Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sta cosa che se uno ti blocca cala la cortesia è una cagata colossale, io blocco tutti quelli che fanno panchina bianca, sia che vinca o che perda, perché NON ci voglio giocare contro (io gioco con tutti argenti panchina compresa) non ci voglio giocare perché anche quando vinco nel 90% dei casi le partite sono tutte lanci per i velocisti, e poi sono sempre tutte uguali..che noia che barba che barba che noia

Il concetto di "palla lunga e pedalare" è vecchissimo (parlo del calcio reale) ed è una tattica molto semplice: fondamentalmente ti servono giocatori dietro che sappiano lanciare e davanti che siano veloci e con i piedi buoni. Stop. Contro queste squadre che giocavano un calcio fondamentalmente elementare, bisognava avere ottimi difensori e utilizzare il contropiede veloce (se non la stessa "tattica" del tuo avversario) ed è una delle ragioni per le quali noi italiani siamo considerati "catenacciari".

È frustrante giocare contro questi tipi che non hanno la minima idea di cosa siano le tattiche e fanno l'unico gioco produttivo che conoscono: il gioco di chi non ha idea di come si gioca un calcio più moderno dal 1920...

Il nostro problema è che il "Palla lunga e pedalare" è una tattica lecita come per esempio il Tikitaka o il gioco del trequartista fra le linee della squadra avversaria, e con i passaggi e i tiri assistiti hanno ragione (purtroppo) loro: il gioco più remunerativo col minimo sforzo. Si può rimproverarli di essere antisportivi ma sembra che l'unica ragione della loro vita sia vincere 'sta ca@@o di Prima Divisione ma anche nella vita reale gli antisportivi esistono e qualcuno prospera pure.

In conclusione, non farti il sangue amaro: quelli non si vogliono divertire giocando una partita di calcio, ma solo vincere col minimo sforzo, anche perché se hanno bisogno del solito lancio lungo per la punta superstar e il tutto assistito dalla cpu, significa che non sanno niente di calcio e non vogliono nemmeno impararlo, perché è più comodo così.

Quando giochi online a PES tienilo presente e consideralo un "male necessario", dato che non puoi fare nulla per eliminarli o quantomeno nulla per evitare di giocarci contro.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Il concetto di "palla lunga e pedalare" è vecchissimo (parlo del calcio reale) ed è una tattica molto semplice: fondamentalmente ti servono giocatori dietro che sappiano lanciare e davanti che siano veloci e con i piedi buoni. Stop. Contro queste squadre che giocavano un calcio fondamentalmente elementare, bisognava avere ottimi difensori e utilizzare il contropiede veloce (se non la stessa "tattica" del tuo avversario) ed è una delle ragioni per le quali noi italiani siamo considerati "catenacciari".

È frustrante giocare contro questi tipi che non hanno la minima idea di cosa siano le tattiche e fanno l'unico gioco produttivo che conoscono: il gioco di chi non ha idea di come si gioca un calcio più moderno dal 1920...

Il nostro problema è che il "Palla lunga e pedalare" è una tattica lecita come per esempio il Tikitaka o il gioco del trequartista fra le linee della squadra avversaria, e con i passaggi e i tiri assistiti hanno ragione (purtroppo) loro: il gioco più remunerativo col minimo sforzo. Si può rimproverarli di essere antisportivi ma sembra che l'unica ragione della loro vita sia vincere 'sta ca@@o di Prima Divisione ma anche nella vita reale gli antisportivi esistono e qualcuno prospera pure.

In conclusione, non farti il sangue amaro: quelli non si vogliono divertire giocando una partita di calcio, ma solo vincere col minimo sforzo, anche perché se hanno bisogno del solito lancio lungo per la punta superstar e il tutto assistito dalla cpu, significa che non sanno niente di calcio e non vogliono nemmeno impararlo, perché è più comodo così.

Quando giochi online a PES tienilo presente e consideralo un "male necessario", dato che non puoi fare nulla per eliminarli o quantomeno nulla per evitare di giocarci contro.
Bhe qualcosa lo puoi fare.. Bloccandoli se non altro non li incotrerai di nuovo..:);)

• Mi piace
Reazioni: blubasso
per URKA78..si intendevo proprio di bloccarli ogni volta che li incontriamo ovviamente..se facessimo cosi tutti con chi minchi giocherebbero??? p.s. SONO STATO AI CARAIBI..UNA SERA FACEVA PARTICOLARMENTE FRESCO E HO MESSO SU LA GIACCA DELLA COLMAR...:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Urka78
per URKA78..si intendevo proprio di bloccarli ogni volta che li incontriamo ovviamente..se facessimo cosi tutti con chi minchi giocherebbero??? p.s. SONO STATO AI CARAIBI..UNA SERA FACEVA PARTICOLARMENTE FRESCO E HO MESSO SU LA GIACCA DELLA COLMAR...:p:p:p
Anche io li blocco, ma il problema è sempre quello, anche se leggo il nome di un cheater qui nel forum non ho nessuna possibilità di bloccarlo a priori..ed ecco che la giacca viene fuori dall'armadio..;):)

Si..quello si..ti do ragione. Però leggere qui la lista dei cheaters e lagger aiuta per confermare eventuali dubbi. Se capita pure a te di riscontrare certe cose con uno di loro, hai la certezza che non sia un problema casuale di connessione...

Un certo cronus è stato segnalato?.. Gioca col Barcellona.... Io di sicuro ci ho giocato altre volte.. Perdendo!
Oggi che lo stavo asfaltando.. Sul 4 a zero ha staccato!

Si..quello si..ti do ragione. Però leggere qui la lista dei cheaters e lagger aiuta per confermare eventuali dubbi. Se capita pure a te di riscontrare certe cose con uno di loro, hai la certezza che non sia un problema casuale di connessione...
Capisco il tuo punto di vista ed effettivamente ha un senso, anche se, dal punto di vista utilitaristico, cambia ben poco ;)

Ragazzi io non ho mai bloccato nessuno adesso volevo bloccarne uno per la prima volta mi sono accorto che a fine partita non trovo l'opzione per bloccare l'utente come si fa?

ragazzi uno dei più pagliacci che abbia mai incontrato su my club.. Italianissimo con tanto di messaggio finale dandomi pure della merda e dicendomi che ibra salah ecc... falciatore seriale inizia la partita facendo falli a manetta fino a quando non riesce ad infortunarmi Ronaldo ovviamente perché aveva paura appena gli davo palla.. A fine partite ne conto più di 10 tutti falli, la maggior parte dietro senza contare pure quelli che non fischiava l'arbitro, anche konami pessima ti falciano da dietro così ma in quale mondo del calcio mai si è visto che non fischia cose così eclatanti??!! pogba già ammonito mi ha dovuto falciare per 3 volte di fila prima di dargli il rosso incredibile.. Bollettino di guerra con Ronaldo infortunato ibra e messi mezzi rotti anche loro ma me li ha lasciati dentro a giocare lo stesso battuto meritatamente con la palla con non ne voleva neanche sapere di entrare! sono dovuto entrare in porta col giocatore praticamente, 3 pali e parate assurde che gli faceva kanh manco fosse dopato.. A fine partita mi sento pure dire che sono una merda che ho ibra,salah,ronaldo ecc ecc... Ovviamente se sapeva fare lag di sicuro secondo me staccava anche la partita al 1000%... Segnatevi questo nome ragazzi :

alex_glb982 gioca con il PSG e la piattaforma è PS4

Italiano e spero che sia anche qua sul forum a leggere la sua recensione, se ci sei e leggi questo messaggio ti voglio dire solo che mi fai tenerezza ahahaah.. PS: ovviamente ti ho bloccato e segnalato subito! non mi abbasso al tuo livello rispondendo al tuo messaggino per poi magari a mia volta essere segnalato senza aver fatto nulla..Spero che ti bannano perché e per gente come te che non ci si può più divertire e fare una partita in santa pace a pes...

segnalato anche nell'altro topic:

daniele_scrofano (ps4) VALUTAZIONE 1056! sul 6-2 per ME magicamente dopo n secondo dal sesto gol cade la linea...PATETICO!

ps: basta scrivere il suo nome su google..fa sempre la stessa cosa...calci su calci e quando sta per perdere stacca.

• Mi piace
Reazioni: Benji79 e ricky100
Tra l'altro questo daniele_scrofano gioca a livello 2 con una squadra imbarazzante... Tipo neymar di maria ronaldo e in mezzo al campo dei 56... Patetico

• Mi piace
Reazioni: Dade77
segnalo tale bratipo76, italiano (suppongo) che gioca con la roma, partita liv 3 in 4° divisione...dopo mezzora, sul 3-0 mette in pausa e alla ripresa peggioramento della connessione e partita nulla

segnalo tale bratipo76, italiano (suppongo) che gioca con la roma, partita liv 3 in 4° divisione...dopo mezzora, sul 3-0 mette in pausa e alla ripresa peggioramento della connessione e partita nulla
Trovato pure io, laggava ogni volta che avevo palla

Ma in italia stanno spopolando i lagger e i falciatori di giocatori?? Un altro di 40 anni pure!! Italiano

GladiatoreMax76 gioca con la Juventus e ha scritto pure Konami come nome nella squadra gioca su PS4 qualcuno di voi lo ha mai incontrato? Gli metto pure la sua faccia così li sterminiamo ragazzi vanno umiliati e mostrati perchè per sta gente qua non ci si può più divertire a giocare in santa pace..

bloccatelo subito ragazzi vi falcia tutta la squadra io ormai ronaldo lo uso una partita si e una no... Mi ammazza i giocatori e mi fa saltare i nervi ovviamente vincevo 2 a 0 alla fine vado a perdere 4 - 3 per rigori ed espulsioni che ho preso io ovviamente nervoso.. Ti ritrovi a perdere partite con una categoria di giocatore che definirei imbarazzante... Ovviamente anche Lagger al 100% con numero di disconnessioni modestamente alto,sul mio 2 a 0 la partita inizia a laggare ma eravamo solo al primo tempo poi quando mi ha espulso un mio difensore e lui ha segnato il 2 a 1 si è fermato solo perchè aveva riaperto la partita e fino a quando poi io non ci ho visto più ho praticamente e gli ho regalato la partita a un cazzo di lagger e idiota di 40 anni pure... Cioè non si può più fare una cavolo di partita in santa pace ragazzi è veramente vergognoso...

Ultima modifica:
Vabbe' dai anch'io Ronaldo me lo facciano sempre al limite dell' area di rigore. Che ci vuoi fare? E' l unico modo di fermarlo.

Vabbe' dai anch'io Ronaldo me lo facciano sempre al limite dell' area di rigore. Che ci vuoi fare? E' l unico modo di fermarlo.
A me lo falciano già appena batto il calcio di inizio mi sono un po' rotto i cocomeri adesso...cioè possibile che non ci si riesce a fare una cavolo di partita belli tranquilli in santa pace? Boh.. Che gusto ci provano a giocare così mi chiedo io

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ragazzi ma la situazione peggiora giorno per giorno... Boh? Oggi ancora solo cheaters.. L'ultimo un certo Evo1903.. Gioca col Real... Cioè non riesco a portare a termine una partita che sia una!!

BOMBERPAZZO8, gioca con il Milan a livello 2, whitebencher con due over90 in attacco che vedendo la mia rosa di argenti e bronzi lv.50, si intimorisce e fa cadere la connessione ancor prima di impostare le formazioni. Purtroppo non é un caso in quanto l'ho beccato per ben 3 volte e per 3 volte ha fatto lo stesso giochino, nulla di peggio di un Cheater vigliacco che si sente già sconfitto in partenza :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london