Livello connessione

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
ciao a tutti vorrei chiedevi un chiarimento. In divisioni online si può scegliere il livello di connessione qual'è il migliore da 1 a 5?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Sicuro? Premetto che ho la fibra a 100 di Fastweb e mi è capitato di laggare molto con il livello 5 e di fare partite eccezionali a livello 1 senza un minimo di Lag!
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Sicuro? Premetto che ho la fibra a 100 di Fastweb e mi è capitato di laggare molto con il livello 5 e di fare partite eccezionali a livello 1 senza un minimo di Lag!
idem ma con adsl, e qualche leggero ritardo verso fine partita
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ciao a tutti vorrei chiedevi un chiarimento. In divisioni online si può scegliere il livello di connessione qual'è il migliore da 1 a 5?

Ho provato a giocare sia livello 5 che a livello 1 Lag dappertutto molto meno a livello 1 mentre a liv 5 partita a scatti per per tutti i 90 minuti...
Mentre a livello1 ho notato tacche fisse in alto a destra ma ho trovato i comandi piu reattivi e zero scatti gioco meno fastidioso in pratica piu fluido.... bo'...
Linkem 20 mega tramite wifi

Chi sostiene 5 chi dice 1 ...
Bastava che nel menu' partita specificassero sta cosa meglio...es.

liv. 1.... possibilita' di incotrare utenti o avversari (dir si voglia) con alta percentuale di disconnessioni ....

Liv. 2 ..........
Liv. 3 .........
Liv. 4 ..........
Liv. 5 ........ Possibilita' di incontrate solo di utenti con Ottima connessione e con bassa % percentuale di disconnessioni ...

Cosi facendo konami bloccherebbe una volta per tutti i furbetti bloccando la possibilita a loro di impostare i livelli....
Ti disconnetti spesso? Volontariamente? Peggiorando la connessione? ecc.ecc. allora giocate tutti a liv1 .. linea ok, utente corretto (sportivo) ) livello 5.....
cosi facendo farebbero 2 piccioni con una fava ...facendoti prima giocare bene e senza problemi portando a termine la partita e poi eliminerebbero il male da pes (LA FEZZA) facendoli giocare tra di loro a liv1 ...
Praticamente cosi facendo si e sicuri di beccarre una connessione buona + zero cheaters lagger tra le palle ...ma per sempre... ;)
 
Ultima modifica:

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ah cmq per me meglio liv1 ...

Cmq anche gli ultimi giorni di pes16 compariva il mess ogni fine partita ...SI E' RISCONTRATO UN ERRORE O GUASTO ROUTER MODEM ....ecc..
Spero risolvino subito ...perche' cosi e' ingiocabile online...
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Ah cmq per me meglio liv1 ...

Cmq anche gli ultimi giorni di pes16 compariva il mess ogni fine partita ...SI E' RISCONTRATO UN ERRORE O GUASTO ROUTER MODEM ....ecc..
Spero risolvino subito ...perche' cosi e' ingiocabile online...
Purtroppo la Konamy quest'anno si è dedicata solo al game play . On line un gioco meraviglioso off line diventa come dici tu ingiocabile .
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
ogni giorno per me è diverso,ieri andavo meglio su 1-2 oggi su 4-5 bah...
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
il problema e che se ogni giorno devo fare le prime partite a "cazzum" per capire quale è il livello ottimale ogni volta :S
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Possibile che non si è capito ancora se livello 1 di connessione sia il migliore? Ne ho fatta ora una bellissima.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho provato anche livello 1 e 2 oggi pomeriggio, le partite sono state tutte giocabili, ma con lag, quel lag fastidioso che non ti permette di organizzare per bene le azioni.

A livello 5 oggi pomeriggio una partita ingiocabile perchè piena di scatti. A livello 4 una partita con un italiano, l'icona della connessione non lampeggiava, ma ad un certo punto stava quasi per disconnettersi e comunque c'era lag percettibile.

Insomma, non ce n'è stata una senza lag. L'unica differenza che noto è che a livello 1 si trovano facilmente gli avversari, a livello 4 e 5 ci vuole molto più tempo.
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Ho provato anche livello 1 e 2 oggi pomeriggio, le partite sono state tutte giocabili, ma con lag, quel lag fastidioso che non ti permette di organizzare per bene le azioni.

A livello 5 oggi pomeriggio una partita ingiocabile perchè piena di scatti. A livello 4 una partita con un italiano, l'icona della connessione non lampeggiava, ma ad un certo punto stava quasi per disconnettersi e comunque c'era lag percettibile.

Insomma, non ce n'è stata una senza lag. L'unica differenza che noto è che a livello 1 si trovano facilmente gli avversari, a livello 4 e 5 ci vuole molto più tempo.
Invece sto provando il livello 1 e sembra che il lag sia quasi azzerato.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
escluderei up e down...il ping in teoria nei giochi online è fondamentale,ma non su pes....nel senso o che si ha ping a 1 o 100 sempre schifo le partite fanno
io ho un router che mi segnala in tempo reale la banda che sto usando,beh download pari a 0kb e upload a 15kb hostando, non ho visto quando gioco in trasferta quanta banda consuma,la prossima volta provo a vedere, qui è proprio questione di server fatti male,avranno anche speso tanti soldi magari nelle infrastrutture,ma se alla base ci sta un software fatto da cani...credo che cambierà poco con fix e contro fix che promettono
secondo me con sto filtro per la connessione hanno solo peggiorato la situazione degli anni passati
spero tanto di sbagliarmi :)

se volete vi allego lo screen di quanta banda irrisoria consuma il gioco
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Oggi cmq la coppa contro human impossibile giocarci...ho regalato tre partite meno GP meno resistenza valutazione in ribasso :(
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
image.jpeg Buonasera ragazzi,aspettavo da giorni un thread per parlare di questo problema,allora....io ho fatto credo oltre 10 partite (da premettere che senza lag o ritardo nei comendi ne avrò fatte al massimo 2) sul myclub, e dopo ogni partita mi è uscito questo......è capitato anche a qualcuno di voi?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, ci sono novità/conferme su quale sia la migliore connessione? Lv.1 o Lv.5?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771