luxdex gallery

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
That's a lot of power for crossing! :eek: Is that O, L1+O, or advance through ball? That's another thing I've never learned how to do, my crossing is so ineffective..

Also, did you cancel the pass 1 second before? I saw a power bar but it disappeared, what happened?

-------(google trad.)---------


Questo è un sacco di potenza per l'attraversamento :! Eek :? è che O, L1 + O, o avanzare il lancio questa è un'altra cosa che non ho mai imparato a fare, la mia traversata è così inefficace ..

Inoltre, ha fatto si annulla il passo 1 secondo prima? Ho visto un barra di potenza ma è scomparso, cosa è successo?
Yes Visual... advance through ball passage... of course... :) I prefer it because it is more varied in the choice. I hope that the cross can evolve in advanced cross, I think it would be much manual...
Oh... yes, i don't know. The command would not start, I had to insist and repeat
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Beh... questo non lo commento... solo Jacoma potrebbe... :D

 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che te voi commentà? E' il gol più bello del mondo....

Notato che queste prodezze (la mia, la tua...)accadono sempre contro Jacoma? :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Che te voi commentà? E' il gol più bello del mondo....

Notato che queste prodezze (la mia, la tua...)accadono sempre contro Jacoma? :D
Ahahah... :D Jacoma il Talsmano! ;)

No... beh, diciamo 89,9% merito di Pes, 10% Jacoma che ha deviato il tiro precedente... e 0,1% merito mio... :cool:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io dico solo che sono stato in catatonico silenzio e ho applaudito goal spettacolo!!!!
È vero la componentistica casualità è tanta ma anche per questo ci piace il calcio perché accadono queste cose che ti permettono con una magia involontaria di esultare per un grande goal!!!!
Quanti goal ci sono nella storia del calcio bellissimi e non voluti al 100% diciamo che questo si può metter in classifica con questo


E la cosa più bella è che Pes questa componentistica l'ha sempre avuta!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Confermo che che Jacoma ispira i goal belli :D


Comunque che figata il goal. Hai usato il tasto del cross giusto? Me ne era venuto uno simile anni e anni fa involontariamente (ovviamente :D )...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Confermo che che Jacoma ispira i goal belli :D


Comunque che figata il goal. Hai usato il tasto del cross giusto? Me ne era venuto uno simile anni e anni fa involontariamente (ovviamente :D )...
Ehm... all'incirca... (col filtrante!) :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Faccio fatica, in My Club, in Divisioni, in amichevole... sbaglio tantissimo, non riesco più a difendere bene, gli uomini non si muovono come dovrebbero. Non trovo soluzione, sarà il joypad, sarò io che non riesco più a giocare? Reset... proviamo in partita veloce, cerco solo di divertirmi, di trovare il pes 15 che conosco, il feeling che può farmi divertire. Ed ecco che tutto diventa meglio... guardate voi stessi che passaggi mi riescono qua. Non magari goal eccezionali... ma una liberazione! Ah, questa era la terza che vincevo, avversari non certo eccezionali, ma il controllo è proprio un altro...

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ogni tanto la luce si riaccende... My Club, contro un assistito da una quindicina di partite con una media di tre goal fatti a partita. Per fortuna questo è stato sufficiente...

 
  • Like
Reactions: jacoma

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie! :)

Ci provo sempre, anche se le condizioni non sono proprio l'ideale. In questo caso tutto mi avrebbe fatto pensare a un tiro fuori o parato, anche perché sul piede debole. Invece, bello, è riuscito. Avrei voluto una ripresa un po' più sulla porta, forse rendeva meglio, ma quello è venuto fuori...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male, è bello in questi casi il fatto che il portiere rimanga quasi stupito dal tiro improvviso...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono rimasto stupito anch'io... :) Mi ha ricordato alcuni goal che si riuscivano più facilmente a fare in pes 14, parlo dell'ultima parte, di molto prima non so molto dei tiri manuali. E un po' sento la mancanza di alcuni di quei tiri...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per me più passano le settimane e più migliori. Io ricordo ancora le prime partite che facemmo (tu non sapevi che stavi giocando contro di me :D) era parecchio indietro nei tiri. Ultimamente sia giocandoti contro che vedendo questi video noto come il tuo sia in miglioramento continuo. L'anno prossimo salvo cavolate inaspettate partirei finalmente sin da subito e con una stagione di rodaggio alle spalle.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dici? Non saprei proprio dire... Purtroppo lotto contro condizioni di gioco spesso variabili, chissà connessione, non lo so... Quindi devo per forza alternare cose diverse, se no è meglio spegnere tutto. Mi capitano partite in cui riesco a giocare abbastanza bene, quindi ne approfitto se viene fuori qualcosa di buono.
Devo dire la verità, quello che mi piace di più sono i passaggi, anche nell'ultimo video, se riesco a giocare così la palla, vedi come il giocatore viene incontro al passaggio, allora posso fare qualcosa di buono. Poi io tento sempre, mi piace intendere così... provare anche sbagliando... e insomma sbaglio, sbaglio...

Mi fido e spero tu abbia ragione... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si anche nella costruzione della manovra. Tempo fa era più monotematico e meno vario, non puoi non averlo notato da te. La curva di apprendimento è lunga e il gameplay stesso quest'anno lo permette. La cosa più brutta dell'anno scorso era proprio il senso continuo di non riuscire a migliorare, di dover essere costretto a quelle x giocate o azioni per stare in partita.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Può essere. Proprio non saprei. Ora come ora sono in una fase di stanca. E' vero che in alcune cose ho una maggiore abilità, ma rispetto all'inizio c'è meno verve nel provare cose nuove. Credo sia normale. Spero il nuovo capitolo porti nuova voglia e un discreto livello. Boh... speriamo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,999
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22