Ma che agente domani ????

Se non ho letto male ci dovrebbe essere quello delle leggende del Barcellona, ma prendi questo con le pinze, non ne sono certo al 100%

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
Se non ho letto male ci dovrebbe essere quello delle leggende del Barcellona, ma prendi questo con le pinze, non ne sono certo al 100%
Arrivano in myClub le leggende di FC Barcelona!
Legend.jpg

Arrivano le leggende nella modalità online myClub, per darti modi sempre nuovi e fantastici con cui creare il tuo club.
Vere e proprie leggende viventi come Rivaldo, Puyol, Luis Enrique, Ronaldinho e Larsson, che hanno dimostrato la loro abilità nel nuovo trailer pubblicato il 15 settembre, saranno disponibili nelle campagne myClub.
Prossimamente potrai avere altre leggende e divise classiche.

A me servirebbe un difensore ma desidero come il pane Rivaldo... Se mi va come l'anno scorso pesco sicuro Luis Enrique e bestemmio forte... (L'anno scorso pescai prima figo svincolato per sbaglio e subito dopo pescai Kahn e poi dopo un mese R Carlos)

• Mi piace
Reazioni: Giurx
A me servirebbe un difensore ma desidero come il pane Rivaldo... Se mi va come l'anno scorso pesco sicuro Luis Enrique e bestemmio forte... (L'anno scorso pescai prima figo svincolato per sbaglio e subito dopo pescai Kahn e poi dopo un mese R Carlos)
A me solo Figo :(....

io già lo so che mi capita uno tra enrique e puyol . . . se non usi cash di random normale becchi mediocri.

Ci credi che li usavo si e no una volta a settimana nella challenge online? E basta?
Tornando in topic, Agente doppiamente truffaldino oggi, agente leggende senza il 100% di beccarne una e agente dei best acquisti estivi
Ciao Jean. Sono fuori, potresti descrivere nel dettaglio i 2 agenti gentilmente? Quanti bersagli ciascuno, quello delle leggende come è costituito? E quello Best? Un sunto dettagliato per noi lontani dal pad. Grazie!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ciao Jean. Sono fuori, potresti descrivere nel dettaglio i 2 agenti gentilmente? Quanti bersagli ciascuno, quello delle leggende come è costituito? E quello Best? Un sunto dettagliato per noi lontani dal pad. Grazie!
quello delle "leggende" è una "p.tanata pazzesca".... due giri mi sono usciti Irazoiz e David Braz....?!?!?!?!?

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Leggende con % 30 per gli 80+ divisa in 26,5 oro e 3,5 nera (per me) Bersagli 150 giocatori per 80+ e 80 per i 75-79
L'altro agente è 1% nera 15% oro resto argenti, non ho letto quanti bersagli, son lontano dal pad anche io ora

• Mi piace
Reazioni: ciuko e Giurx

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex