Ma il Borussia Dortmundt???

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Salve a tutti ho creato questa duscussione per sapere se il Borussia ce nella modalita esibizione, grazie a tutti per la collaborazione e per l'aiuto che mi date, dato che sono uno nuovo.

P.S. Vengo da un anno bruttissimo di Fifa... :/

Che tristezza comunque fate sapere qualcosa su questo argomento e se avete la patch inserite il link della zip grazie

Ho preso tutte le caratteristiche dei giocatori mancanti nella sezione editing oppure su " pes stats" , ho creato i giocatori mancanti e li ho trasferiti insieme a quelli già presenti nel gioco e inseriti nelle proprie nazionali. Infine ho importato le divise e il gioco e' fatto !

• Mi piace
Reazioni: nick menza
Ho preso tutte le caratteristiche dei giocatori mancanti nella sezione editing oppure su " pes stats" , ho creato i giocatori mancanti e li ho trasferiti insieme a quelli già presenti nel gioco e inseriti nelle proprie nazionali. Infine ho importato le divise e il gioco e' fatto !
Perché non condividi il tutto sul forum...penso che ci sia gente a cui interesserebbe...

Domani condivido le divise, appena riesco a mettermi al computer ! Per i valori dei giocatori bisogna fare manualmente e con un po' di pazienza al sito che avevo segnalato.

• Mi piace
Reazioni: nick menza