FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Si madden sò che è solo inglese... chiedevo per pes.

Molto bello questo video anche per le azioni in campo e le animazioni
Volevo sapere a che livello giochi? Arcade o simulazione? Cosa cambia tra i due
Thanks

Comunque credo che starchild giochi a simulazione,livello all-madden.

La differenza tra le due modalità è proprio la semplice differenza tra le due parole, arcade esprime un gioco più spettacolare,fatto di lanci lunghi e prese stratosferiche o magari di intercetti assurdi.. diciamo che è più da online. (che infatti è settato in arcade)
simulazione ti mette in tutto e per tutto di fronte ad una partita reale,quindi hai la stanchezza dei giocatori,la difficoltà a fare dei lanci lunghi decenti e tutto il resto.. insomma,per mio avviso di gran lunga un'esperienza migliore
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Molto bello questo video anche per le azioni in campo e le animazioni
Volevo sapere a che livello giochi? Arcade o simulazione? Cosa cambia tra i due
Thanks
Gioco a simulazione con slides leggermente modificate difficoltà all madden.
Per iniziare arcade va bene comunque. La differenza sono le penalità chiamate, i rating dei giocatori si assottigliano, e ci sono tante giocate spettacolari che vanno a buon fine. Simulazione al contrario ha qualche penalità in più, rating dei giocatori più veritieri, e giocate spettacolari abbastanza nella norma..
Una volta che hai preso dimestichezza con arcade prova competitive che è una via di mezzo e la modalità predefinita del gioco online, oppure vai direttamente con la simulation. Per il momento però stai pure con la arcade che per imparare è ottima
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi ci sono anche io per madden.
Se volete aggiungermi

Id Psn: Necrotism
 
  • Like
Reactions: miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tanti nuovi giocatori quest'anno mi fa piacere vedere che questo sport sia sempre più popolare anche in Italia, tra l'altro parlato su un forum di calcio
 
  • Like
Reactions: miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Carino il trailer che ripercorre la storia del titolo. Non si capisce bene se sarà una rivoluzione, penso che come gran parte dei giochi bisognerà aspettare almeno un altro anno per vedere qualcosa di veramente sostanzioso comunque quelle due o tre cose che si vedono non sembrano fatte male, giocatori che sembrano ben ancorati al terreno e non i pupazzi abbastanza pattinatori come su FIFA e qualche bella animazione
Se riescono a migliorare questo anche FIFA ha qualche speranza dato che i due giochi si assomigliano molto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
dopo una 15 di partite beginner arcade su Madden 19 che mi è piaciuto, oggi ho deciso spinto anche dai vari feedbach positivi di acquistare il 20 ho dato un occhiata al volo per via del poco tempo, quali impostazioni mi consigliate per poter partire considerando che sono un dilettante...nel 19 tante volte era troppo facile andare in metà nessuno ti contrastava per carità succedeva 1 volta a partita

vorrei realismo e giusta difficoltà in base alle mie abilità...grazie

Esiste una mod per tradurlo in italiano solo i testi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
dopo una 15 di partite beginner arcade su Madden 19 che mi è piaciuto, oggi ho deciso spinto anche dai vari feedbach positivi di acquistare il 20 ho dato un occhiata al volo per via del poco tempo, quali impostazioni mi consigliate per poter partire considerando che sono un dilettante...nel 19 tante volte era troppo facile andare in metà nessuno ti contrastava per carità succedeva 1 volta a partita

vorrei realismo e giusta difficoltà in base alle mie abilità...grazie

Esiste una mod per tradurlo in italiano solo i testi
Prova a buttarti su modalità simulation a difficoltà Pro e vedi come va. La difficoltà rookie probabilmente ti basterebbero 2 o 3 partite con la conoscenza base delle regole e dei comandi e poi cominci a vincere 40 a 0. Quindi vai pure su pro e vedi. Le due difficoltà più basse (rookie e pro) sono piuttosto facili, mentre le due più difficili (all Pro ed all madden) possono essere un pelo impegnative
Se e quando vedi che anche Pro diventa facilino prova all Pro con slides modificate eventualmente.
Se vuoi un'esperienza simulativa si, modalità simulation per forza, e presumibilmente anche modifiche a slides perché esattamente come fifa ha bisogno di qualche sistemata qua e là per migliorare un pelo ciò che succede in campo
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Prova a buttarti su modalità simulation a difficoltà Pro e vedi come va. La difficoltà rookie probabilmente ti basterebbero 2 o 3 partite con la conoscenza base delle regole e dei comandi e poi cominci a vincere 40 a 0. Quindi vai pure su pro e vedi. Le due difficoltà più basse (rookie e pro) sono piuttosto facili, mentre le due più difficili (all Pro ed all madden) possono essere un pelo impegnative
Se e quando vedi che anche Pro diventa facilino prova all Pro con slides modificate eventualmente.
Se vuoi un'esperienza simulativa si, modalità simulation per forza, e presumibilmente anche modifiche a slides perché esattamente come fifa ha bisogno di qualche sistemata qua e là per migliorare un pelo ciò che succede in campo

Grazie per la risposta stasera vado di simulativo pro...vediamo come me la cavo
Ho apprezzato tanto il 19 anche se giocato poco, se solo fifa fosse così realistico...peccato!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie per la risposta stasera vado di simulativo pro...vediamo come me la cavo
Ho apprezzato tanto il 19 anche se giocato poco, se solo fifa fosse così realistico...peccato!
Secondo me non appena imparerai a conoscerlo bene non rimarrai della stessa opinione :rotfl: in America è riempito di critiche tanto quanto fifa. E basta in effetti farci un po' il callo per vedere certe similitudini su dinamiche di gioco ma anche difetti, dettati probabilmente dallo stesso motore di gioco utilizzato per entrambi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Secondo me non appena imparerai a conoscerlo bene non rimarrai della stessa opinione :rotfl: in America è riempito di critiche tanto quanto fifa. E basta in effetti farci un po' il callo per vedere certe similitudini su dinamiche di gioco ma anche difetti, dettati probabilmente dallo stesso motore di gioco utilizzato per entrambi

Forse perché conosco troppo bene il calcio chr critico fifa e allo stesso tempo conosco meno il football americano da apprezzarlo

Ma ormai nessun gioco è esente da critica forse siamo troppo esigenti...i primi approcci al videogames con fifa98 nhl 2000 e nbalive99 gta3 iss2 per me erano assoluti capolavori oggi non ne vedo , i tempi che cambiano
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perché i geni della Ea in Madden da un po' di anni hanno deciso di eliminare la modalità season con possibilità di controllare tutte le squadre e di giocare tutte le partite, comprese quelle dei playoff... :mad::mad: e perché non hanno mai inserito una modalità playoff. Cose che ci sono in tutti gli sportivi americani....(compresi quelli della stessa Ea).
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi auguro che i Patriots perdano... non ne posso più. :D;)
Ahahah in effetti non sei l'unico, stavo proprio provando a sfidare i patriots della novità di mercato dell'altro ieri Can Newton che ha firmato per loro utilizzando ovviamente i miei Bucs con l'ex patriots Brady da QB. Mai stato un brady fanatico anche perché anche a me non piacciono i patriots. Però ora che è venuto da noi sono abbastanza esaltato, non per quel che potrà dare alla squadra perché se arriviamo ai playoff con un QB di 44 anni, nonostante sia uno dei migliori di tutti i tempi, sarebbe comunque un miracolo. Più che altro per le regole della hall of fame brady entrerà a far parte della HOF come giocatore dei Bucs, e questo mi fa abbastanza godere.. dinastia patriots certamente sarà ricordata e celebrata però il loro QB dalle 6 vittorie sarà un hall of famer con un'altra squadra, quello che tifo io tra l'altro. Impagabile
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ahahah in effetti non sei l'unico, stavo proprio provando a sfidare i patriots della novità di mercato dell'altro ieri Can Newton che ha firmato per loro utilizzando ovviamente i miei Bucs con l'ex patriots Brady da QB. Mai stato un brady fanatico anche perché anche a me non piacciono i patriots. Però ora che è venuto da noi sono abbastanza esaltato, non per quel che potrà dare alla squadra perché se arriviamo ai playoff con un QB di 44 anni, nonostante sia uno dei migliori di tutti i tempi, sarebbe comunque un miracolo. Più che altro per le regole della hall of fame brady entrerà a far parte della HOF come giocatore dei Bucs, e questo mi fa abbastanza godere.. dinastia patriots certamente sarà ricordata e celebrata però il loro QB dalle 6 vittorie sarà un hall of famer con un'altra squadra, quello che tifo io tra l'altro. Impagabile
Hai scaricato le rose aggiornate con Newton nei Patriots?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hai scaricato le rose aggiornate con Newton nei Patriots?
No I roster aggiornati li avevo scaricati dal community center dopo il draft proprio per avere i nuovi rookie. Non sono stato lì a scaricarne un altro solo per Newton. Sapevo era nei free agents l'ho spostato per conto mio e salvato il roster. Tanto è l'unico movimento di rilievo che c'è stato dopo il draft forse insieme a Dalton, li ho fatti a mano e ho fatto prima. Però si se vuoi nel community center ci sono già I roster aggiornati alla prossima stagione presumo siano anche aggiornati alla firma di Newton coi Pats
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
No I roster aggiornati li avevo scaricati dal community center dopo il draft proprio per avere i nuovi rookie. Non sono stato lì a scaricarne un altro solo per Newton. Sapevo era nei free agents l'ho spostato per conto mio e salvato il roster. Tanto è l'unico movimento di rilievo che c'è stato dopo il draft forse insieme a Dalton, li ho fatti a mano e ho fatto prima. Però si se vuoi nel community center ci sono già I roster aggiornati alla prossima stagione presumo siano anche aggiornati alla firma di Newton coi Pats
Io aspetto settembre, mi scarico le rose aggiornate e poi provo la cavalcata con i Cowboys... e parallelamente faccio anche altri due campionati con Redskins e Steelers visto che non si possono controllare più squadre. :mad:
 
  • Like
Reactions: starchild

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,957
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1