Lobby Squadra On Line

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
481
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Da ieri,dopo che ho finito di fare l' omino in diventa un mito mi sono cimentato in lobby squadra...che dire...un altro mondo rispetto all' on line di MYCLUB e DIVISIONI.
ho fatto partite di 6 persone VS Com e di 2 VS 2...nessun tipo di lag..risposte ai comandi perfetti..in una partita eravamo 6 contro 4..cioè 10 utenti nella stessa partita e manco un ritardo...
ho giocato dalle 13 alle 18.30...mi sono divertito come non mai...ho giocato con gente che conosco da PES 2011...
sembra quasi che ci siano dei server dedicati appositamente in lobby squadra.

Saluti!:D

Guarda che credo proprio seppur non ne sia certo che per la modalità online lobby squadra vi siano proprio dei server dedicati. Questa cosa era già venuta fuori l'anno passato.

Una curiosità, ma giochi senza assistenza? Se si quindi non c'è il problema del caricamento?

Guarda che credo proprio seppur non ne sia certo che per la modalità online lobby squadra vi siano proprio dei server dedicati. Questa cosa era già venuta fuori l'anno passato.

Una curiosità, ma giochi senza assistenza? Se si quindi non c'è il problema del caricamento?

assolutamente si...chiaro che è piu' difficile perchè tutti giocano assistiti ma mi diverto di più...ho provato a mettere una tacca sui passaggi ma non sai quanto mi fa incaxxare non riuscire a mettere la palla dove voglio io,...
comunque ieri ho avuto la conferma che ,come dici tu,abbiano sicuramente dei server dedicati...abbiamo fatto un 6 vs 6..quindi 12 connessioni assieme...e manco una laggata per sbaglio o un ritardo...allucinante.

Non credo avremo mai la conferma. Da quando l'hanno inserita però lo sospetto per una serie di differenze che fanno pensare abbiano proprio dei server dedicati.

Mi stai comunque incuriosendo. Mi spieghi tutto il meccanismo? Devo crearmi il mio mitico giusto? Per farlo nel modo più rapido possibile cosa mi consigli di fare?

ma dipende...se vuoi puoi anche giocare con i giocatori di default senza sbatterti più di tanto..chiaro se giochi la modalità 11 vs com la differenza è minima mentre se giochi la modalità 11 vs 11 la differenza la fa il giocatore creato dato che il mio che ha un overall di 100 è uno dei più bassi che ho visto..la media sono overall 103.
Per crearti il tuo mitico la strada più veloce è giocare 10-15 partite a stagione da 5 min. in modo da non avere problemi con i rinnovo contratti e per poter chiedere di essere ceduto ad una squadra di tuo gradimento.
A 25 anni acune stats scendono...dei miei amici sono quello più basso ma sono l' unico TRQ quindi forse dipende dalla posizione...consiglio SP.

le modalità lobby squadra sono molte...

11 vs COM con giocatori leggendari
11 vs COM senza giocatori leggendari
11 vs COM con qualsiasi giocatore
11 vs COM usando tutti i giocatori (se siamo io e te e basta nelle impostazioni metti usare qualsiasi giocatore e praticamente giochiamo 2 vs com usando tutti i giocatori)

stesso discorso vale per 11 vs 11.

11 vs 11 con giocatori leggendari dove tutti usano solo i loro mitici
11 vs 11 senza giocatori leggendari dove tutti usano solo i giocatori di default della squadra scelta
11 vs 11 con qualsiasi giocatore (leggendario e non)
11 vs 11 usando tutti i giocatori: praticamente un bordello..puo' capitare che nella nostra squadra siamo in 3..io e te usiamo il nostro mitico e l' altro giocatore comanda gli altri 9...

comunque ce una ricerca dettagliata per le stanze e le opzioni di ricerca.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Mi hai un pò scoraggiato, ma comunque sei stato perfettamente esaustivo!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online