Arrivano in myClub le leggende di FC Barcelona!Se non ho letto male ci dovrebbe essere quello delle leggende del Barcellona, ma prendi questo con le pinze, non ne sono certo al 100%

Se è come l'anno scorso ne beccavi una sicura delle 5 che stavano...al modico prezzo di quanti milioni di GP?
A me solo FigoA me servirebbe un difensore ma desidero come il pane Rivaldo... Se mi va come l'anno scorso pesco sicuro Luis Enrique e bestemmio forte... (L'anno scorso pescai prima figo svincolato per sbaglio e subito dopo pescai Kahn e poi dopo un mese R Carlos)
Bhe si l'anno scorso ho fatto schifo, il primo mese avevo già preso Ramos Neymar Ronaldo Messi Robben Iniesta (tutti con agenti free) quest'anno la sto pagandoA me solo Figo....
Minchia!Bhe si l'anno scorso ho fatto schifo, il primo mese avevo già preso Ramos Neymar Ronaldo Messi Robben Iniesta (tutti con agenti free) quest'anno la sto pagando
Ci credi che li usavo si e no una volta a settimana nella challenge online? E basta?Minchia!
Ciao Jean. Sono fuori, potresti descrivere nel dettaglio i 2 agenti gentilmente? Quanti bersagli ciascuno, quello delle leggende come è costituito? E quello Best? Un sunto dettagliato per noi lontani dal pad. Grazie!Ci credi che li usavo si e no una volta a settimana nella challenge online? E basta?
Tornando in topic, Agente doppiamente truffaldino oggi, agente leggende senza il 100% di beccarne una e agente dei best acquisti estivi
quello delle "leggende" è una "p.tanata pazzesca".... due giri mi sono usciti Irazoiz e David Braz....?!?!?!?!?Ciao Jean. Sono fuori, potresti descrivere nel dettaglio i 2 agenti gentilmente? Quanti bersagli ciascuno, quello delle leggende come è costituito? E quello Best? Un sunto dettagliato per noi lontani dal pad. Grazie!
Leggendeciao bombers ma qualcuno ha gia una vaga idea che cessodi agente c e domani ????
Leggende con % 30 per gli 80+ divisa in 26,5 oro e 3,5 nera (per me) Bersagli 150 giocatori per 80+ e 80 per i 75-79Ciao Jean. Sono fuori, potresti descrivere nel dettaglio i 2 agenti gentilmente? Quanti bersagli ciascuno, quello delle leggende come è costituito? E quello Best? Un sunto dettagliato per noi lontani dal pad. Grazie!