Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Oggi in divisioni online il server mi ha fatto uscire così a buono dandomi anke la sconfitta a 3-0 a tavolino
e abbassandomi la cortesia ad AA, tirato ovviamente relative bestemmie....possibile ke abbia fatto qualcosa il tipo con cui avrei dovuto giocare, ke credo abbia vinto a tavolino?
È successa la stessa identica cosa a me questa mattina ho avuto lo stesso tuo dubbio.?
 
  • Like
Reactions: Militico22

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
A parte i veri chetarer che quittano... ecc..sappiate che ormai da una decina di giorni ci sono grossi problemi sulle seabone milanesi,in pratica in italia pinghiamo normalissimo,ma appena usciamo dal italia quasi al 90% dei casi ,passeremo dai seabone o level 3 di milano e passiamo da 30 ms italiani ai 200 e passa all estero,ho visto anche picchi di 300/350ms facendo un traceroute sui server di fifa ,che come si sa sono migliori di quelli di pes,ma con quel ping si avrà su qualsiasi server input lag e ritardi in generale
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
A parte i veri chetarer che quittano... ecc..sappiate che ormai da una decina di giorni ci sono grossi problemi sulle seabone milanesi,in pratica in italia pinghiamo normalissimo,ma appena usciamo dal italia quasi al 90% dei casi ,passeremo dai seabone o level 3 di milano e passiamo da 30 ms italiani ai 200 e passa all estero,ho visto anche picchi di 300/350ms facendo un traceroute sui server di fifa ,che come si sa sono migliori di quelli di pes,ma con quel ping si avrà su qualsiasi server input lag e ritardi in generale
Le uniche cose che ho capito sono : server, Italia e milanesi!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Le uniche cose che ho capito sono : server, Italia e milanesi!


ah ah ah anche io... comunque ho avuto anche io vari problemi per tutto il week in particolare sabato.. mi dice " connessione al server interrotta". Non è un problema mio ma loro.. del server... quindi mi chiedo se ci saranno rimborsi nei prossimi giorni in termini di GP, come poco tempo fa. Sarebbe giusto.
Per rimanere nel topic segnalo un certo Chavorro87 o roba simile... Gioco la challenge on line e trovo questo onestone... Semplicemente schiaccio per cambiare uomo e niente, per tirare o passare e niente. Tra l'imput del comando e l'esecuzione passano circa 2 secondi. Perdo 3-0 e tutti a casa. Mi ha fatto ricordare perché non vado mai on-line
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Sono dei nodi di interconnessione tra l'Italia ed il resto d'Europa,siccome i server di pes Non sono in italia, noi dal italia finché non sistemano avremo dei ping assurdi con ritardi di risposta e lag...
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

antonio 87

Primi Calci
24 Maggio 2016
17
6
3
PSN ID
layne87
Dovrebbero utilizzare il metodo dei tornei. Si passa all'eliminazione diretta, se fai lo scaltro sei fuori. Che poi penso una cosa, se ci fossero in palio 10000 dollari lo posso pure capire, ma un senso non lo trovo a questi cheaters. Si rovina la statistica quando il tuo avversario vince? Bene, credo sia l'ora di crearti una vita al di fuori del gioco. E' un piacere giocare e deve essere così.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Dovrebbero utilizzare il metodo dei tornei. Si passa all'eliminazione diretta, se fai lo scaltro sei fuori. Che poi penso una cosa, se ci fossero in palio 10000 dollari lo posso pure capire, ma un senso non lo trovo a questi cheaters. Si rovina la statistica quando il tuo avversario vince? Bene, credo sia l'ora di crearti una vita al di fuori del gioco. E' un piacere giocare e deve essere così.

Inutile cercare motivazioni.
C'è quello che scioglie il bambino nell'acido muriatico e poi si va a mangiare bel bello la pizza da CIRO BELLANAPOLI, quello che ammazza la mamma e poi dà la festa con gli amici e poi ci sono quelli che premono il pulstantino quando hanno perso a PES.
 

antonio 87

Primi Calci
24 Maggio 2016
17
6
3
PSN ID
layne87
Inutile cercare motivazioni.
C'è quello che scioglie il bambino nell'acido muriatico e poi si va a mangiare bel bello la pizza da CIRO BELLANAPOLI, quello che ammazza la mamma e poi dà la festa con gli amici e poi ci sono quelli che premono il pulstantino quando hanno perso a PES.
Figurati, contenti loro.
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
E' solo una mia impressione o quando si gioca contro utenti turchi nel 95% dei casi c'è lag? contro tutti quelli che ho incontrato bisogno farsi un mazzo incredibile x vincere a causa del lag.....comicio a tirare bestemmie già prima di cominciare la partita quando mi accorgo ke il mio avversario è turco:mad:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E' solo una mia impressione o quando si gioca contro utenti turchi nel 95% dei casi c'è lag? contro tutti quelli che ho incontrato bisogno farsi un mazzo incredibile x vincere a causa del lag.....comicio a tirare bestemmie già prima di cominciare la partita quando mi accorgo ke il mio avversario è turco:mad:
Vogliamo parlare dei brasiliani?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragaqzzi noto che honksmonks, schifoso laggone quando perde, è arrivato rank 5 non perdendo (ovviamente) mai perche si disconnette....
 
  • Like
Reactions: honksmonk

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Altro pagliaccio valutazione C italiano gioca con il Napoli si chiama ADRIMG-1967..... nemmeno inizia la partita nel menù già salta la connessione ...Valutazione. C dovrebbe avere la Z sto pagliaccio ..
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Altro pagliaccio valutazione C italiano gioca con il Napoli si chiama ADRIMG-1967..... nemmeno inizia la partita nel menù già salta la connessione ...Valutazione. C dovrebbe avere la Z sto pagliaccio ..
vabbe scusa ma se salta quando ancora la partita deve iniziare, non è un cheater, avrà solo una connessione schifosa scusa :D neanche a lui conviene cosi
 
  • Like
Reactions: Adrimg e write84

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Incontrato un scarsone incredibile.
945 di rating, pensavo, meglio neanche presentarsi in ampo.
lilok92
Gioca a livello 2 con Messi robben e ronaldo...
Un brocco.
sul 3-1 per me al 80' problemi di connessione e partita annullata...
 

albex84

Pulcini
8 Ottobre 2015
28
4
3
PSN ID
albex1984
Nella pausa pranzo faccio una partita, io sono 650 di valutazione incontro uno di 850 ( nick maddaleno22 penso sia spagnolo) ho detto perdo sicuro invece 2 a 0 per me sino al 80esimo, mette pausa e peggioramento della connessione partita annullata.. Che nervi ti vuoi fare qualche partita prima di ricominciare al lavoro e invece ti becchi questi personaggi
 
  • Like
Reactions: dadadada

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
PICCIO2015 un ritardato schifoso appena incontrato in una competizione online (ps3)
sotto 2-1, al 91' mette in pausa e fa cascare.. risultato partita annullata
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
TOPplayerLEO, italiano, lag continuo dall'inizio della partita. Ovviamente peggioramento della connessione e partita annullata.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
TOPplayerLEO, italiano, lag continuo dall'inizio della partita. Ovviamente peggioramento della connessione e partita annullata.
Tante volte è capitato anche a me, ma spesso è dipeso dalla mia connessione scarsa, io non ho mai staccato volutamente, per cui non sempre si può accusare con certezza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171