Lo script non esiste.... lo dice Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq volevo intervenire sul fatto di sto script ...io l'unico che percepisco è quando la palla sembra dentro e invece esce ...non sò poco prima che entra dalla traettoria sembra propio gol sia pro che contro (ammetto che mi succede più a favore ) schiaccio pure start pensando gia di aver subito il gol e invece palla fuori bhoooo non sò se è un effetto ottico ma riguardando i replay del tiro poi è tutto regolare ...quindi mi chiedo se fosse uno script come qualcuno dice anche i replay dovrebbero esser già preparati magari con 2/3 animazioni che a seconda della decisione dello script ti ripropone mi sembra una cosa impossibile da pensare e ideare...

si ragazzi però ora sinceramente basta davvero. Siamo tutti concordi e quindi ? Sono il primo ad essere nauseato ma continuo a giocarci nonostante tutto. Stare qui a leggere sempre le solite cose non va mica bene. Il gioco è così. Stop. Fa rabbia ? si fa rabbia. Da fastidio ? si da fastidio. E quindi ? se vi sta bene giocate altrimenti cambiate. E non passate a fifa altrimenti ritornate qui che lì è anche peggio. Fidatevi. Ora però stop alle telefonate. Davvero

Ieri sera, giuro su Dio, tiro di Iniesta sul primo palo, respinta del portiere verso il secondo palo, palla a due psssi dalla linea, porta vuota, entra Neymar....palo interno!
Cross di Neymar, uscita a vuoto del portiere, porta vuota, colpo di testa di Giroud, traversa, ribattuta di Lamela, palo!
Retro passaggio al mio portiere, Buffon, premo immediatamente la x per servire il difensore, lui ignora il comando, prova a stoppare la palla e la butta goffamente nella sua porta...
1-0 per lui
Tutto regolare.....

Questi descritto sono solo problemi di lineea, che ti fanno perdere quell'attimo giusto e fanno sbagliare le cose piu semplici....:cool:

si ragazzi però ora sinceramente basta davvero. Siamo tutti concordi e quindi ? Sono il primo ad essere nauseato ma continuo a giocarci nonostante tutto. Stare qui a leggere sempre le solite cose non va mica bene. Il gioco è così. Stop. Fa rabbia ? si fa rabbia. Da fastidio ? si da fastidio. E quindi ? se vi sta bene giocate altrimenti cambiate. E non passate a fifa altrimenti ritornate qui che lì è anche peggio. Fidatevi. Ora però stop alle telefonate. Davvero

Sinceramente io non capisco come riuscite ancora a giocare credendo che sia tutto già deciso. Da una parte vi ammiro per questo, però invece di farvi il sangue amaro magari sarebbe meglio giocare offline. Non è una critica, ma un consiglio spassionato :)

Siamo nell'era del complottismo a tutti i costi. Ci sono complotti per ogni cosa esistente passando dalle scie chimiche ai vaccini fino all'olio di palma. Non parliamo poi in ambito calcistico. Figurarsi se in un videogioco calcistico anche questa cosa non prendesse forma. Soprattutto poi dopo che la cosa è venuta fuori con gran forza dall'altro gioco calcistico (tant'è che storicamente i più infognati con queste teorie vengono da li).
Il fatto vero è che ad oggi ancora non esiste "movente" riguardo questa sorta complotto Konami. E l'unica parvenza di motivazione, cioè quella di aiutare i deboli per continuare a farli giocare fa acqua da tutte le partite ed ha molte ma molte più prove concrete che la smentiscono.
C'è chi vede intervenire i poteri occulti alla soglia dei 500 punti, chi alla soglia dei 700, chi degli 800 o 900. Qualche anno fa addirittura un ragazzo la vedeva sui 350. Perchè questa accozzaglia di teorie che spesso sembrano sfoghi? Perchè è più o meno la soglia massima a cui arriva il "promoter" a turno, che si vuole sfogare. Tendenzialmente non va oltre una determinata soglia e quindi da li parte il complotto. Tutto ruota sempre attorno alle sconfitte ed hai propri limiti.
Non parliamo poi delle incongruenze totali riguardanti appunto i reconditi motivi dietro ai complotti. La roba dell'aiutare i più deboli decade totalmente quando incontri, e volendo posso riportare (come fatto mille volte in passato) statistiche di ragazzi scarsi che scarsi erano e scarsi rimangono per settimane e mesi. Ho salvato screen di utenti con 10 vittore su 200 partite con 80% di sconfitte. Addirittura pure peggio. E ne ho trovati svariati di questi ragazzi, grande stima per loro, che continuano a giocare per mesi nonostante vincano una partita ogni 50 o pure peggio. Alla facciazza del "se ne perdi un pò di fila vedrai che dopo la mano invisibile ti farà vincere per forza". No, non è così. Fatevene una ragione. Se uno è scarso o ha problemi a giocare al gioco perderà anche 10 20 o anche 50 partite di fila. E' successo ed è assolutamente dimostrabile e incontrovertibile. Come è successo più e più volte e lo dico per esperienza diretta di amici o di letture su questo o altri forum, di ragazzi che il gioco lo hanno abbandonato proprio perchè inizialmente è ostico, complicato e difficile a padroneggiare. Ragazzi che dopo avero perso 10 partite di fila o averne vinte 3 o 4 con grande fortuna su 30, insomma nonostante avessero pochissimi punti e tante sconfitte nessuna mano invisibile li ha soccorsi e hanno detto bye bye al gioco. Alla faccia di complotti e del "tutti devono divertirsi".
E il discorso vale anche al contrario eh ed è ancora più impietoso da questo punto di vista il discorso. La roba del "fai un filotto di vittorie e poi vedrai che per forza arriverà una o più sconfitte". A parte in un discorso "normale" e ragionevole questa frase dovrebbe essere la più naturale e scevera di complottismi, perchè appunto è naturale che prima o poi uno perda dopo aver fatto grossi filotti di vittorie, ma vabbè in ogni caso a mettere l'ennesimo macigno sull'insensatezza delle teorie occulte ci pensano i Pes League Player o quelli veramente bravi che ti sbattono in faccia statistiche con tipo 200 vittorie consecutive o anche peggio. E senza imbrogli eh o trucchetti. Gente, non sono tantissimi ma ci sono io alcuni li conosco, che semplicemente sono dei grandissimi giocatori di Pes e vincono praticamente sempre. Anche loro ridendosela bellamente dei complotti di chi non riesce ad essere competitivi come loro e non accetta di non poterlo essere per demeriti suoi o legati a problemi del gioco o del psn.
Non ci sono teorie che tengano finchè ci saranno tanti così tanti elementi che smentiscono oggettivamente e categoricamente queste teorie il tutto si ridurrà sempre a sfoghi più o meno educati litigi e chiusure di topic.

Rimangono, perchè anche questo va detto, elementi che comunque possono portare a falsare un pò le partite, incompatibilità di connessione, problemi di netcode del gioco, questioni legate agli stati di forma/heart/ts ecc che influenza certe situazioni questo è innegabile, oppure problemi legati al psn e la stabilità sony, o ancora fortuna o sfiga che non si capisce perchè ma sembra quasi che per qualcuno non esista più, o ancora per finire l'approccio psicologico che è un altro elemento importantissimo.
Comunque vabbè, proprio come per gli altri complotti che citavo ad inizio post, tanto chi è complottista lo sarà comunque qualsiasi cosa gli si possa spiegare o far notare. E come già fatto dall'amministratore e visto che appunto tanto questi topic diventano sempre e solo posti dove sfogarsi e litigare senza portare mai a nulla di costruttivo lo chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,592
Ultimo utente registrato
thedelhigirlses