Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
voi riuscite a giocare a livello campione '?? io no anche esempio il chievo oppure verona sembrano real e barcellona sono fortissimi e un problema mio a non adattarmi al gioco oppure un problema di quest'anno di pes ???
voi riuscite a giocare a livello campione '?? io no anche esempio il chievo oppure verona sembrano real e barcellona sono fortissimi e un problema mio a non adattarmi al gioco oppure un problema di quest'anno di pes ???
E' così.
Un problema di tanti.
Più che altro, giochi magari contro il Napoli e te la giochi abbastanza. Quella dopo incontri il Benevento, pensi che sarà più semplice, e invece giocano in maniera esagerata e poco realistica.
Succede in tutti i campionati e a tutti i livelli, purtroppo.
Chiaro che se sali a superstar certe cose te le aspetti quasi, mentre se scendi a professionista le partite "normali" diventano troppo facili.
Ne parliamo da quando è uscito il gioco, nessuno ha trovato una vera soluzione.
C'è chi ormai riesce a sopportare un certo tipo di partite, magari usando un atteggiamento molto difensivo, e chi invece non le regge proprio.
Vediamo con la prossima patch ma da questo punto di vista non sono molto fiducioso.
Premesso che gioco tutto assistito avendo ripreso in mano pes dopo 6 anni e dopo 4 di assenza dai videogame.
A livello campione dopo due giorni che gioco mi sembra troppo semplice (io uso il milan, nessuna goleada, ma praticamente le ho vinte tutte). Riniziato a livello superstar ed invece faccio troppa fatica, sembra manchi un livello intermedio tra i due.
Comunque secondo me è utile iniziare ad utilizzare tattiche avanzate, soprattutto quelle difensive, prova ad impostarne qualcuna
il problema mi e chea pro riesco a fare anche goleade mentre a campione vedo che non riesco a giocarmela a parte mi sembra giusto contro le grandi squadre esempio verona e velocissimo a fare le azioni anche con giocatori non fortissimi .
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.