ma perchè si scambiano soli le posizioni??

Andreinho

Primi Calci
19 Novembre 2009
4
0
1
cavolo non è la prima volta...
esempio:
gioco a tre punte.. esterno destro balotelli , esterno sinistro eto..a un certo punto (50 esimo circa) si invertono i ruoli...
vado a Piano di Gioco
rimetto i due al loro posto
esco..mi rimetto in partita..e non cambia niente..
rivado a piano di gioco..
e sono sempre scambiati
..a volte lo provo 5-10 volte..ma è inutile.-..sono condannato a giocare cn gli esterni che hanno la loro posizione scambiata...eto'o che io metto a sinistra va a destra ..anche se lo cambio mille volte da Piano di Gioco

solo se modifico la posizione manualmente (cioè spostandoli) si mantengono al posto che avevo deciso...perchè in attacco devono esserci per forza Eto-Balotelli...e non Balotelli-Eto'o... :inca:

capita anche a voi??
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
A me non è mai capitato sinceramente... :? Certo che quello che dici è davvero curioso come caso... spero non mi capiti mai altrimenti uscirebbe l'ennesima bestemmia per Seabass e soci... :lol:
 
G

Guest

Guest
Andreinho ha detto:
cavolo non è la prima volta...
esempio:
gioco a tre punte.. esterno destro balotelli , esterno sinistro eto..a un certo punto (50 esimo circa) si invertono i ruoli...
vado a Piano di Gioco
rimetto i due al loro posto
esco..mi rimetto in partita..e non cambia niente..
rivado a piano di gioco..
e sono sempre scambiati
..a volte lo provo 5-10 volte..ma è inutile.-..sono condannato a giocare cn gli esterni che hanno la loro posizione scambiata...eto'o che io metto a sinistra va a destra ..anche se lo cambio mille volte da Piano di Gioco

solo se modifico la posizione manualmente (cioè spostandoli) si mantengono al posto che avevo deciso...perchè in attacco devono esserci per forza Eto-Balotelli...e non Balotelli-Eto'o... :inca:

capita anche a voi??
Non l'ho mai notato...ma anche disputando un'esibizione ???...comunque ti credo conoscendo il soggetto in questione! :roll:

Proverò di persona...poi ti dico. Per quale piattaforma è il tuo PES ?

__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG ! :shock:
ownedrf01lh5.gif
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
non so se posso essserti d'aiuto,ma mi sa che c'è una apposita opzione che consente ai calciatori,in corso di gara di cambiare la posizione con altri compagni.

vai in piano di gioco-tattiche-stile di gioco della squadra- e vedi che c'è una voce ''cambio di posizione'' e scegli tu la percentuale.piu' alta è la percentuale piu' frequenti saranno gli scambi di posizione.

spero di essere stato chiaro e di averti aiutato.
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
Esatto.
Quest'anno nella sezione tattiche si possono fare molte più cose e tra queste c'è anche la percentuale che indica con quanta frequenza avvengono gli scambi di posizione tra i giocatori...
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
...poi più sono bravi i giocatori più è frequente lo scambio...e dipende anche dalla compatibilità tra di loro
...la...tattica...ragazzi...la...tattica.... il piano di gioco non sono solo i titolari...quest'anno abbiamo un settaggio da paura....:x :x :x

es. Ballardini dovrebbe giocare di più a pes!!!!!!!! :x :x :x
 

Andreinho

Primi Calci
19 Novembre 2009
4
0
1
marco75 ha detto:
Andreinho ha detto:
cavolo non è la prima volta...
esempio:
gioco a tre punte.. esterno destro balotelli , esterno sinistro eto..a un certo punto (50 esimo circa) si invertono i ruoli...
vado a Piano di Gioco
rimetto i due al loro posto
esco..mi rimetto in partita..e non cambia niente..
rivado a piano di gioco..
e sono sempre scambiati
..a volte lo provo 5-10 volte..ma è inutile.-..sono condannato a giocare cn gli esterni che hanno la loro posizione scambiata...eto'o che io metto a sinistra va a destra ..anche se lo cambio mille volte da Piano di Gioco

solo se modifico la posizione manualmente (cioè spostandoli) si mantengono al posto che avevo deciso...perchè in attacco devono esserci per forza Eto-Balotelli...e non Balotelli-Eto'o... :inca:

capita anche a voi??
Non l'ho mai notato...ma anche disputando un'esibizione ???...comunque ti credo conoscendo il soggetto in questione! :roll:

Proverò di persona...poi ti dico. Per quale piattaforma è il tuo PES ?

PLAYSTATION 3

__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG ! :shock:
ownedrf01lh5.gif
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
lory1412 ha detto:
...poi più sono bravi i giocatori più è frequente lo scambio...e dipende anche dalla compatibilità tra di loro
...la...tattica...ragazzi...la...tattica.... il piano di gioco non sono solo i titolari...quest'anno abbiamo un settaggio da paura....:x :x :x

es. Ballardini dovrebbe giocare di più a pes!!!!!!!! :x :x :x

Io non sono mai stato un esperto di "tattica" a pes, io imposto la formazione poi al max sposto qualche giocatore manualmente e stop..perchè ho fretta di giocare e divertirmi non stare a perdere ore ad impostare qualsiasi cosa ma mi piacerebbe ogni tanto fare qualche settaggio.

Quindi vi chiedo c'è qualcuno che sa dove poter scaricare una guida sulla tattica?

Grazie
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
davi348 ha detto:
lory1412 ha detto:
...poi più sono bravi i giocatori più è frequente lo scambio...e dipende anche dalla compatibilità tra di loro
...la...tattica...ragazzi...la...tattica.... il piano di gioco non sono solo i titolari...quest'anno abbiamo un settaggio da paura....:x :x :x

es. Ballardini dovrebbe giocare di più a pes!!!!!!!! :x :x :x

Io non sono mai stato un esperto di "tattica" a pes, io imposto la formazione poi al max sposto qualche giocatore manualmente e stop..perchè ho fretta di giocare e divertirmi non stare a perdere ore ad impostare qualsiasi cosa ma mi piacerebbe ogni tanto fare qualche settaggio.

Quindi vi chiedo c'è qualcuno che sa dove poter scaricare una guida sulla tattica?

Grazie

Guarda sul blog trovi degli articoli e dei video che spiegano i varii sliders e le carte, un vero tutorial sul piano tattico non mi sembra che ci sia...
poi incidono i tuoi gusti e di come imposti la squadra, come ti pice giocare... ;)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
lory1412 ha detto:
davi348 ha detto:
lory1412 ha detto:
...poi più sono bravi i giocatori più è frequente lo scambio...e dipende anche dalla compatibilità tra di loro
...la...tattica...ragazzi...la...tattica.... il piano di gioco non sono solo i titolari...quest'anno abbiamo un settaggio da paura....:x :x :x

es. Ballardini dovrebbe giocare di più a pes!!!!!!!! :x :x :x

Io non sono mai stato un esperto di "tattica" a pes, io imposto la formazione poi al max sposto qualche giocatore manualmente e stop..perchè ho fretta di giocare e divertirmi non stare a perdere ore ad impostare qualsiasi cosa ma mi piacerebbe ogni tanto fare qualche settaggio.

Quindi vi chiedo c'è qualcuno che sa dove poter scaricare una guida sulla tattica?

Grazie

Guarda sul blog trovi degli articoli e dei video che spiegano i varii sliders e le carte, un vero tutorial sul piano tattico non mi sembra che ci sia...
poi incidono i tuoi gusti e di come imposti la squadra, come ti pice giocare... ;)

Cosa sono gli sliders e le carte? Riesci a postarmi il link?

Ti ringrazio
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
Ottimo davi vedrai che ti divertirai a smanettare con la tattica ;)

e se hai qualche dubbio non esitare a manifestarlo...io e lory amiamo discutere di tattica :D

Poi facci sapere come va
Ciao :cool:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ah buono a sapersi. se ho qualche dubbio ve lo dico. cmq una cosa che non mi piace è che se io salvo la formazione (e credo anche la tattica) durante una partita tipo esibizione cambiando anche dei giocatori e spostandoli, nella partita dopo devo ricaricarla (e già non va bene perchè in pes 2009 si caricava automaticamente) e per di piu devo fare cmq le sostituzioni... che s....a

spero che questo non succeda anche nelle partite di coppa master dm o altro...ma credo di no..fortunatamente.
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
Nella ML questo non accade...però...accade un'altra cosa un pò spiacevole: non ti carica tutto! :evil: Ora non ho il gioco sottomano ma se ricordo bene alcuni settaggi, tipo le strategie, dovevi rimpostarle...
Stasera comunque ti saprò dire meglio.
Ciao
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi c'è un modo quando batto i corner per mettere un giocatore che voglio io in area o meglio in una posizione precisa per farlo colpire di testa?
 
G

Guest

Guest
lory1412 ha detto:
si potrebbe aprire un Topic per la tattica...che ne dici "moro"?
Forza, mettetevi d'accordo (da brave comari... scherzo, scherzo :lol: ) e aprite un nuovo Topic, potrebbe essere interessante! ;) ...così si fà anche più ordine nel forum...Grazie!!! :D

_________________________

avatar_1245.gif
...restiamo in attesa! :D
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
davi348 ha detto:
ragazzi c'è un modo quando batto i corner per mettere un giocatore che voglio io in area o meglio in una posizione precisa per farlo colpire di testa?

Allora, centrocampisti ed attaccanti hanno già il posto sull'aereo assegnato :D
Per quanto riguarda i difensori puoi decidere tu chi far salire (nel piano di gioco...ora non ricordo precisamente il percorso...stasera ti dico).
Riguardo la posizione precisa dei giocatori sui calci piazzati purtroppo non si può fare ed è uno dei miglioramenti che io e lory avevamo evidenziato.
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze