idem ma con adsl, e qualche leggero ritardo verso fine partitaSicuro? Premetto che ho la fibra a 100 di Fastweb e mi è capitato di laggare molto con il livello 5 e di fare partite eccezionali a livello 1 senza un minimo di Lag!
ciao a tutti vorrei chiedevi un chiarimento. In divisioni online si può scegliere il livello di connessione qual'è il migliore da 1 a 5?
Purtroppo la Konamy quest'anno si è dedicata solo al game play . On line un gioco meraviglioso off line diventa come dici tu ingiocabile .Ah cmq per me meglio liv1 ...
Cmq anche gli ultimi giorni di pes16 compariva il mess ogni fine partita ...SI E' RISCONTRATO UN ERRORE O GUASTO ROUTER MODEM ....ecc..
Spero risolvino subito ...perche' cosi e' ingiocabile online...
Scrivete su Twitter a #konami martellano di lamentele
Avranno sistemato i livelli forse?ogni giorno per me è diverso,ieri andavo meglio su 1-2 oggi su 4-5 bah...
Invece sto provando il livello 1 e sembra che il lag sia quasi azzerato.Ho provato anche livello 1 e 2 oggi pomeriggio, le partite sono state tutte giocabili, ma con lag, quel lag fastidioso che non ti permette di organizzare per bene le azioni.
A livello 5 oggi pomeriggio una partita ingiocabile perchè piena di scatti. A livello 4 una partita con un italiano, l'icona della connessione non lampeggiava, ma ad un certo punto stava quasi per disconnettersi e comunque c'era lag percettibile.
Insomma, non ce n'è stata una senza lag. L'unica differenza che noto è che a livello 1 si trovano facilmente gli avversari, a livello 4 e 5 ci vuole molto più tempo.
Invece sto provando il livello 1 e sembra che il lag sia quasi azzerato.