ma perchè si scambiano soli le posizioni??

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
si scambiano le posizioni perchè nella tattica avrai messo nella voce "scambio di posizione" un valore alto.
possibile che molti di voi dopo 1 mese di pes nn l abbiano ancora capito?? no comment...
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
marco75 ha detto:
lory1412 ha detto:
si potrebbe aprire un Topic per la tattica...che ne dici "moro"?
Forza, mettetevi d'accordo (da brave comari... scherzo, scherzo :lol: ) e aprite un nuovo Topic, potrebbe essere interessante! ;) ...così si fà anche più ordine nel forum...Grazie!!! :D

_________________________

avatar_1245.gif
...restiamo in attesa! :D

Maledetto Marco :lol: ma come noi ti diamo le dritte sulla tattica e tu ci dai delle comari?!? :D ;)
Ok, dopo il parere dell'admin provvederemo...anche perchè senza tattica fai "zeru tituli"! :lol: :lol: :lol:
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
Moroboshi ha detto:
Nella ML questo non accade...però...accade un'altra cosa un pò spiacevole: non ti carica tutto! :evil: Ora non ho il gioco sottomano ma se ricordo bene alcuni settaggi, tipo le strategie, dovevi rimpostarle...
Stasera comunque ti saprò dire meglio.
Ciao

Mi correggo, ho detto una corbelleria scusa :D nella ML carica tutto tranquillamente.

Riguardo lo spostare in attacco i difensori in attacco sui calci piazzati devi seguire il seguente percorso:
piano di gioco-imposta calci piazzati-giocatori in attacco

Ciao
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
C'è anche come strategia tutti in attacco...che simula molto bene la tattica della disperazione... quella del famoso lancio "dell'ave maria" o come dicono in inghilterra "ALL IN THE BOX" infatti vedi uno dei due centrali di difesa costantemente in attacco..(e questa è disponibile anche come singola soluzione.. c'è l'impostazione dell'appoggio del centrale come punta...ti fa scegliere quale centrale vuoi mandare avanti...) ed il resto della squadra sbilanciata in FASE OFFENSIVA...soprattutto sui calci piazzati(infatti per errore una volta l'ho abilitato senza accorgermi ed ho preso 1 pappina in contropiede :mrgreen: )
In fase difensiva quando devo "stringere i denti" abbasso il bilanciamento della squadra ed applico qualche marcatura ad uomo, soprattutto sugli avversari più pericolosi..a volte...anche con la strategia " tutti in difesa " :oops: :D (vabbene...ma sto facendo la master con il burnley...cavolo sono veramente scarsi... :oops: :D :D ) ...sia chiaro...sui calci piazzati...
Purtroppo non c'è una tattica che provvede ad organizzare i calci piazzati sia in fase offensiva che difensiva...secondo me è una pecca...anche perchè sui corner applica automaticamente una marcatura a zona...
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
scusate ma perchè a me i terzini non salgono mai?? sono fermo con vicente che bruno salga, ma xo nn sale e devo passarla dietro!!!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
tommmy ha detto:
scusate ma perchè a me i terzini non salgono mai?? sono fermo con vicente che bruno salga, ma xo nn sale e devo passarla dietro!!!

Puoi cambiare i valori nelle CARD di questi due giocatori... magari sono impostati troppo "difensivi".
Prova a dargli compiti più offensivi e vedrai che salgono... ;) Al limite puoi provare anche a settare il gioco della squadra x vie laterali (cioè sulle fasce)... a me così funziona meglio!!! Fammi sapere se ti riesce... :)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Moroboshi ha detto:
Moroboshi ha detto:
Nella ML questo non accade...però...accade un'altra cosa un pò spiacevole: non ti carica tutto! :evil: Ora non ho il gioco sottomano ma se ricordo bene alcuni settaggi, tipo le strategie, dovevi rimpostarle...
Stasera comunque ti saprò dire meglio.
Ciao

Mi correggo, ho detto una corbelleria scusa :D nella ML carica tutto tranquillamente.

Riguardo lo spostare in attacco i difensori in attacco sui calci piazzati devi seguire il seguente percorso:
piano di gioco-imposta calci piazzati-giocatori in attacco

Ciao
Ti ringrazio.. Ma ho notato che non si possono scegliere tutti i giocatori da mandare in attacco..tipo i cc o med no..e io ho un mediano altissimo che vorrei avere in area quando faccio i corner..vabbè.. E ho notato anche che le cards sono già assegnate ad ogni giocatore io non posso aggiungerle a chi voglio e non tutte si posso modificare i valori.. Un'altra cosa ma sapete cosa vogliono dire le stelline alcune accese e altre spente quando siamo su piano di gioco?
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
davi,
come ti dicevo in precedenza sui calci piazzati i centrocampisti ed attaccanti hanno già il "posto assegnato" e quindi puoi solo decidere se portare in avanti anche alcuni difensori.
Riguardo le cards quelle sono caratteristiche di ciascun giocatore e fanno parte del loro repertorio ;) Ciò li rende unici e più simili ai giocatori che rappresentano nella realtà ;) Possono essere aggiunte solo nell'editor.
Solo una carta è presente per tutti e si riferisce alla loro propensione offensiva piuttosto che difensiva o equilibrata. Non tutte le carte naturalmente possono essere settate per ovvi motivi...ad esempio quelle che rendono migliori i passaggi piuttosto che abilitano l'elastico...

Relativamente alle stellette me lo chiedevo anch'io cosa rappresentassero... ;)

Comunque per i prossimi post in merito alla tattica credo sia meglio scrivere sul thread "tattica" così non ci incasiniamo ;)
Ciao
 

Pistiuk

Primi Calci
24 Novembre 2009
10
0
1
calma calma...

quello che succede al ragazzo succede anche a me...con un modulo!!!!!!

e mi manda fuori di testa.....

non mi ricordo se è il 4-2-3-1 o il 4-3-3

sta di fatto che...con la mia squadra della master league...metto Camoranesi ala destra e Barnetta ala sinistra...e me li trovo sempre all incontrario....li cambio e li ricambio ma nn risolvo un cacchio!!!

prima di criticare pesantemente e prender per il culo il ragazzo...pensateci bene...

ripeto...dovrebbe esser il 4-2-3-1 di default....
 

Pistiuk

Primi Calci
24 Novembre 2009
10
0
1
davi348 ha detto:
Moroboshi ha detto:
Moroboshi ha detto:
Nella ML questo non accade...però...accade un'altra cosa un pò spiacevole: non ti carica tutto! :evil: Ora non ho il gioco sottomano ma se ricordo bene alcuni settaggi, tipo le strategie, dovevi rimpostarle...
Stasera comunque ti saprò dire meglio.
Ciao

Mi correggo, ho detto una corbelleria scusa :D nella ML carica tutto tranquillamente.

Riguardo lo spostare in attacco i difensori in attacco sui calci piazzati devi seguire il seguente percorso:
piano di gioco-imposta calci piazzati-giocatori in attacco

Ciao
Un'altra cosa ma sapete cosa vogliono dire le stelline alcune accese e altre spente quando siamo su piano di gioco?
Quando le hanno accese vuol dire che hanno delle cards che sono anche disattivabili...
va in modifica formazione....repertorio giocatore...e puoi disativarle...tipo...se rimani in 10 e hai Daniel Alves con la carta SOVRAPOSIZIONE attiva...se nn vuoi farlo spingere in su gliela togli..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze