Lista Copia Base

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
grazie fatto fatto cmq ho notato ke mancano queste squadre :
amburgo
wolfsburg
mainz
niki volos
Trabzonspor
Nürnberg
hsv
Osnabrück
Braunschweig
cerezo osaka
di conseguenza non posso copiare i giocatori che sono presenti in queste squadre e tra l'altro mancano anche HEINZE e TREZEGUET al Newell's Boys è vero o mi sono impazzito io? :)
fatemi sapere

Heinze e Trezeguet si trovano non nel Newell's del campionato argentino ma in quello
della coppa libertadores che presenta più giocatori. Spero di averti aiutato.
 

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
Buongiorno a tutti.
Non ho ben capito una cosa: io sto creando, nei campionati fake, la Lega Pro, visto che ne sono un fanatico; sto sostituendo i giocatori fake presenti con quelli delle squadre di Lega Pro appunto, quindi modificando direttamente i fake. All'installazione del DLC di aggiornamento, si cancellano o rimangono?? Ovviamente la console in questione è PS4.
Vi prego, un'anima pia che mi risponda perchè ci sto lavorando da una settimana e non vorrei perdere tutto il lavoro fatto.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Buongiorno a tutti.
Non ho ben capito una cosa: io sto creando, nei campionati fake, la Lega Pro, visto che ne sono un fanatico; sto sostituendo i giocatori fake presenti con quelli delle squadre di Lega Pro appunto, quindi modificando direttamente i fake. All'installazione del DLC di aggiornamento, si cancellano o rimangono?? Ovviamente la console in questione è PS4.
Vi prego, un'anima pia che mi risponda perchè ci sto lavorando da una settimana e non vorrei perdere tutto il lavoro fatto.

guarda i primi aggiornamenti di pes 15 i avranno giovedi, quindi non si sa bene come si comporteranno rispetto all'editing personale che ognuno ha fatto, certo se funzionasse come gli anni scorsi c'è un'alta possibilità che vada a riazzerarti ad esempio i giocatori da te modificati...
 

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
guarda i primi aggiornamenti di pes 15 i avranno giovedi, quindi non si sa bene come si comporteranno rispetto all'editing personale che ognuno ha fatto, certo se funzionasse come gli anni scorsi c'è un'alta possibilità che vada a riazzerarti ad esempio i giocatori da te modificati...

Grazie per l'informazione; quindi su PS4 non esiste la possibilità di ricreare i campionati che vogliamo noi, se così fosse. Ma il DLC è obbligatorio installarlo?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Grazie per l'informazione; quindi su PS4 non esiste la possibilità di ricreare i campionati che vogliamo noi, se così fosse. Ma il DLC è obbligatorio installarlo?


no non è obbligatorio, comunque per sicurezza puoi fare una cosa....esporta le squadra in una pennetta(o dove vuoi) prima di fare l'aggiornamento, poi dopo provi e improtrarle, forse cosi te le mantiene se il dlc cancella tutto
 

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
no non è obbligatorio, comunque per sicurezza puoi fare una cosa....esporta le squadra in una pennetta(o dove vuoi) prima di fare l'aggiornamento, poi dopo provi e improtrarle, forse cosi te le mantiene se il dlc cancella tutto

Grazie, proverò a fare così. Vediamo cosa accadrà giovedì :lol:
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
ADMIN o ragazzi chiedo una cosa prima di installare la V2 , se la installo tutti sti giocatori copiati che fine fanno ?

Grazie mille

Mattia
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ragazzi su pesgaming mi hanno fatto notare che nel gioco mancano alcuni giocatori nelle squadre che nella versione vergine(senza dlc) erano presenti O.O
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Io invece ho notato che manca Adryan (COC Brasiliano) del Leeds. Verrà inserito?
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ragazzi io oltre al pesfan fo ne ho installati altri due molto ben fatti negli altri due account ed ho notato
che li sono presenti due giocatori discretamente importanti che nel pesfan fo ossia jonas (ex valencia) ora al benfica,
ed ebouè che è relegato tra le riserve del galatasaray (la seconda squadra). Entrambi tra l'altro hanno il volto 'licenziato'.
Purtroppo non saprei trovare un modo per esportarli nel fo di pesfan.
 

zlatanCCF

Primi Calci
28 Dicembre 2014
12
0
1
F. Andone, credo che di inizio era al Córdoba. Ora non è ma, giustamente, in queste momenti è convocato per Djukic (giocatore dalla squadra "B").
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
se vi interessa do il mio contributo, ho letto che verrà inserita la mls quindi ci sono altri giocatori da aggiungere a questo punto, oppure giocatori che verranno trasferiti in altre squadre create dallo staff che però di base nel gioco non sono presenti:

Altidore (Sunderland) -> Toronto FC
Maurice Edu (Stoke City) -> Philadelphia (non so se è presente nella nazionale americana, magari si e quindi non è necessario anche se doppione)
Lucas Pittinari (Belgrano - Argentina) -> Colorado Rapids
Raul Rodriguez (Espanyol) -> Houston Dynamo
Hojbjerg (Bayern) -> FC Ausburg
Clemens (Schalke) -> Mainz
Oztunali (B. Leverkusen) -> Werder Bremen
Xizhe Zhang (Beijing Guoan) -> Wolfsburg (non so se è nella nazionale cinese, probabile e credo che in quel caso sarebbe un doppione)
Bengtsson (Copenaghen) -> Mainz
Guilherme Biteco (Vasco da Gama) -> Hoffenheim
Franca (Figuerense) -> Hannover 96
Mats Moeller Daelhi (Cardiff City) -> Friburgo
Geromel (Gremio) -> Colonia
Egidio (Cruzeiro) -> Dnipro
Denswil (Ajax) -> Bruges
Claudemir (Copenaghen) -> Bruges
Sana (Ajax) -> Malmoe

in aggiornamento

Magari sto lavoro non servirà a nulla perchè lo avete già fatto, tuttavia l'ho fatto comunque sperando che qualcuno possa trovarlo utile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80