Lista Copia Base

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
In questo topic verranno elencati tutti i vari giocatori che occorre salvare tramite il metodo del copia base perchè altrimenti vengono eliminati dai DLC (in questo caso dal primo).
Se ne trovate altri giocatori siete pregati di scrivere sotto ;)

- BARCLAYS PREMIER LEAGUE

CHELSEA
L. Piazón (Eintracht Francoforte)
O. Romeu (Stoccarda)

MANCHESTER CITY
J. Guidetti (Celtic)

MANCHESTER UNITED
S. Kagawa (Borussia Dortmund)

TOTTENHAM
L. Holtby (Amburgo)

- skyBET CHAMPIONSHIP

CARDIFF
J. Berget (Celtic)


- SERIE A TIM

ATALANTA
M. Canini (FC Tokyo)

CHIEVO
P. Papp (Steaua Bucarest)

- EREDIVISIE

GROENING
- F. Kostic (Stoccarda)

- LIGA BBVA

ATL. MADRID
J. Guilavogui (Wolfsburg)

GETAFE
Rafa (Paderborn)

- ALTRE EUROPA

BAYERN MUNCHEN
J. Green (Amburgo)

BAYER 04 LEVERKUSEN
P. Wollscheid (Mainz)

- BRASILEIRAO

CORINTHIANS
Cléber (Amburgo)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
In questo topic verranno elencati tutti i vari giocatori che occorre salvare perchè altrimenti vengono eliminati dai DLC (in questo caso dal primo).
Se ne trovate altri giocatori siete pregati di scrivere sotto ;)

- BARCLAYS PREMIER LEAGUE

CHELSEA
L. Piazón (Eintracht Francoforte)
O. Romeu (Stoccarda)

MANCHESTER CITY
J. Guidetti (Celtic)

MANCHESTER UNITED
S. Kagawa (Borussia Dortmund)

TOTTENHAM
L. Holtby (Amburgo)

- skyBET CHAMPIONSHIP

CARDIFF
J. Berget (Celtic)


- SERIE A TIM

ATALANTA
M. Canini (FC Tokyo)

CHIEVO
P. Papp (Steaua Bucarest)

- EREDIVISIE

GROENING
- F. Kostic (Stoccarda)

- LIGA BBVA

ATL. MADRID
J. Guilavogui (Wolfsburg)

GETAFE
Rafa (Paderborn)

- ALTRE EUROPA

BAYERN MUNCHEN
J. Green (Amburgo)

BAYER 04 LEVERKUSEN
P. Wollscheid (Mainz)

- BRASILEIRAO

CORINTHIANS
Cléber (Amburgo)

ma basta che li salvo nel gioco e mi rimangono in GIOCATORI CREATI anche dopo che inserisco il dlc oppure devo salvarli su una chiavetta e poi reinserirli??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma basta che li salvo nel gioco e mi rimangono in GIOCATORI CREATI anche dopo che inserisco il dlc oppure devo salvarli su una chiavetta e poi reinserirli??
Devi metterli in giocatori creati con il metodo del copia base.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Devi metterli in giocatori creati con il metodo del copia base.
comunque anche constant nel milan e kakitani nel cerezo osaka (behrami nel napoli non credo perchè c'è nella nazionale svizzera)
ma quindi faccio copia base salva giocatore e me lo ritrovo nei creati anche quando poi inserisco il dlc?? (credevo che il dlc ti cancellasse i giocatori creati...)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao jappy come va? ;-) cmq senti ho provato a scriverlo al topic riumors ecc ma nn si è degnato nessuno di risp spero ke tu almeno lo farai xkè sto in crisi allora vorrei capire passo passo sepuoi dirmelo come si fa a copiare questi giocatori ke il dlc cancellerà allora io sono andato su modifica-giocatori-modifica giocatori e poi mi ha mandato nella schermata delle squadre x scegliere il giocatore ho scelto KAGAWA ho cliccato copia base e mi ha aperto una finestra con scritto CREAZIONE COPIA BASE IN CORSO SCEGLI IL GIOCATORE DI CUI COPIARE I DATI ho cliccato avanti e mi ha rimandato in quella famosa schermata delle squadre x scegliere il giocatore poi ke devo fa?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ciao jappy come va? ;-) cmq senti ho provato a scriverlo al topic riumors ecc ma nn si è degnato nessuno di risp spero ke tu almeno lo farai xkè sto in crisi allora vorrei capire passo passo sepuoi dirmelo come si fa a copiare questi giocatori ke il dlc cancellerà allora io sono andato su modifica-giocatori-modifica giocatori e poi mi ha mandato nella schermata delle squadre x scegliere il giocatore ho scelto KAGAWA ho cliccato copia base e mi ha aperto una finestra con scritto CREAZIONE COPIA BASE IN CORSO SCEGLI IL GIOCATORE DI CUI COPIARE I DATI ho cliccato avanti e mi ha rimandato in quella famosa schermata delle squadre x scegliere il giocatore poi ke devo fa?

allora, vai su edit, giocatori, crea nuovo giocatore, copia base -> selezioni il giocatore da copiare, ad esempio kagawa e poi salvi il giocatore che hai creato tu, che adesso avrà tutti i valori di kagawa ed il gioco è fatto ;)
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
BOUNANNOTE (Granada CF)
SIMÃO (RCD Espanyol)

Q. PROMES (FC Twente)
Salomon Kalou (Lille) -> Hertha BSC (GER)
Piotr Trochowski (Sevilla) -> Free Agent
Kévin Constant-Trabzonspor turkey
Heinze Newell's Boys
Trezeguet Newell's Boys
kakitani cerezo osaka
M.Trotta (Fulham) -> Fc Barnsley on Loan
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
BOUNANNOTE (Granada CF)
SIMÃO (RCD Espanyol)

Q. PROMES (FC Twente)
Salomon Kalou (Lille) -> Hertha BSC (GER)
Piotr Trochowski (Sevilla) -> Free Agent
Kévin Constant-Trabzonspor turkey
Heinze Newell's Boys
Trezeguet Newell's Boys
kakitani cerezo osaka
M.Trotta (Fulham) -> Fc Barnsley on Loan

kalou però c'è gia nella Costa d'avorio no?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
grazie dalitro fatto xo nn riesco a trovare l'opzione GIOCATORI CREATI dove sta?

di nulla :)
Per vederli ad esempio vai in modifica -> modifica giocatori -> ti fa l'elenco dei campionati, tu lo scorri tutti e dentro l'ultima voce trovi i giocatori creati da te
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
grazie fatto fatto cmq ho notato ke mancano queste squadre :
amburgo
wolfsburg
mainz
niki volos
Trabzonspor
Nürnberg
hsv
Osnabrück
Braunschweig
cerezo osaka
di conseguenza non posso copiare i giocatori che sono presenti in queste squadre e tra l'altro mancano anche HEINZE e TREZEGUET al Newell's Boys è vero o mi sono impazzito io? :)
fatemi sapere
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
ma poi?

Devi metterli in giocatori creati con il metodo del copia base.
Ciao Admin,scusa....ma poi che succede:confused:'Una volta installato il vs primo OF cosa faccio dei giocatori copiati?Io ho gia scaricato il dlc Konami,cosa succede adesso?
Perdona se chiedo sciocchezze....Grazie per il vostro lavoro,superbo gia adesso!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi sbaglio qualcosa io o il copia base e fatto male ,cioe o preso oliver kahn poi vado su copia base di mertesacker per prendere i capelli ma appena metto su edita viso mi scompaiono i capelli bho ,cioe voglio mettere i capelli di mertesacher a khan e nn si fa mi dite voi ..
ps : si puo avere una lista definitiva dei copia base della bundesliga ed europee team
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
ragazzi sbaglio qualcosa io o il copia base e fatto male ,cioe o preso oliver kahn poi vado su copia base di mertesacker per prendere i capelli ma appena metto su edita viso mi scompaiono i capelli bho ,cioe voglio mettere i capelli di mertesacher a khan e nn si fa mi dite voi ..
ps : si puo avere una lista definitiva dei copia base della bundesliga ed europee team

non si può. Capigliatura e volto sono indissociabili, puoi solo mettere un volto + capigliatura base
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
nell'FO che ieri avete rilasciato, sono inclusi i giocatori andati perduti col DLC, tramite compia base?
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Scusate ragazzi, ma è novita di quest anno che bisogna fare questo prima del dlc?? E cosa succede se non lo faccio??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Scusate ragazzi, ma è novita di quest anno che bisogna fare questo prima del dlc?? E cosa succede se non lo faccio??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

se non ho capito male credo che quei giocatori elencati se non li salvi prima di effettuare l'aggiornamento del DLC andranno persi.

>>>E' giusto Admin?<<<

Sinceramente non capisco il perchè visto che il DLC è un aggiornamento che fa' la Konami...
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
se non ho capito male credo che quei giocatori elencati se non li salvi prima di effettuare l'aggiornamento del DLC andranno persi.

>>>E' giusto Admin?<<<

Sinceramente non capisco il perchè visto che il DLC è un aggiornamento che fa' la Konami...

Quindi io che non li ho salvati prima del dlc li ho definitivamente persi?? Non li ricreate con i FO?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Esiste una lista con tutti i giocatori da salvare che hanno il volto reale? Alla fine mi interessa salvare solo quelli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL