livello cortesi

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
propongo di fare una petizione per abolire il livello cortesia.da livello A sono passato a livello B con solo una disconnessione per colpa mia ,le altre tutta colpa di quelli che si scollegano quando perdono
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
non puoi fare nulla e successo anche a me ora sono a 2aa, purtroppo a pes ci sono certi bimbi ciao
 

Gunners_79

Pulcini
29 Settembre 2014
21
0
1
non puoi fare nulla e successo anche a me ora sono a 2aa, purtroppo a pes ci sono certi bimbi ciao

Ciao, ho letto che anche tu hai avuto problemi con la valutazione cortesia scesa per disconnessioni involontarie o peggio ancora avvenute per colpa degli avversari. Quanto ti ci è voluto per ritornare in AA? Io adesso sono in A a causa di 2 sole disconnessioni. una dovuta ad un avversario l'altra ad uno sbalzo di corrente a casa mia che ha fatto spegnere il router. Grazie e buon ann
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
E una cavolata abolire l unica cosa sensata di questo sistema... Ci sara un modo per rilevare il motivo della disconnessione di un router (frequenze, similitudini tra modus operandi dei cheaters) e settare opportuni filtri per la riduzione del livello cortesia, basta solo che Konami si applichi un pochetto... C e un topic apposito nel forum cimunque, cerchiamo di raccogliere tutti i problemi e idee e mandiamole agli sviluppatori.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
anche io quest'anno sono nel vortice di sta benedetta cortesia,sarà per questa nuova modalità dove si pagano soldi veri :)? cmq sta di fatto che ri ero tornato in valutazione B per l'ennesima volta,ho fatto un bel pò di partite senza disconnessioni ne da parte mia ,nè del avversario, sono passato da B alto a B Moderatamente alto, per poi non si sa per quale motivo, sono passato a C moderatamente alto, invece che A...senza disconnessioni, bah...
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
ciao , si e vero , un modo semplice x recuperare la valutazione e giocare le competizioni online senza disconnetterti io ero valutazione b e dopo una 50 partite sono aa ciao a presto, purtroppo il gioco e questo la gente usa i trucchi perche la prende troppo seriamente io mi diverto in classifica generale sulla one sono 20esimo e quindi il primo tempo cerco di fare gol il piu possibile perche nel secondo i miei giocatori sono pesanti da comandare un saluto a tutti
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
io sono d'accordo abolire ,oppure permettere di abbandonare le partite quando si vuole .capita che inizio una partita palla al centro parte in dribbling a velocita super gol riprendo il gioco io mi contrasta mi ruba la palla gol riprendo il gioco idem come sopra ....gol sono passati 10 minuti di partita e siamo 3 a 0 . secondo voi devo continuare a giocare ? a senso? non discuto se lui e forte o ruba ,forse io sono scarso ma perché devo continuare ....che senso ha? ovviamente avrei abbandonato la partita volentieri dando la vittoria per rinuncia invece ho dovuto aspettare la fine del primo tempo andandomene ho preso pochissimi soldi e non mi è stato dato nemmeno l'agente invece di penalizzare i furbi e i disonesti
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io sono d'accordo abolire ,oppure permettere di abbandonare le partite quando si vuole .capita che inizio una partita palla al centro parte in dribbling a velocita super gol riprendo il gioco io mi contrasta mi ruba la palla gol riprendo il gioco idem come sopra ....gol sono passati 10 minuti di partita e siamo 3 a 0 . secondo voi devo continuare a giocare ? a senso? non discuto se lui e forte o ruba ,forse io sono scarso ma perché devo continuare ....che senso ha? ovviamente avrei abbandonato la partita volentieri dando la vittoria per rinuncia invece ho dovuto aspettare la fine del primo tempo andandomene ho preso pochissimi soldi e non mi è stato dato nemmeno l'agente invece di penalizzare i furbi e i disonesti

Beh, se ognuno disconnettesse quando vorrebbe non ci sarebbe più partite complete
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si infatti, quella cosa non ha veramente un minimo di senso logico. Per quello poi basta aspettare la fine primo tempo.

In generale questo livello cortesia comunque è un bel fardello mi ci sto arenando dentro anche io a causa di disconnessioni per peggioramento. Tra l'altro disconnessioni che avvengono a caso (appartentemente) senza che ne io oppure l'avversario facciano trucchi truffaldini.

Speriamo che per il futuro riescano a stabilizzare di più l'online e magari revisionare questo livello cortesia che ha, si, una logica ma è veramente pesante da sopportare quando arrivi a B o C senza "dolo".

Per altro non esiste una spiegazione ufficiale su come risalire. L'ultima risale a Pes 2013, ma è diversa all'epoca c'erano i premi fair play (bellissimi, tolti perchè la gente e i rosiconi li criticava totalmente a caso).
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bah, se si uscisse in qualsiasi momento perdendo a tavolino 3-0 non credo ci sarebbero problemi. Anche se aspettare la fine del primo tempo ce la si può anche fare...
 

nerone2308

Esordienti
20 Gennaio 2015
127
1
18
Scusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritte ;) VI DICO COME PRENDERE LAVEZZI!!!!
 

nerone2308

Esordienti
20 Gennaio 2015
127
1
18
Scusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritte ;) VI DICO COME PRENDERE LAVEZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
x l'ottimo spirito di squadra devi arrivare con la valutazione generale a 100 io sono a 97 e non l'ho ancora sbloccato penso che devi usare sempre gli stessi giocatori fino a quando non si adeguano al modulo dell' allenatore ciao
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Beh, se ognuno disconnettesse quando vorrebbe non ci sarebbe più partite complete

non sono d'accordo , secondo te ,le partite vengono giocate sempre alla pari ? io gioco spesso con amici offline ed è un giocare ,quando giochiamo online cambia, in bene o in male non conta solo che a volte i comandi rispondono in ritardo e questo capita non solo a me .Di conseguenza credo che le partite online non sono giocate tutte alla pari capisci quello che voglio dire? Perché non posso abbandonare quando mi capita e devo stare alla merce della connessione oltremodo anche se abbandono alla fine del primo tempo vengo penalizzato ,meno soldi e niente agente in modalità my club .....se mi garantissero le stesse condizioni allora il discorso cambia ...non credi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze