livello campione

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
voi riuscite a giocare a livello campione '?? io no anche esempio il chievo oppure verona sembrano real e barcellona sono fortissimi e un problema mio a non adattarmi al gioco oppure un problema di quest'anno di pes ???



grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,197
33,514
113
voi riuscite a giocare a livello campione '?? io no anche esempio il chievo oppure verona sembrano real e barcellona sono fortissimi e un problema mio a non adattarmi al gioco oppure un problema di quest'anno di pes ???



grazie
E' così.
Un problema di tanti.
Più che altro, giochi magari contro il Napoli e te la giochi abbastanza. Quella dopo incontri il Benevento, pensi che sarà più semplice, e invece giocano in maniera esagerata e poco realistica.
Succede in tutti i campionati e a tutti i livelli, purtroppo.
Chiaro che se sali a superstar certe cose te le aspetti quasi, mentre se scendi a professionista le partite "normali" diventano troppo facili.
Ne parliamo da quando è uscito il gioco, nessuno ha trovato una vera soluzione.
C'è chi ormai riesce a sopportare un certo tipo di partite, magari usando un atteggiamento molto difensivo, e chi invece non le regge proprio.
Vediamo con la prossima patch ma da questo punto di vista non sono molto fiducioso.
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Premesso che gioco tutto assistito avendo ripreso in mano pes dopo 6 anni e dopo 4 di assenza dai videogame.
A livello campione dopo due giorni che gioco mi sembra troppo semplice (io uso il milan, nessuna goleada, ma praticamente le ho vinte tutte). Riniziato a livello superstar ed invece faccio troppa fatica, sembra manchi un livello intermedio tra i due.
Comunque secondo me è utile iniziare ad utilizzare tattiche avanzate, soprattutto quelle difensive, prova ad impostarne qualcuna
 
Ultima modifica:

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
il problema mi e chea pro riesco a fare anche goleade mentre a campione vedo che non riesco a giocarmela a parte mi sembra giusto contro le grandi squadre esempio verona e velocissimo a fare le azioni anche con giocatori non fortissimi .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,648
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91