Lo script non esiste.... lo dice Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per favore, linkami la dichiarazione ufficiale di Konami che voglio farmi 2 risate :D
ripeto quanto scritto nel mio precedente ed unito post: e' tutto falsato :)

per favore, linkami la dichiarazione ufficiale di Konami che voglio farmi 2 risate :D
ripeto quanto scritto nel mio precedente ed unito post: e' tutto falsato :)
Non ho nessun link, ma ho visto che nelle ultime 3 discussioni che parlavano di script, admin si è affrettato a chiuderle e ha tenuto a precisare che la Konami ha ufficialmente dichiarato che non esiste nessuno script, se vai a vedere ce n'è ancora una in prima pagina sulle discussioni myclub con il lucchetto

Fate caso a queste 2 o 3 cose e ditemi se succedono anche a voi: quando noto che la partita è già decisa contro di me capitano quasi sempre queste cose,la prima: sui calci d'angolo per il mio avversario il giocatore che mi assegna prima della battuta è sempre il più nano (Messi,Verratti,Isco etc....) e i più alti tipo i difensori centrali sono al limite dell'area a curare non si sa chi e anche se io lo cambio con L1 appena lui batte mi ridà il nano.Seconda cosa :quando lancio in profondità un mio attaccante veloce (Aubameyang,Messi o Salah) e lui parte palla al piede da solo,a parte che sembra colpito da zoppia,invece che correre dritto verso la porta devia in diagonale e non c'è verso di rimetterlo dritto almeno per un paio di secondi,tempo nel quale viene rimontato e fermato.
Quando invece noto che la partita corre via fluida e sento che è il mio avversario palesemente sfavorito,tutto ciò non accade.
Qualcun'altro ha notato queste cose?

Fate caso a queste 2 o 3 cose e ditemi se succedono anche a voi: quando noto che la partita è già decisa contro di me capitano quasi sempre queste cose,la prima: sui calci d'angolo per il mio avversario il giocatore che mi assegna prima della battuta è sempre il più nano (Messi,Verratti,Isco etc....) e i più alti tipo i difensori centrali sono al limite dell'area a curare non si sa chi e anche se io lo cambio con L1 appena lui batte mi ridà il nano.Seconda cosa :quando lancio in profondità un mio attaccante veloce (Aubameyang,Messi o Salah) e lui parte palla al piede da solo,a parte che sembra colpito da zoppia,invece che correre dritto verso la porta devia in diagonale e non c'è verso di rimetterlo dritto almeno per un paio di secondi,tempo nel quale viene rimontato e fermato.
Quando invece noto che la partita corre via fluida e sento che è il mio avversario palesemente sfavorito,tutto ciò non accade.
Qualcun'altro ha notato queste cose?
Si sono uno dei tanti sintomi momentum, altri per esempio che quando vado a pressare...i giocatori sembrano che hanno una barriera invisibile e non vanno sull' avversario lo seguono standogli alla larga, cambio giocatori a volte impossibile quando difendo...invece di darmi il giocatore vicino all' avversario che va via mi da quello che sta più lontano, giocatori lenti, giocatori in fase offensiva statici, passaggi sballati, buchi in difesa assurdi...e chi più ne ha...più ne metta.

Confermo anch'io, specialmente il nano sul calcio d'angolo è un must, ti aggiungo anche un altra cosa che ho notato, quando hai tutti i giocatori con la freccia su, pure i panchinari anche senza avere lo stato di forma A o B, allora aspettati di tutto, arriva la partita trappolone

Mah per quanto mi riguarda c'entra, come nelle partite reali, fortuna è sfortuna...
basti pensare alla famosa partita celtic - barcellona (87% possesso palla barca, 18 tiri in porta contro 2 , alla fine ha vinto il celtic)..
se però accade online si parla di server, momentum o altro.....
Io non ho 2000 di valutazione ma 820, vinco perché sono bravo e perdo perché faccio cagate o perché L avversario è più bravo....
Vero capita anche di perdere a volte per la connessione ma a statistica siamo 1 su 20 sconfitte.... però oh ognuno può pensarla come vuole

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Mah per quanto mi riguarda c'entra, come nelle partite reali, fortuna è sfortuna...
basti pensare alla famosa partita celtic - barcellona (87% possesso palla barca, 18 tiri in porta contro 2 , alla fine ha vinto il celtic)..
Io non ho 2000 di valutazione ma 820, vinco perché sono bravo e perdo perché faccio cagate o perché L avversario è più bravo....
Vero capita anche di perdere a volte per la connessione ma a statistica siamo 1 su 20 sconfitte.... però oh ognuno può pensarla come vuole
si anche per me è cosi...

Lo ripeto anche qua: perche' continuate ad insistere sul momentum SOLO quando si perde?

Se siete coerenti, allora, ammette che quando vincete, non e' merito vostro, ma che il vs avversario e' sotto momentum.... altrimenti siete disonesti con voi stessi...:cool:

Lo ripeto anche qua: perche' continuate ad insistere sul momentum SOLO quando si perde?

Se siete coerenti, allora, ammette che quando vincete, non e' merito vostro, ma che il vs avversario e' sotto momentum.... altrimenti siete disonesti con voi stessi...:cool:
Nessuno ha parlato di quella cosa là solo quando si perde è solo più facile percepirlo, è chiaro che ci sia alternanza, infatti dopo una serie di partite sfortunate e facile fare dei filotti di vittorie, a me è capitato di fare 20 risultati utili consecutivi subendo solo 3 gol manco avessi Baresi e Cannavaro in difesa, e altre volte subire 4 gol in 20 minuti. Senza tirare in ballo connessione, ping, e cavolate varie, evidentemente c'è qualcosa che non va

purtroppo ce gente che non sa perdere , è inutile cercare di ragionare con loro è nella loro natura.
cioè quando perdono il loro attaccante ha le moroidi il portiere il colpo della strega, tutto creato ad arte da konami per farli perdere se no non perderebbero mai .

no, si avverte benisismo anche quando vinci.
A volte, giuro, quasi mi vien voglia di fermarmi per non infierire in certe partite.

potete dire quello che vi pare, ma le partite senza script sono davvero rare. Basta non avere gli occhi foderati di salame per accorgersene.

E pensare che senza questo insulso espediente (perche e' palese che si tratta di un mero espediente per lucrare danaro) poteva essere un gran gioco.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T

E' una delle cose che ho scritto "Quando invece noto che la partita corre via fluida e sento che è il mio avversario palesemente sfavorito,tutto ciò non accade." Questo è per dimostrare che ogni partita ha lo script....o a favore o contro

Con la differenza che nella realtà ci sta che uno possa sbagliare sotto porta o il portiere pari di tutto, ma qui si sta parlando di una macchina e se io schiaccio il tasto tiro e lo indirizzo a sinistra in alto non può invece fare una ciofeca in basso a destra oppure anzichè fare il passaggio in profondità mi fa un passaggio in una zona dove non c'è nessuno e dove io non ho nemmeno pensato di indirizzare la palla.
Questo è proprio ciò che vogliono i mangiariso,cioè cercare di riprodurre ciò che succede nella realtà,ma in un gioco deve contare solo la bravura dei 2 utenti e questo purtroppo non succederà mai,non pensano che bastano già i lagger a rovinare sto gioco?

no, si avverte benisismo anche quando vinci.
A volte, giuro, quasi mi vien voglia di fermarmi per non infierire in certe partite.

potete dire quello che vi pare, ma le partite senza script sono davvero rare. Basta non avere gli occhi foderati di salame per accorgersene.

E pensare che senza questo insulso espediente (perche e' palese che si tratta di un mero espediente per lucrare danaro) poteva essere un gran gioco.
Secondo me basta saper giocare per rendersene conto, tante volte e impossibile eseguire un contrasto e le palle intercettate tornano tutte al mittente, a volte e impossibile togliere la palla all'avversario forte o scarso che sia. Mi è capitato di incontrare lo stesso avversario una partita dietro l'altra , con la stessa formazione, giocando sempre fuori casa, sono uscite fuori due partite opposte, la prima non ho toccato palla mi sembrava di giocare contro un fenomeno e ho perso 3 a 0, la rivincita avevo i giocatori indemoniati, 5 a 3 per me con 18 tiri totali, secondo me non è normale, e questa mia sensazione è ampiamente condivisa, il gioco merita ma onestamente questa invadenza della CPU è veramente ridicola

Mi interesserebbe sapere effettivamente cosa dice Konami. Senza dover pensare in negativo, che ci siano dei problemi questo credo sia abbastanza evidente, a chi più, a chi meno. Una posizione su questi problemi da parte di Konami credo possa essere interessante.

Mi interesserebbe sapere effettivamente cosa dice Konami. Senza dover pensare in negativo, che ci siano dei problemi questo credo sia abbastanza evidente, a chi più, a chi meno. Una posizione su questi problemi da parte di Konami credo possa essere interessante.
Non diranno mai nulla è evidente perchè a loro interessa solo creare equilibrio per aver più utenti possibile online e far spendere soldi per comprare monete,perchè sanno che se il gioco fosse senza script ci ritroveremmo a giocare in 10000 mentre le altre 59.000 pippe che ci sono online non giocherebbero più

Se ritenete che il gioco sia fallato, totalmente sciptato, buggato, predestinato, di stampo mafioso e chi più ne ha più ne metta smettete semplicemente di giocarci e amen.. oppure passate alla concorrenza che li invece è tutto lindo pulito e impeccabile ;)

• Mi piace
Reazioni: write84 e Benzina
Se ritenete che il gioco sia fallato, totalmente sciptato, buggato, predestinato, di stampo mafioso e chi più ne ha più ne metta smettete semplicemente di giocarci e amen.. oppure passate alla concorrenza che li invece è tutto lindo pulito e impeccabile ;)
Nessuno dice che in fifa non ci siano,anche perchè sinceramente non ci gioco mai,le nostre sono lamentele perchè siamo dispiaciuti che un gioco con un gameplay così bello e l'impegno che ognuno mette giocando a myclub siano poi così influenzati da fattori esterni che con il calcio e il gioco online non c'entrano nulla

Nessuno dice che in fifa non ci siano,anche perchè sinceramente non ci gioco mai,le nostre sono lamentele perchè siamo dispiaciuti che un gioco con un gameplay così bello e l'impegno che ognuno mette giocando a myclub siano poi così influenzati da fattori esterni che con il calcio e il gioco online non c'entrano nulla

Lamentele che non servono a nulla (senza offesa).. vi hanno appena chiuso una discussione perchè appunto non porta da nessuna parte e quasi a sfregio ne aprite un altra tanto per fare "combriccola" e lamentarsi tutti uniti appassionatamente.. ripeto siete certi di quello che dite? esiste lo script? è tutta una fregatura? ok perfetto SMETTETE di giocare a PES.. io personalmente non giocherei a qualcosa di fallato che "DECIDE" tutti gli esiti delle mie partite.

• Mi piace
Reazioni: write84 e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life