di finali (o semifinali di conference). Favoriti per la vittoria al superbowl direi Ravens Chiefs e Seahawks. Anche se dare per spacciati i Patriots è da matti, così come gli stessi Eagles se riescono a buttare fuori i Seahawks possono ingranare.
Siccome per l'ennesima stagione i miei bucs han fatto abbastanza schifo non raggiungendo i playoff simpatizzo Packers e i Chiefs dell'uomo copertina di Madden Mahomes che è proprio un gran bel quarterback
 

ortega

Primi Calci
12 Ottobre 2013
12
9
3
Grande starchild è sempre un gran piacere leggerti!
Purtroppo zoppico gravemente con l'inglese ma ho deciso di prendermi questo Madden '20 proprio per i tuoi video impreziositi da una pacevolissima cronaca.
Se conosci qualche sito(italiano :D) che faccia un po da riferimento sul Football americano in generale (videogame e sport)scrivimilo pure!
Ciao e non mollare,continua così!
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grande starchild è sempre un gran piacere leggerti!
Purtroppo zoppico gravemente con l'inglese ma ho deciso di prendermi questo Madden '20 proprio per i tuoi video impreziositi da una pacevolissima cronaca.
Se conosci qualche sito(italiano :D) che faccia un po da riferimento sul Football americano in generale (videogame e sport)scrivimilo pure!
Ciao e non mollare,continua così!
Ciao wow grazie mille dei complimenti! Purtroppo ovviamente il football non va molto qui in Italia e quindi anche il videogame non è assolutamente famoso. L'unico sito che tratta Madden è questo https://maddenitaliantraining.blogspot.com/ ha un po' di contenuti interessanti ma non è di facile visione e consultazione. Comunque è utile per chi è alle prime armi col videogame ma è già abbastanza ferrato con lo sport del football americano. Mi è stato abbastanza utile col primo Madden che presi ormai 4 o 5 anni fa
Se invece non sei ancora ben dentro tutto il mondo football dalle regole ai ruoli fino ad arrivare ai particolari ci sono molti siti fortunatamente anche italiani che spiegano abbastanza bene tutto, e soprattutto prima di ogni super Bowl (con il prossimo oramai alle porte) ne escono sempre di nuovi articoli che spiegano brevemente e in soldoni come funziona tutto quanto senza dilungarsi per fare godere allo spettatore nella maniera migliore l'evento sportivo più seguito al mondo senza farlo scapocciare per ricordare decine di cose. Ma suppongo che siccome hai preso il videogame un minimo te ne intenderai già perlomeno di come funziona a grandi linee.
Si l'inglese potrebbe crearti qualche problemino se non hai molta confidenza con la lingua, però ricambio l'invito a non mollare perché davvero è lo sport più bello del mondo (y);), e anche il videogame tutto sommato merita e in realtà da padroneggiare non è difficilissimo e se hai bisogno per le cose un pelino più profonde puoi iscriverti ad il gruppo facebook Madden Italia e chiedere li ci sono tra gli altri anche io iscritto, di solito gli utenti un po' più esperti aiutano sempre chi è alle prime armi, oppure chiedere direttamente qui tanto è il forum che seguo di più e sono spesso online
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ieri partita assolutamente stupenda tra Kansas city e Houston, con i Chiefs in svantaggio di addirittura 24 punti riescono a recuperare e vincere di 20 punti. Partita davvero fantastica. Superbowl che si fa sempre più vicino con le finali di conference settimana prossima, a giocarsi il Superbowl saranno due tra Kansas city, Tennessee, Green Bay e San Francisco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof