Lista Nomi Corretti PES 2016

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@ tutti quelli interessati (poichè non leggo dannythebest da un po'... Sto cercando di portare avanti questo thread)

Ragazzi in allegato i miei file divisi per continente relativo a tutti i nomi fake & double nazionali aggiornato ad oggi (con tutte le modifiche dopo dlc 1.0 e 2.0):
http://www.mediafire.com/download/i18dibay2x74z8i/Fake+e+Double+Nazionali.rar

N.B. SONO PARTITO DAI DATI IN PRIMA PAGINA DI DANNYTHEBEST ED HO AGGIORNATO REPERENDO LE INFO IN RETE POST DLC 1.0 E 2.0

L'ORGANIZZAZIONE E' QUELLA SOLITA:
IN GRASSETTO I PLAYER CHE HANNO DOPPIONE NEL GIOCO
SCRITTO NORMALE I PLAYER CON NOME FAKE DA CORREGGERE (OVVERO NON HANNO DOPPIONE NEL GIOCO)

SEGUIRANNO EVENTUALI AGGIORNAMENTI
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
@ tutti quelli interessati (poichè non leggo dannythebest da un po'... Sto cercando di portare avanti questo thread)

Ragazzi in allegato i miei file divisi per continente relativo a tutti i nomi fake & double nazionali aggiornato ad oggi (con tutte le modifiche dopo dlc 1.0 e 2.0):
http://www.mediafire.com/download/i18dibay2x74z8i/Fake+e+Double+Nazionali.rar

N.B. SONO PARTITO DAI DATI IN PRIMA PAGINA DI DANNYTHEBEST ED HO AGGIORNATO REPERENDO LE INFO IN RETE POST DLC 1.0 E 2.0

L'ORGANIZZAZIONE E' QUELLA SOLITA:
IN GRASSETTO I PLAYER CHE HANNO DOPPIONE NEL GIOCO
SCRITTO NORMALE I PLAYER CON NOME FAKE DA CORREGGERE (OVVERO NON HANNO DOPPIONE NEL GIOCO)

SEGUIRANNO EVENTUALI AGGIORNAMENTI

Grazie mille veramente ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Caspita! Stamattina hanno ammazzato Arnold Peralta (Nome fake D. COLOMER) centrocampista del Honduras. R.I.P.
 
Ultima modifica:

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao,una curisosità,esiste ancora samuel eto'o in pes 2016?Magari sotto qualche fake?

Grazie;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao stavo proseguendo col lavoro di sistemazione dei doppioni e mi è venuto un dubbio...
Nell'Ucraina c'è il fake H.ZHUK che nella lista di Danny è Oleh Husyev...
In giro per la rete non risultava doppione.
Credo però che nel gioco il nuovo doppione possa essere GUSIEV della Dynamo Kiev.
I nomi russi/ucraini spesso vengono scritti in modi differenti.
Mi sono aiutanto con pes database e l'età ed il fisico (tranne il peso 78 contro 74) coincidono...
La cosa "oscena" è che il ruolo e la posizione in campo in parte coincidono ma il rating è molto diverso:
GUSIEV reale 61
ZHUK fake 76
Si tratta dell'ennesima bufala konami? Voi che ne pensate?
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Ciao stavo proseguendo col lavoro di sistemazione dei doppioni e mi è venuto un dubbio...
Nell'Ucraina c'è il fake H.ZHUK che nella lista di Danny è Oleh Husyev...
In giro per la rete non risultava doppione.
Credo però che nel gioco il nuovo doppione possa essere GUSIEV della Dynamo Kiev.
I nomi russi/ucraini spesso vengono scritti in modi differenti.
Mi sono aiutanto con pes database e l'età ed il fisico (tranne il peso 78 contro 74) coincidono...
La cosa "oscena" è che il ruolo e la posizione in campo in parte coincidono ma il rating è molto diverso:
GUSIEV reale 61
ZHUK fake 76
Si tratta dell'ennesima bufala konami? Voi che ne pensate?

E' sicuramente lui anche se su PESMASTER non risulta in PES2016 come doppione. Non si capisce poi la diversità nei valori. La cronistoria nei vari PES però coincide. Riassumendo: hai ragione.
Un consiglio: vale la pena inserire i doppioni-nazionali (ad es. PJANIC) nei team e modificare i doppioni-team per inserire giocatori nuovi non presenti?
Poi nell'editare squadre non presenti i giocatori fake editati con giocatori veri della stessa nazionalità non sono stati modificati in nessuna parte dal DLC 2.0. Si possono quindi, come mi sembra, editare con tranquillità i fake?
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
E' sicuramente lui anche se su PESMASTER non risulta in PES2016 come doppione. Non si capisce poi la diversità nei valori. La cronistoria nei vari PES però coincide. Riassumendo: hai ragione.
Un consiglio: vale la pena inserire i doppioni-nazionali (ad es. PJANIC) nei team e modificare i doppioni-team per inserire giocatori nuovi non presenti?
Poi nell'editare squadre non presenti i giocatori fake editati con giocatori veri della stessa nazionalità non sono stati modificati in nessuna parte dal DLC 2.0. Si possono quindi, come mi sembra, editare con tranquillità i fake?

1 Dovresti farlo, convocando la controparte reale in nazionale è tutto più realistico.
2 Puoi procedere tranquillamente, diciamo che si vedrà se è quando konami rilascerà il dlc Euro 2016 almeno per le europee se si sballa qualcosa (non si sa nulla se e come sfrutterà i diritti Konami, se con dlc stand alone, se creerà una sotto sezione nel gioco euro 2016 tipo come per le coppe sudamericane con ennesimi doppioni... Si vedrà)
Ma sino ad ora (come per ogni pes) Konami non ha toccato le convocazioni nazionali né europee né del resto del Mondo...!

Naturalmente aiutati con i "miei" file word postati da me sopra perché il buon Danny (di sicuro per motivi di lavoro) non aggiorna questo thread da un bel po'.
Ergo le liste in prima pagina non sono aggiornate...

Naturalmente ad ogni rilascio di pacchetto dati con sovrascrittura nazionali si perdono le sole convocazioni dei doppioni, è cosi da sempre... Purtoppo quindi si dovrà rifare il lavoro daccapo.

INFO DI SERVIZIO PER TUTTI:
Nel file del Paraguay in prima pagina da cui ho preso spunto c'era un piccolo errore (quindi ho riportato l'errore anch'io)

Antonio Sanabria reale ha come nome fake "doppione" F. CHARCOS
Quello indicato: J. TIELVE è errato e non esiste... Solo per evitare confusione.
Sto correggendo anche il mio file word del Sud America.


Ciao blue
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
E' sicuramente lui anche se su PESMASTER non risulta in PES2016 come doppione. Non si capisce poi la diversità nei valori. La cronistoria nei vari PES però coincide. Riassumendo: hai ragione.
Un consiglio: vale la pena inserire i doppioni-nazionali (ad es. PJANIC) nei team e modificare i doppioni-team per inserire giocatori nuovi non presenti?
Poi nell'editare squadre non presenti i giocatori fake editati con giocatori veri della stessa nazionalità non sono stati modificati in nessuna parte dal DLC 2.0. Si possono quindi, come mi sembra, editare con tranquillità i fake?
Confermo (grazie al buon nocturnal) su pes master risulta doppione però i valori di quello reale sono molto più bassi...
Scegliete voi quale mettere...
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep