Lista giocatori che scompariranno dopo aggiornamento rose

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
Creo questa discussione per fare in modo di avere una lista completa dei giocatori ritirati, svincolati o venduti a squadre non presenti nel gioco che scompariranno dopo l'aggiornamento del day one.
Inizio io con quei pochi giocatori che mi sono venuti in mente!

Totti
kucka
Honda
Maccarone
Gilardino
Vangioni
Biabiany
K.P Boateng
Iturbe
Cassano
Pinzi
Palombo
Giuseppe Rossi
Rolando Bianchi
Diamanti
Mati fernandez
Vainquer
Alario
Cop
Cavanda
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Salviamoci i veri volti e non ' diamo un occhiata pure su pesgaming e transfertmarkt alla.voce svincolati pure.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Creo questa discussione per fare in modo di avere una lista completa dei giocatori ritirati, svincolati o venduti a squadre non presenti nel gioco che scompariranno dopo l'aggiornamento del day one.
Inizio io con quei pochi giocatori che mi sono venuti in mente!

Totti
kucka
Honda
Maccarone
Gilardino
Vangioni
Biabiany
K.P Boateng
Iturbe
Cassano
Pinzi
Palombo
Giuseppe Rossi
Rolando Bianchi
Diamanti
Mati fernandez
Bravo, ma sicuro che sono così pochi? perché di solito sono il doppio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Ora mi vengono in mente questi

Vainquer
Alario
Cop
Cavanda
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Cop del cagliari, ma non ha la faccia (se non sbaglio)?

Pensavo che si potessero inserire tutti quei giocatori di un certo calibro utili per creare squadre mancanti oppure per averli in Master, ma se si devono inserire solo i giocatori con il volto reale allora ho frainteso l'utilità del topic. Infatti Cop non ha il volto reale
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Creo questa discussione per fare in modo di avere una lista completa dei giocatori ritirati, svincolati o venduti a squadre non presenti nel gioco che scompariranno dopo l'aggiornamento del day one.
Inizio io con quei pochi giocatori che mi sono venuti in mente!

Totti
kucka
Honda
Maccarone
Gilardino
Vangioni
Biabiany
K.P Boateng
Iturbe
Cassano
Pinzi
Palombo
Giuseppe Rossi
Rolando Bianchi
Diamanti
Mati fernandez
Vainquer
Alario
Cop
Cavanda
Ciao ho trovato questo su internet e magari potrebbe essere utile: http://www.sportnotizie24.it/news/c...ontratto-2017-2018-occasioni-a-parametro-zero

Ho un dubbio: una volta che li salveremo prima dell'aggiornamento ufficiale konami, siamo sicuri che installando gli FO "ufficiali di pesteam" non li perderemo? Se non erro salvare i giocatori "svincolati" significa metterli nei giocatori "creati" con la funzione "copia base". Fatto ciò se installo un FO come posso evitare che questo ultimo cancelli/sovrascriva i miei copia base?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao ho trovato questo su internet e magari potrebbe essere utile: http://www.sportnotizie24.it/news/c...ontratto-2017-2018-occasioni-a-parametro-zero

Ho un dubbio: una volta che li salveremo prima dell'aggiornamento ufficiale konami, siamo sicuri che installando gli FO "ufficiali di pesteam" non li perderemo? Se non erro salvare i giocatori "svincolati" significa metterli nei giocatori "creati" con la funzione "copia base". Fatto ciò se installo un FO come posso evitare che questo ultimo cancelli/sovrascriva i miei copia base?
Io l'anno scorso li mettevo nelle fake dell'altra America o nelle classiche perché non avevo abbastanza slot per mettere le altre squadre della libertadores del fo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io l'anno scorso li mettevo nelle fake dell'altra America o nelle classiche perché non avevo abbastanza slot per mettere le altre squadre della libertadores del fo
Yes ma è differente...mi spiego: FO dei ragazzi PESTEAM a tendere abbraccia tutte le squadre di tutti i principali campionati, America inclusa...Ergo vorrei capire: se faccio copia base degli svincolati come faccio ad essere sicuro che con FO non vado a sovrascriverli e dunque perderli?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
se fate il classico copia-base resterà lì sempre, se invece volete cancellare i dati modifica perché magari non vi piace più il FO e volete cambiarlo si perdono.
Io vi consiglio di metterli su una sqaudra fake delle altre amerche e quando importate il FO escludete quella sqaudra così non sballa nulla......meglio ''perdere'' una squadra che una miriade di giocatori originali;);)
 
  • Like
Reactions: Matt27

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
agguingo cambiasso e sosa.

Cmq guarin e cassano non ci sono in pes 2018....
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
agguingo cambiasso e sosa.

Cmq guarin e cassano non ci sono in pes 2018....
se fate il classico copia-base resterà lì sempre, se invece volete cancellare i dati modifica perché magari non vi piace più il FO e volete cambiarlo si perdono.
Io vi consiglio di metterli su una sqaudra fake delle altre amerche e quando importate il FO escludete quella sqaudra così non sballa nulla......meglio ''perdere'' una squadra che una miriade di giocatori originali;);)
Ok, recepito il messaggio...credo farò così...magari prendo una squadra di sconosciuti e metto là ma penso farò anche il copia base "classico" così eventualmente sono + sicuro..
Quanti giocatori posso portare dentro una squadra di "sconosciuti"? :-D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12