Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre più convinto della scelta fatta. pes abbandonato ormai da un mese. e sto nettamente meglio. peccato ma se kojonami non cambia la gestione dei cheater ,lagger , script e tutto il resto col cazzo che mi rivedono il prossimo anno. ciao raga. bella.

Ieri sera invece ho incontrato un certo Elfigura 70....era sotto causa 1 autogol e un gol di pura rapina di Remy , cade la connessione e gli do del " Elfigura demmerda " . Poi però cercando di rifare una partita mi sono accorto che era la mia connessione ad avere problemi.
Mi sono scusato sempre se ha capito

se era spagnolo penso che "de mierda" sia abbastanza simile da essere comprensibile, le scuse non garantisco :D

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Se su PS3 beccate un certo viktoriabaixacoim (portoghese, valutazione 771 dopo ke l'ho battuto, gioca col Porto) e vincete preparatevi a ricevere insulti a nn finire, mi ha mandato tipo 10-11 messaggi pieni di insulti in portoghese....la cosa bella ke in partita faceva lo splendido cn Bacca e Inzaghi in attacco (solito White bencher a pseudo livello 3) e mi prendeva x il culo cn le skill x peraltro inutili.......al '85 ero avanti 4-3 poi pareggia e nel recupero e risegno io subito dopo, ammetto ke ho sculato (ho goduto come un porco ahahahah:p) xò nn vedo il motivo di tutti quegli insulti, gli avrò rovinato qualche statistica ahahah

Prima partita challenge online becco ramstein84 che fa saltare tutto al 92 sul 5-1 per me. Poi becco uno che a metà tempo non so come fa oscurare la partita dopo aver fatto melina il primo tempo e averne prese 3 e riaccendo e l'ho persa a tavolino e sono a di cortesia!!! Ma che giochiamo a fare? 1 ora buttata

The_kaiser1988 gioca con la Juventus a livello 3. Whitebencher over 800 scarso come un bimbo di 2 anni, prende 6 gol e al 30esimo fa cadere la linea. Patetico!

• Mi piace
Reazioni: DavidJared
Segnalo su ps4 : R_Bullets
Gioca liv 1 con morata e rudiger, panchina bianchissima con dei 46 addirittura
Sul 3-0 al 70 esimo mette pausa fa partire il lag e ciao, ovviamente insulta pure dicendomi che non lo batto neanche con cr7 (???? Vincevo 3-0 con la mia squadra only bronzi )
Eeeee valve.

PS4, squadra chiamata FC Report Cheaters o_O
vi scriverò il nick quando riaccendo la play.
Sul 3-0 per me al 40° mette un po' di lag, al 60° aumenta e stacca.

Secondo voi reporta anche sé stesso alla Konami? :D

Nei giorni scorsi ho contattato la konami dopo 4 disconnessioni di fila ero imbufalito. A differenza degli anni scorsi ormai non ti cagano proprio... mi hanno girato questo:
https://it.secure.konami-europe.com...p?deptID=30069&questionID=2259&task=knowledge

In pratica visto che se loro staccano "potrebbe essere un vero problema di linea" allora l'unica cosa che possiamo fare è inserire questi idioti nella lista utenti bloccati perché il loro "livello cortesia" non serve assolutamente a niente visto che non hanno impostato un filtro sul livello cortesia simile! :mad:
Ma a me chi dà i punti non guadagnati? E chi mi restituisce il tempo perso?

Nei giorni scorsi ho contattato la konami dopo 4 disconnessioni di fila ero imbufalito. A differenza degli anni scorsi ormai non ti cagano proprio... mi hanno girato questo:
https://it.secure.konami-europe.com...p?deptID=30069&questionID=2259&task=knowledge

In pratica visto che se loro staccano "potrebbe essere un vero problema di linea" allora l'unica cosa che possiamo fare è inserire questi idioti nella lista utenti bloccati perché il loro "livello cortesia" non serve assolutamente a niente visto che non hanno impostato un filtro sul livello cortesia simile! :mad:
per quelli della Konami è sempre e solo colpa delle nostre linee...
anche la mia fibra 100 mega non bastava per giocare a pes... secondo Konami dovevo portare la console negli uffici della NASA...

• Mi piace
Reazioni: Urka78

Sto somaro che hai riportato l ho beccato l altra settimana e lui squadrone io solo col lv2 all fine si è fatto 3 autogol .....

Ieri ho giocato con un giapponese scandaloso una squadra di livello 2, la partita è stata un trauma per i nervi. Sempre lag continuamente lag. Premetto che io non gioco quasi mai in divisione e preferisco le amichevoli con amici ( ci guadagno in salute) ma sto nipponico di m** non solo mi ha accusato di barare ma mi ha pure insultato tramite una richiesta di amicizia :eek: nemmeno lo posso segnalare :mad:

The_kaiser1988 gioca con la Juventus a livello 3. Whitebencher over 800 scarso come un bimbo di 2 anni, prende 6 gol e al 30esimo fa cadere la linea. Patetico!
The-kaiser1988 già segnalato in un post precedente confermo lagger e perdente gioca con la Juve..ps3
pagliaccio

Ernani 000 (xbox 360) vaultazione 926, il sottoscritto è attualmente a 529. Iniziamo a giocare, bravino, vinceva 3-1, recupero prodigioso dal 3-1 per lui, si passa al 3-5 per me. Caso vuole di un peggioramento della connessione :D:D:D quanti sfigati ci sono online...

YanisCanon16 francese, sulle 800 di valutazione pochissime partite perse, ho pensato mi asfaltata invece stavo vincendo 3-1, peggioramento della connessione e disconnessione. Ora capisco gli 800 punti e le poche partite perse.

altri 2 quitter freschi freschi....:
francomele(ita) e CarregalGZ(spa)
entrambi asfaltati nei primi 30 minuti di gioco fanno cadere la connessione.
piattaforma PS4.

Altro lagger che fa cadere la connessione
Un italiano gioca con la Juventus il nome è giuseppe161293
Ad inizio secondo tempo ha iniziato a laggare senza sosta, al 77 calcio d'angolo per me mette in pausa al ritorno dalla pausa peggioramento della connessione e partita annullata.
Altro fallito buono a nulla che fa solo perdere tempo alla gente che vuole divertirsi giocando. Vergognati. Sono più gli italiani a laggare ormai che gli spagnoli.

Segnalo kidink3110 che fa cadere la linea all 89 sul punteggio di 4 a 1... ovviamente partita persa... posso chiedere come segnalare il fatto alla sony?

Premetto che segnalare non serva a niente. Tanto non possiamo fare granché...
Comunque segnalo su Ps3 un certo OPHILS2
SQUADRA NIGERIA.
STRABATTUTO E AL 70' FA CROLLARE LA CONNESSIONE

Oggi in divisioni online il server mi ha fatto uscire così a buono dandomi anke la sconfitta a 3-0 a tavolino
e abbassandomi la cortesia ad AA, tirato ovviamente relative bestemmie....possibile ke abbia fatto qualcosa il tipo con cui avrei dovuto giocare, ke credo abbia vinto a tavolino?

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom